Tomb Raider di Sabatu1

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider di Sabatu1

Messaggio da Roberto web »

E' uscito il super livello TR1 di Sabatu .

scaricabile per ora da

https://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=3466

Immagine

PREMETE ALT +INVIO per GIOCARE in FINESTRA WINDOWS

Ecco la sua presentazione :

"Signore e signori, vorrei presentarvi il più grande progetto su cui ho trascorso tre mesi finora. Questa è la mia versione e idea di Tomb Raider I, con alcune parti ispirate a TR Anniversary.

Ho aggiunto la musica OG perché sentivo che usare Tomb Raider Suite non era buono (amo la musica ma non possiedo la licenza per usarla, anche se non è a scopo di lucro)

Non c'è motivo per presentarti la storia di questo gioco, ma ci sono alcune cose da menzionare. Questo gioco non è facile, anzi, alcune parti possono essere molto difficili, come i nemici, le leve del tempo, o anche un salto apparentemente semplice. Come autore, ti consiglio vivamente di salvare le munizioni perché ne avrai bisogno.

BUGS - Sfortunatamente ci sono alcuni bug che non possono essere risolti in alcun modo. Ecco un elenco di bug non risolvibili:
La fotocamera è rotta durante la raccolta di Scions
La fotocamera non è perfetta sulla mano d'oro di Midas
Lo Scion non funzionava affatto, quindi ho dovuto creare una transizione alternativa tra Atlantide e La Grande Piramide
Dopo aver terminato il livello Manor - Se provi a giocarci di nuovo senza riavviare il gioco, c'è la possibilità che tu abbia l'abito classico buggy. [/i]

Immagine


Immagine




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Ultima modifica di Roberto web il 01 giugno 2022, 19:57, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Tomb Raider di Sabatu1

Messaggio da Pablito »

Bene dopo aver giocato la demo (non entusiasmante), proviamo la versione finale....a stasera. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider di Sabatu1

Messaggio da Roberto web »

Ho finito adesso il primo livello con 3 su 3 segreti , 69 nemici killati su 69.

E' diverso al 90 % dall'originale. Bisogna stare attenti a non usare medikit, ad un certo punto mi son trovato con vita al lumicino.

Mi ha salvato un bel segreto, anche non facile da raggiungere.
ci sono pipistrelli affamati che arrivano in gruppi , oltre lupi e Orsi.

Le pistole vanno usate sul bersaglio e rimesse nel fodero con la Barra spazio, per poter cambiare nemico.
In certe occasioni o siete veloci o agite d'astuzia sfuggendo ai nemici .


Lo stanzone con il grande simbolo Maya e' il piu' difficile, pero' adrenalinico :)

Ah per fare gli Screen Shoot usate tasto STAMP e li ritroverete nella cartella SCREENSHOOT.

PREMETE ALT +INVIO per GIOCARE in FINESTRA WINDOWS

PER schiarire il gioco usate questa opzione e i tasti destra o sinistra per aumentare o diminuire la luminosità
.

schiarire.jpg

20220531_143352_Caves.jpg
I 3 segreti
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Ultima modifica di Roberto web il 01 giugno 2022, 19:20, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider di Sabatu1

Messaggio da Roberto web »

Son passato al secondo livello quello della demo con 5 segreti da trovare.
Anche qui un bel po' di nemici e pochi medikit :)
Stat vilcabamba.jpg

20220601_155238_City_of_Vilcabamba.jpg
20220601_155926_City_of_Vilcabamba.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Ultima modifica di Roberto web il 01 giugno 2022, 19:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider di Sabatu1

Messaggio da Roberto web »

Nel l terzo livello siamo in una valle ben costruita con cascate in vari livelli , laghetti, rocce granitiche , ponti in legno e dinosauri , coccodrilli e pipistrelli. . Anche qui 5 segreti. Son livelli esplorativi dove occorre buona memoria. :D

Come i livelli precedenti trovare medikit sara' un altro vostro compito per non soccombere ai gruppi di nemici.

20220601_161404_Lost_Valley.jpg
20220601_161523_Lost_Valley.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Saki Croft
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2022, 16:51

Tomb Raider di Sabatu1

Messaggio da Saki Croft »



Se potesse esservi d'aiuto, ho realizzato la videoguida intera, con tutti i segreti e gli oggetti raccolti, in due parti! :D
(Nel caso fosse contro la regolamentazione postare le videoguide, cancellate pure e mi scuso in anticipo :cry: )
Ho un canale YT su cui faccio video guide dei TRLE: https://www.youtube.com/c/SakiCroft
Ed uno Twitch su cui faccio live e in cui gioco anche i TRLE: https://www.twitch.tv/saki_croft
Rispondi