Nella forza non eguali

Il mio nuovo libro :)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Nella forza non eguali

Messaggio da Nillc »

Con grande piacere vi presento Nella forza non eguali, il mio nuovo libro :)

Immagine

SINOSSI:
Anno del Signore 1639, Venerdì Santo. Un atroce delitto insanguina la città di Nardò: Francesco Maria Manieri, aspirante sindaco dei nobili, viene barbaramente ucciso. Altrove, quella stessa notte, viene compiuto un secondo assassinio, destinato però a scomparire nelle pieghe della Storia. Questi due omicidi non sono che gli ultimi anelli di una lunga catena di intrighi e menzogne che, negli anni precedenti, hanno caratterizzato l’ascesa di un sinistro personaggio: Giovan Girolamo II Acquaviva d’Aragona, duca di Nardò e conte di Conversano.

"Molte sono le cose che si sussurrano sul conto di Giovan Girolamo il secondo: si dice, per esempio, che affacciato alle finestre del suo castello si diletti a sparare alle brocche d’acqua che le popolane portano sul capo; e deve averle davvero in odio, le donzelle, visto che per suo comando le fanciulle della contea sono obbligate a giacere con lui nella prima notte di nozze, anziché col legittimo marito!
Si dice che per coprire d’oro la contea di Conversano stia strangolando il ducato di Nardò con tasse inique e severe. Molte di queste voci non sono che ignobili menzogne; altre sono sincere, ma solo in parte".


Ridendo e scherzando sono arrivato al terzo romanzo pubblicato, il primo con una casa editrice di media editoria :) sono orgoglioso del mio percorso letterario, e farò di tutto per raggiungere risultati sempre più importanti.

Nella forza non eguali è strettamente collegato al mio precedente lavoro Terra d'ombra, di cui costituisce al tempo stesso un prequel, un sequel e uno spin-off :D in effetti questi due libri e quello a cui sto lavorando da quasi un anno andranno a costituire una trilogia di storie autonome tra loro, ma strettamente connesse. In poche parole, come nel multiverso Marvel, saranno godibili in singolo, ma l'esperienza completa la si avrà leggendo tutte e tre :D

Il libro è disponibile in tutte le librerie e negli stores :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi