Back in Time - Sirio

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Back in Time - Sirio

Messaggio da Aspidetr »

Molti anni fa, dopo la scoperta delle Americhe, una popolazione indios cercava rifugio dai conquistadores in un’isoletta caraibica, ignara di trovarsi nel bel mezzo di un vulcano... e così, proprio mentre stavano costruendo una città, il vulcano distrusse tutto con un’eruzione …

Anno 1969, la società segreta S.A.S. costruisce una postazione di ricerca reperti nella stessa isola dove secoli prima la popolazione fuggita dal continente americano trovò la morte. La storia si ripete e la base S.A.S. viene distrutta durante un’esplosione del vulcano …

Anno 2002: Lara sta cercando la seconda Gemma del Cavaliere (vedi livello precedente “Alla ricerca della gemma del guerriero” n.d.w.), e crede si trovi nelle caverne costruite dagli indios; lei è a conoscenza della vecchia base dei suoi nemici, ma ciò che non sa è che i vecchi archeologi della S.A.S. hanno ricostruito un nuovo laboratorio e questa volta hanno un progetto molto più interessante e pericoloso del primo: ritornare nel passato e trovare lì la seconda gemma, persa anni fa nella lava e quindi ormai irrecuperabile..




Guest Reviewer (3)
Rispondi