SabatusTR1Demo by Sabatu

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Pablito »

Saki Croft sono curioso di sapere se hai fatto anche la video guida del game Deathwish di Neltharion :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Alessandro »

Pablito ha scritto:
24 aprile 2022, 00:13
dalle statistiche praticamente ho mancato solo un pickup chissà quale (medikit o munizioni) :wall:
Se hai 7 medi piccoli e 4 grandi abbiamo mancato munizioni :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Pablito »

Alessandro ha scritto:
27 aprile 2022, 18:28
Pablito ha scritto:
24 aprile 2022, 00:13
dalle statistiche praticamente ho mancato solo un pickup chissà quale (medikit o munizioni) :wall:
Se hai 7 medi piccoli e 4 grandi abbiamo mancato munizioni :)
probabile, di solito non recupero tutti i pickup ... solo tutti i segreti (se ci riesco) :oops:

comunque ho guardato l'inizio del video di Saki Croft....ahooo è proprio una gran bella ragazza :D !!! complimenti!!! :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Saki Croft
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2022, 16:51

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Saki Croft »

Pablito ha scritto:
26 aprile 2022, 17:03
Saki Croft sono curioso di sapere se hai fatto anche la video guida del game Deathwish di Neltharion :mumble:
Purtroppo no! L'avevo iniziato a giocare ma in alcuni punti mi è parso dispersivo 😭 Mi era anche stato richiesto come videoguida... Dovrei continuarlo, avevo fatto i primi minuti dopo la porta a tempo che era già complicata di suo :wall: Ma d'altronde è un challenging e ci vuole molta pazienza!
Ho un canale YT su cui faccio video guide dei TRLE: https://www.youtube.com/c/SakiCroft
Ed uno Twitch su cui faccio live e in cui gioco anche i TRLE: https://www.twitch.tv/saki_croft
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Pablito »

Saki Croft ha scritto:
29 aprile 2022, 00:36
Pablito ha scritto:
26 aprile 2022, 17:03
Saki Croft sono curioso di sapere se hai fatto anche la video guida del game Deathwish di Neltharion :mumble:
Purtroppo no! L'avevo iniziato a giocare ma in alcuni punti mi è parso dispersivo 😭 Mi era anche stato richiesto come videoguida... Dovrei continuarlo, avevo fatto i primi minuti dopo la porta a tempo che era già complicata di suo :wall: Ma d'altronde è un challenging e ci vuole molta pazienza!
Immaginavo, io l'ho giocato tutto e posso garantirti che arrivare alla fine è un'impresa.....comunque complimenti per tutto quello che fai.. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Saki Croft
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2022, 16:51

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Saki Croft »

Pablito ha scritto:
29 aprile 2022, 09:19
Saki Croft ha scritto:
29 aprile 2022, 00:36
Pablito ha scritto:
26 aprile 2022, 17:03
Saki Croft sono curioso di sapere se hai fatto anche la video guida del game Deathwish di Neltharion :mumble:
Purtroppo no! L'avevo iniziato a giocare ma in alcuni punti mi è parso dispersivo 😭 Mi era anche stato richiesto come videoguida... Dovrei continuarlo, avevo fatto i primi minuti dopo la porta a tempo che era già complicata di suo :wall: Ma d'altronde è un challenging e ci vuole molta pazienza!
Immaginavo, io l'ho giocato tutto e posso garantirti che arrivare alla fine è un'impresa.....comunque complimenti per tutto quello che fai.. :approved:


Si immaginavo già dai primi minuti di gameplay che è un'impresa :cry: E grazie mille, lof accio per passione, ovviamente che ho nei confronti di Tomb Raider e Lara Croft sin da bambina! Son molto grata a tutti i builder che ci regalano emozioni uniche attraverso i custom level, continuando a farla vivere :love:
Ho un canale YT su cui faccio video guide dei TRLE: https://www.youtube.com/c/SakiCroft
Ed uno Twitch su cui faccio live e in cui gioco anche i TRLE: https://www.twitch.tv/saki_croft
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Raidermatty »

LoreRaider ha scritto:
18 aprile 2022, 11:57
Forse ti manca qualche libreria? Se non ricordo male si basa sul TombATI che ha bisogno del .NET Framework 4
In alternativa c'è anche la Visual C++ Redistributable 2015 :)
Ciao Lore.
Niente da fare, ho già tutto installato (mi appare proprio l'error quando tento di avviare l'installazione, che mi avvisa di ciò).
Roberto web ha scritto:
18 aprile 2022, 12:23

Controlla anche CHE IL PROGRAMMA sia riconosciuto dall'antivirus e nel caso esegui in modalita Windows diverse come Win 7

Clicca mouse pulsante destro su Tomb1main

compatibilita'.png
E niente Roberto, avevo già provato anche a mettere la compatibilità diversa da Win10, ma non cambia niente.

L'errore che riscontro è questo:

Immagine




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

Idea. Non se se hai gia' provato. Cestina tutta la cartella livello Sabatu. riavvia PC e riscarica il file .
Vedi se cambia qualcosa. Magari era corrotto in qualche componente nello zip. :roll: :roll:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi