Poor Wiwi

by Marcos Mensa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Poor Wiwi

Messaggio da psiko »

mi dicono (purtroppo non ho potuto giocare questo livello interamente) che c'è un enigma con una lara "visibile/invisibile" (da me chiamato in un modo più "originale", ma vabbé.. e inserito nella storia per un motivo particolare..)... se volete giocarlo nel livello da cui questo enigma è stato "ripreso", eccovi il link: https://www.aspidetr.com/index.php?secti ... etail&id=5
livello tra l'altro con enigmi che furono copiati successivamente anche da Astrodelica.. è del novembre 2002, ma pronto da qualche mese prima: non voglio fare polemica, ma forse semplicemente sottilizzare, visto che nel readme non vedo il mio nome fra i credits: "sottilizzo" anche per i giocatori di questi ultimi anni, per i quali cioè, non giocando da quando il level editor è stato rilasciato, può essersi persa di vista la "fonte" ;)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: Poor Wiwi

Messaggio da Taras »

psiko ha scritto:mi dicono (purtroppo non ho potuto giocare questo livello interamente) che c'è un enigma con una lara "visibile/invisibile" (da me chiamato in un modo più "originale", ma vabbé.. e inserito nella storia per un motivo particolare..)... se volete giocarlo nel livello da cui questo enigma è stato "ripreso", eccovi il link: https://www.aspidetr.com/index.php?secti ... etail&id=5
livello tra l'altro con enigmi che furono copiati successivamente anche da Astrodelica.. è del novembre 2002, ma pronto da qualche mese prima: non voglio fare polemica, ma forse semplicemente sottilizzare, visto che nel readme non vedo il mio nome fra i credits: "sottilizzo" anche per i giocatori di questi ultimi anni, per i quali cioè, non giocando da quando il level editor è stato rilasciato, può essersi persa di vista la "fonte" ;)
Io ricordo benissimo quel meraviglioso livello che è il Rhatech, il più bel livello che abbia mai giocato, per inventio nel gameplay e per gli ambienti meravigliosi. Ricordo che quando Lara passò dall'altra parte dello specchio incrociando se stessa feci un salto dalla sedia. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Poor Wiwi

Messaggio da Blu »

Taras ha scritto:Ricordo che quando Lara passò dall'altra parte dello specchio incrociando se stessa feci un salto dalla sedia. :D
14_76 (credo mi sia pure scappato un urlo :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Poor Wiwi

Messaggio da Nillc »

Ricordo perfettamente il rumore dello "STRAAAAAP" :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi