Spear of David by ViridionSama

(2021)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Spear of David by ViridionSama

Messaggio da ultraXgiotr99 »


Spear of David


Immagine

Storia: Lara finds out that a powerful artifact has been taken by a Russian corporation. Their base, located in the cold north, is heavily guarded, forcing Lara to infiltrate and deal with many enemies. The Spear of David is said to be embued with the blood of Christ, as it was the weapon which pierced his chest granting the spear divine powers. The power of the Holy Lance is not to be misused, as the greed and lust for power only breeds corruption...

Lara's objective: infiltrate the base, locate the spear and retrieve the artifact safely.

Segreti: 10 :secret:


Download: Dim. 133 MB, scaricabile da trle.net :approved:

Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74 : per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Spear of David by ViridionSama

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Debutto di un italiano composto da due livelli variegati che riprendono principalmente TR5 e TR3, il primo livello è sicuramente quello più interessante e primo impatto parecchio dispersivo e complesso, ma una volta trovati i vari percorsi e localizzato le aree ci si orienta abbastanza facilmente :)
Il secondo livello è più lineare, ma comunque molto carino a livello di gameplay.
A livello grafico in entrambi i livelli, forse più nel secondo livello, ci sono dei difetti nelle texture, luci, zone sott'acqua senza effetti e qualche stanza forse è un po' monotona, ma per essere il primo livello direi che va bene, dato che il succo è il gioco in sè :D
I segreti sono molti vari, alcuni facili, alcuni più difficili che richiedono più azioni per trovarli, io a dire il vero ne ho trovati 9 (4 nel primo e 5 nel secondo), ma nel primo livello ho notato che ho lasciato una porta chiusa e non sono riuscito a raggiungere un cunicolo nella zona iniziale, mentre nel secondo livello ho recuperato un teschio d'oro + lanciagranate che sembravano un segreto, ma non ha suonato quindi boh XD
Non ho screen da mostrare, ma gli altri di trle.net fanno vedere le varie zone presenti. :)

In ogni caso, complimenti a Viridion per questo livello, sono sicuro che i successivi saranno molto interessanti :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Spear of David by ViridionSama

Messaggio da Pablito »

Se l'autore è italiano come mai non ha presentato il suo lavoro qui da da noi??? :mumble: :mumble:

Comunque sembra interessante...possiamo provarlo. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Rispondi