Good bye Amanda by DHermogenes

(2022)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Immagine

Immagine

Storia
Lara
Even after I went through all that stuff in Avalon and lost my dear James... I miss you so much. I still felt a void screaming inside me. I forgave you for everything that happened, but I wanted something more. Since then I have gone out looking for adventure and discovered an excavation in the ruins of Norway and noticed links with the Norse legends, ragnarok, with something older than Thor himself and the civilization that gave rise to all the myths of the planet.
You once told me about a meteorite that gave rise to the evolution of the species and I found another, but here in Norway. I've spent days studying him, and I realize my body won't last long.
I ordered my employees to leave and take this letter to you, because I don't want my brothers, friends and the people I have left to see me like this... Lara, if I die... Come and get me, because I want to stay here for a while watching all this beauty I've found.

Segreti: 17 :secret:

Download Dim. 486.66 MB, scaricabile da TRCustoms e trle.net
Installazione

livello giocabile dal Download, per giocare decomprimere il file .Zip e lanciare il gioco dal file exe (incluso).

Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player

Questo gioco è stato il mio passatempo di gennaio/febbraio nei momenti liberi, nonostante sia un debutto è un gioco molto interessante, ma è abbastanza impegnativo da seguire, con la difficoltà che aumenta pian piano. Ci sono anche parecchi nemici quindi conservate il più che potete le munizioni che, anche se sono ben presenti, non basteranno mai :asd:
I segreti per la maggior parte non sono difficili, mentre una particolarità è che per poter recuperare le armi, ad eccezione del fucile, (tra il primo e il secondo livello) bisogna affrontare delle vere e proprie sfide aggiuntive (anche abbastanza complesse), che si diramano dal gameplay principale quindi occhi aperti perchè senza armi mi sa che è un suicidio :asd:
In tutto questo il gioco offre degli ambienti molto belli che sicuro compensano la difficoltà del gioco. lo consiglio :)

ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player

Del genere "coincidenze al momento giusto", l'autore ha rilasciato una Definitive Edition di questo gioco con vari miglioramenti, novità nel gameplay e anche un livello bonus quindi a questo punto mi sembra il momento giusto per iniziarlo :D

Lo potete trovare su TRCustom

Rispondi