Roberto web ha scritto: ↑06 gennaio 2023, 20:38
QUANDO LE RECENSIONI DANNEGGIANO IL MONDO DEL TRLE
E si, non sono pochi i validi Level designer che dopo aver "sputato sangue" dedicato mesi a creare dei buoni livelli
si sono demoralizzati e hanno deciso di smettere di editare.
Per colpa di 5 - 6 cosidetti " falcia livelli" della tastiera, non potremo piu' giocare dei piccoli capolavori.
Voglio ricordare l'amico
Franky, del quale mi onoro di aver fatto da betatester e coautore delle trame
,che ci ha fatto giocare dei livelli ALIEN assolutamente innovativi.
Il suo sapere tecnico non puo' andare perduto cosi come quello della mitica TALOS e altri che spero di rivedere all'opera.
Per il momento un grazie infinito a questi " eroi " dell'editing e buon anno 2023 per tutto !
Concordo, sono sempre quei quattro o cinque fenomeni della domenica. Io mi sono stufata di impazzire per loro. Vogliono livelli tutto trappole? Bene, nessuno vieta loro di alzare le chiappette e studiarsi l'editor. Io non perdo più tempo (gratis) per questa gente, dedico le mie energie ad altro.
Mi spiace per gli altri giocatori, ma costruire un livello è un lavoro complesso. E poi ho i miei gusti in fatto di gameplay (e anche dei problemi fisici alla mano destra, quindi alcune "mosse" come banana jump e movimenti rapidi sulla tastiera mi creano dolore), odio l'idea dei segreti e mi piace creare storie interattive. Mi devo fare un mazzo cubico e poi trovarmi gente impedita che si lamenta del "ehi, ma è in italiano" (ma davvero? Sono italiana, che ti aspettavi? Massimo greco), quando allego SEMPRE il link con le cutscene sottotitolate. "Eh ma il gameplay è oscuro": ma dopo venticinque anni di gameplay UGUALE, ti lamenti delle piccole novità introdotte? Poi magari elogiano altri che fanno le stesse cose che faccio io.
Che vadano tutti a fare in c*lo
ultraXgiotr99 ha scritto: ↑07 gennaio 2023, 01:12
Comunque un grosso errore di progettazione rimane, se si usa la prima ankh nella porta sbagliata si rimane bloccati, perché non mi sembra una via alternativa trovare i 2 vasi canopi che a quanto pare non servono in nessun livello fino al tuo punto e nemmeno in Hidden Path che io ho già completato.
Mi chiedo perché non ha semplicemente differenziato i due oggetti
Io mi sa che abbandono. Peccato, perché la demo mi era piaciuta tantissimo e anche i primi livelli erano belli. Sono curiosa di vedere la fine, se è rimasta simile alla versione demo.
Golden Reviewer (106
)