Sanguis Virginis by Pedro Croft

Versione Demo definitica

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2966
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Sanguis Virginis by Pedro Croft

Messaggio da Roberto web »

3491e.jpg

Nota dell'autore: NON RIMUOVERE tutti i PLUGIN,EXE O PATCH.BIN DA QUESTO ELENCO,ALTRIMENTI IL GIOCO POTREBBE BLOCCARSI E CAUSARE STUCKING O PROBLEMI DI GIOCO.

Questo è la versione definitiva della demo di questo progetto.
Una versione aggiornata dalla vecchia versione buggata.
Qualsiasi commento costruttivo e' ben accetto migliorare il progetto e il livello stesso.

PedroCroft

pedrotrlegames@gmail.com

Storia:
Nel DECIMO secolo nell'Italia antica, c'era una religione chiamata "italianTridentina", dove dei membri con cappuccio eseguivano rituali satanici con sacrifici di sangue per raggiungere l'immortalità e controllare il mondo dei morti,
Nel 11mo secolo, un sacrificio è andato male e lo spirito della vergine è diventata una strega, destinato a uccidere tutti quelli che hanno cercato di usare il suo sangue. Molti anni più tardi, la coppa del sacrificio fu trovata da un ricercatore astrale, morto giorni dopo, senza alcun ragione.evidente
Lara ora deve trovare un modo per svelare il segreto di questa storia, esplorando le strade di Venezia, durante la notte.


Scaricabile pwe ora
da https://www.trle.net/scadm/trle_dl.php?lid=3491

dimensioni 90,8 MB


IMPORTANTE quando salverete un gioco , troverete dei save gia' inseriti , io ho sovraspposto il save.
Se tentate di caricare un save dal LOAD BAME potreste avere blocco immagine.
Questo deve esserte migliorato dall'autore = suggerimento. :D
difficoltà media




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
3491d.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2966
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Sanguis Virginis by Pedro Croft

Messaggio da Roberto web »

Forse l'autore ha rilasciato troppo presto il livello. a detta anche di giocatori di Laralevelbase , ci sono dei bug.
Per cui se volete fate i betatester riferite all'autore, anche postandoio qui, i difetti riscontrati . 8)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Sanguis Virginis by Pedro Croft

Messaggio da Nillc »

Immagino che PedroCroft sia Pedro_the_gamer (circostanza confermata su TRLE.net). Ho ancora in mente il suo livello dello scorso AK, carino ma funestato da bug agghiaccianti... evidentemente è suo costume aver fretta di rilasciare i livelli. Comunque su TRLE questo livello è indicato come demo, quindi...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2966
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Sanguis Virginis by Pedro Croft

Messaggio da Roberto web »

Nillc ha scritto:
08 ottobre 2022, 10:39
Immagino che PedroCroft sia Pedro_the_gamer (circostanza confermata su TRLE.net). Ho ancora in mente il suo livello dello scorso AK, carino ma funestato da bug agghiaccianti... evidentemente è suo costume aver fretta di rilasciare i livelli. Comunque su TRLE questo livello è indicato come demo, quindi...
Esatto proviamo a giocarlo, vediamo se fila liscio :P




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Sanguis Virginis by Pedro Croft

Messaggio da Pablito »

Io l'ho giocato appena uscito,
il game non è male ma si rimane bloccati nella grande stanza verticale, ci si appende ad una scala e non si riesce a salire sul pianerottolo.... :sbam: :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2966
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Sanguis Virginis by Pedro Croft

Messaggio da Roberto web »

Pablito ha scritto:
11 ottobre 2022, 11:54
Io l'ho giocato appena uscito,
il game non è male ma si rimane bloccati nella grande stanza verticale, ci si appende ad una scala e non si riesce a salire sul pianerottolo.... :sbam: :sbam:

Un classico dei bug del TRLE :P E da molto fastidio non poter proseguire. Vediamo se qualcuno su altri forum ha postato un save , magari l'autore stesso .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi