SabatusTR1Demo by Sabatu

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

Immagine

Fa parte di un grande progetto di Subatu
Livello ambientato nelle ande peruviane in stile TR 1.
I tre commenti postati su TRLE ne sono entusiasti.
Proviamolo anche noi. :approved:
Contiene segreti.

IMPORTANTE
PER GIOCARLO IN MODALITA ' FINESTRA , invece che a schermo intero = PREMETE ALT+ INVIO.


per ora scaricabile da
https://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=3455

Note dell'autore
Questa è la DEMO del mio prossimo gioco: Sabatu's Tomb Raider 1.
Questo contiene la città di Vilcabamba e come bonus ho aggiunto un fucile e alcune chicche all'inizio del livello.
Avvia Tomb1Main per eseguire il gioco. Si prega di lasciare una recensione :)

Immagine




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Ultima modifica di Roberto web il 20 aprile 2022, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Raidermatty »

Purtroppo mi è impossibile giocarci, e temo dovrò fare anche a meno del gioco completo. Provando a lanciare il Tomb1Main a me non parte proprio (esce un errore strano sulle shaders, tipo crash), provando a sostituire i file utilizzati con una v. precedente del TombMain, reperibile da TRF, riesco invece ad avviare la partita ma lagga in maniera mostruosa, tipo mi arriva addirittura a 9FPS.

Comunque ho notato che è una cosa comune a tutti i livelli engine TR1, almeno per me.

Voi avete qualche soluzione/indicazione?
Mi girano le scatole da morire, perché è valutato molto bene e se davvero rilascerà il gioco completo e non potrò metterci mano, le mani me le morderò.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da LoreRaider »

Forse ti manca qualche libreria? Se non ricordo male si basa sul TombATI che ha bisogno del .NET Framework 4
In alternativa c'è anche la Visual C++ Redistributable 2015 :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

A me parte benissimo. Prova in ozioni dettagli garfici , occhiali rossi , a dominuire la risoluzione forse l'hai messa al max.
Io l'ho messa a 4096 e mi va a 28 FBS . Se la metto al massimo e tutto ON anche a me va 8 O 9 fbs. :D

Controlla anche CHE IL PROGRAMMA sia riconosciuto dall'antivirus e nel caso esegui in modalita Windows diverse come Win 7

Clicca mouse pulsante destro su Tomb1main
compatibilita'.png
compatibilita'.png (26.68 KiB) Visto 645 volte





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

Giocato e concluso questa valida rivisitazione di Tr 1 Peru'.
Stat tr 1 demo.jpg

Non pensate ad una facile passeggiata tra le rovine. Il game presenta delle difficolta' dovute alla presenza anche di 4 nemici animali per volta, che assaltano Lara in spazi a volte ristretti e bisogna essere veloci a estrarre e rimettere le pistole per cambiare obiettivo di tiro o scappare, pena la dipartita di Lara , considerate i pochi medipak che ho trovato..
Non ho trovato ilnfatti il modo di mettere mira automatica.
Ci sono dei passaggi molto divertenti e belli da raggiungere come quello del recupero delle due chiavi GOLD IDOL.

Non ho cercato a fondo i segreti . Ne ho trovati 2 .

IMPORTANTE
PER GIOCARLO IN MODALITA ' FINESTRA , invece che a schermo intero = PREMETE ALT+ INVIO.


In conclusione un buon livello da giocare quando si hanno un paio di ore per giocarlo.
Alcune leve non indicano cosa accade per cui ho avete buona memora o dovrete girare un po'. :asd:
Gold idol.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Pablito »

Ho scaricato e provato ma non si riesce a giocare con il joystick....solo con tastiera.. :angry:

Mi spiace ma non voglio rovinare la tastiera del PC... :angry:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

Pablito ha scritto:
21 aprile 2022, 10:20
Ho scaricato e provato ma non si riesce a giocare con il joystick....solo con tastiera.. :angry:

Mi spiace ma non voglio rovinare la tastiera del PC... :angry:
Ma tu giochi solo con il joystick ? mm allora Acquistane una per giocare livelli TRLE :D




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Alessandro »

Salve. Sono arrivato nella zona del primo screen di Roberto. La pedana di destra si solleva appena entri, mentre non riesco a far sollevare quella di sinistra. Una dritta? Grazie :)

EDIT:

Mi manca una chiave "Idolo d'oro", ed esattamente quella dell'ultimo screen di Roberto. Credo di aver girato tutto il livello un paio di volte. Non la trovo!! :wall:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

C'e in effetti un passaggio nascosto per raggiungere la zona alta che ti porta alla chiave Idol e poi a raggiungere la parete con la leva che solleva la pedana grigia. Prova a mettere un save :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Alessandro »

Ciao Roberto. Ti volevo allegare il save, ma ha un'estensione che non viene accettata "save_tr1_02.dat". All'inizio del gioco sono salito in alto, fino a raggiungere un'apertura che è esattamente di fronte al tuo primo screen. Solo che ora non trovo più la strada :wall:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

Alessandro ha scritto:
22 aprile 2022, 15:26
Ciao Roberto. Ti volevo allegare il save, ma ha un'estensione che non viene accettata "save_tr1_02.dat". All'inizio del gioco sono salito in alto, fino a raggiungere un'apertura che è esattamente di fronte al tuo primo screen. Solo che ora non trovo più la strada :wall:
[/quote

Per salire accedi da QUI . L'interruttore a destra alta dell'edificio con tetto rosso si usa alla fine .
passaggio room per salire.jpg
Nella ricognizione ho trovato un altro segreto :secret:
3 su  5 segr.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Alessandro »

Grazie Roberto, quello è l'unico pertugio dove non ero rientrato... vabbè.... rinco :D Ho trovato 4 segreti. Il livello mi è piaciuto moltissimo. In effetti come hai detto tu ci sono momenti dove sei circondato da branchi di lupi!! Ma con astuzia si possono far fuori tranquillamente senza subire danni. Se questa è la premessa il livello completo promette tanta roba :approved:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Statistiche.png
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Pablito »

Ho seguito il consiglio di Roby e ho preso una tastiera..... :asd:

Ho giocato questa demo e devo essere sincero, non mi ha entusiasmato, solo l'emozione del ricordo dei primi TR. :love:

5 segreti facili, tutti visibili, strano che Roby e Alessandro non li abbiano recuperati tutti, forse non erano interessati. :mumble:

dalle statistiche praticamente ho mancato solo un pickup chissà quale (medikit o munizioni) :wall:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
saba stat.jpg
saba1.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Roberto web »

Welcome tra i "tastieristi " Ppablito. E niente, l'altro giorno l'ho giocato per vedere come Sabatu ,aveva progettato il lvello.
In effetti non ho cercato bene i segreti. Mi riprometto di farlo :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Saki Croft
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2022, 16:51

SabatusTR1Demo by Sabatu

Messaggio da Saki Croft »

https://youtu.be/zxULKt9u6fw

Io ci ho fatto proprio la videoguida ed ho trovato tutti i segreti completandolo al 100%! Devo dire che è stata un'ottima esperienza e non vedo l'ora di giocare la versione intera! :love:
Ho un canale YT su cui faccio video guide dei TRLE: https://www.youtube.com/c/SakiCroft
Ed uno Twitch su cui faccio live e in cui gioco anche i TRLE: https://www.twitch.tv/saki_croft
Rispondi