The lost Armor of Horus 2 - The Lost City by binibe

(2007)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

la leva e quella porta funzionano nella maniera giusta, ragazzi.... :asd:

Ho recuperato pistola e mirino ora vado a prendermi il 3° segreto e cercare il 4°... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Armor porta.jpg
Armor pistmir.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Per trovare il 4° pendolo ho girato e rigirato peggio di Baglioni ed era molto ben nascosto... :secret:

Non ho capito a cosa servissero le 2 chiavi piramidali....io non le ho inserite!! :mumble:

Finito, bellisimo livello, molto articolato, ma senza passaggi particolarmente difficili. :approved:

P.S. Belle le statistiche a colori eh..... come fare me lo ha insegnato l'amico tedesco Avmaster di TRLE. :P




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Armor statfin2.jpg
Armor 4pendolo.jpg
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Ragazzi sono arrivato qui,dietro a lara c'è una leva che apre un porta in cui c'è un ciondolo in movimento,il fatto è che la porta è a tempo e quindi bisogna sbrigarsi per arrivare lì...sò il percorso da fare,ma credo che nn siano sufficenti le pistole normali per colpire il condolo...non sò se ho lasciato qualche passaggio dietro per recuperare il revolver... :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
Immagine.JPG
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Mmm...quando lo giocai a suo tempo riuscii a sparare al ciondolo (e fu dura!!) con le sole pistole :) Ma mi sembra di ricordare che era solo un segreto :mumble:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Pablito ha scritto:Per trovare il 4° pendolo ho girato e rigirato peggio di Baglioni ed era molto ben nascosto... :secret:
:asd:
Pablito ha scritto:P.S. Belle le statistiche a colori eh..... come fare me lo ha insegnato l'amico tedesco Avmaster di TRLE. :P
Molto carine :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

bamba ha scritto:Ragazzi sono arrivato qui,dietro a lara c'è una leva che apre un porta in cui c'è un ciondolo in movimento,il fatto è che la porta è a tempo e quindi bisogna sbrigarsi per arrivare lì...sò il percorso da fare,ma credo che nn siano sufficenti le pistole normali per colpire il condolo...non sò se ho lasciato qualche passaggio dietro per recuperare il revolver... :P
Bamba io c'ho provato con il fucile (a proposito non l'hai recuperato?) ma è un'impresa ardua, lascia perdere che ci tornerai dopo a prendere quel segreto, dopo che avrai recuperato revolver e mirino (allora sarà facile). :approved:

Ora devi solo aprire il portone sotto con la chiave. :asd:

Matty con le pistole mi sembra impossibile arrivarci visto che è in alto.... :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Pablito ha scritto:
bamba ha scritto:Ragazzi sono arrivato qui,dietro a lara c'è una leva che apre un porta in cui c'è un ciondolo in movimento,il fatto è che la porta è a tempo e quindi bisogna sbrigarsi per arrivare lì...sò il percorso da fare,ma credo che nn siano sufficenti le pistole normali per colpire il condolo...non sò se ho lasciato qualche passaggio dietro per recuperare il revolver... :P
Bamba io c'ho provato con il fucile (a proposito non l'hai recuperato?) ma è un'impresa ardua, lascia perdere che ci tornerai dopo a prendere quel segreto, dopo che avrai recuperato revolver e mirino (allora sarà facile). :approved:

Ora devi solo aprire il portone sotto con la chiave. :asd:
si si lò recuperato il fucile...ehm...quale portone?? :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Pablito ha scritto:
Matty con le pistole mi sembra impossibile arrivarci visto che è in alto.... :mumble:
Il jumping estremo non fa mai male anche se è un po da suicida :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

bamba ha scritto: si si lò recuperato il fucile...ehm...quale portone?? :asd:
Se ridiscendi nella zona dei blocchi vedrai a dx un portone che aprirai con la chiave che hai preso dal ninja. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Pablito ha scritto:
bamba ha scritto: si si lò recuperato il fucile...ehm...quale portone?? :asd:
Se ridiscendi nella zona dei blocchi vedrai a dx un portone che aprirai con la chiave che hai preso dal ninja. :approved:
ho capito di quale portone stai parlando...ma io non ho nessuna chiave... :(




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

bamba ha scritto:
Pablito ha scritto:
bamba ha scritto: si si lò recuperato il fucile...ehm...quale portone?? :asd:
Se ridiscendi nella zona dei blocchi vedrai a dx un portone che aprirai con la chiave che hai preso dal ninja. :approved:
ho capito di quale portone stai parlando...ma io non ho nessuna chiave... :(
Uno dei 4 ninja che hai fatto fuori nella piazzetta aveva una chiave dorata, valla a recuperare... :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Pablito ha scritto:
bamba ha scritto:
Pablito ha scritto:
Se ridiscendi nella zona dei blocchi vedrai a dx un portone che aprirai con la chiave che hai preso dal ninja. :approved:
ho capito di quale portone stai parlando...ma io non ho nessuna chiave... :(
Uno dei 4 ninja che hai fatto fuori nella piazzetta aveva una chiave dorata, valla a recuperare... :sbam:
ma quelli che sono stati mostrati con un filmato dici?vado a controllare...mannaggia a me che nn esploro mai per bene :sbam:
comunque grazie per l'aiuto che mi stai offrendo...lo sò...ciu vuole pazienza co uno come me... :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Pablito ha scritto:Bello e articolato questo livello, finora recuperate 2 chiavi piramidali e 2 segreti (il segreto è rappresentato dal pendolo blù) ho visto anche come si prende il 3° ma senza mirino (pistola o balestra) è impossibile prenderlo, ora dopo il piede di porco ho recuperato e acceso la torcia......ma che fatica. :asd:
Dove l'hai presa la torcia??? :mumble:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Devi aprire un portone con il pdp, rigettati in acqua e vai in fondo, nella zona del pendolo nel buco nel soffitto, di fronte dove ci sono le palme, entra e vai a destra ci sono 3 strade da prendere....... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Rispondi