the Experiment- Intro by Bojrkraider

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

the Experiment- Intro by Bojrkraider

Messaggio da pallina »

sto rigiocando un livello un pò vecchiotto ma decisamente carino: The Experiment-Intro.
nn ho trovato un topic dedicato, perciò apro questo.
avrei un problema ma prima di esporlo chiedo se posso (non so se si possono aprire topic su vecchi livelli) :wink:


The Experiment- Intro

Immagine


Download: dim. 10.4MB, si scarica da qui :approved:


Segreti: 1 :secret:


Soluzione: realizzata da Taras, la trovate nella doppia versione scaricabile e consultabile online qui Immagine

Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:


[Edit by Blu]





Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Certo che si può :) .. chiedi pure, oppure dà un'occhiata alla splendida soluzione realizzata da Taras :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

grazie blu... :) sta proprio li il problema... :( inizialmente giocandolo avevo fatto un altro percorso differente da quello riportato nella soluzione, ma dato ke mi sn accorta ke non portava da nessuna parte, ho deciso appunto di consultarla; il problema è questo: c'è scritto ke la prima cosa da fare è cimentarsi nel percorso a tempo, e se si è abbastanza veloci, si aprirà la teca ke nasconde un pulsante; il fatto è ke quando mi posiziono sulla pedana di inizio percorso, Lara ripete "No,No,No... " :O_o: e il tempo nn parte.... :angry: quindi nn so come proseguire..... :cry: aiuti?????????




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Stavo per chiederti quale versione avevi scaricato, se quella originale con la "harder timed runs" o la Easier version con il percorso più semplice [:^] , ma mi sono accorta che l'autore li ha tolti dalla sua pagina per il download per cui ho uppato (uploadato che dir si voglia) la versione più diffusa anche qui da noi :) .. installo e ti dico :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

pallina ha scritto: il fatto è ke quando mi posiziono sulla pedana di inizio percorso, Lara ripete "No,No,No... " :O_o: e il tempo nn parte.... :angry: quindi nn so come proseguire..... :cry: aiuti?????????
Il percorso a tempo non è scandito da un cronometro, si viene avvertiti dalla scritta iniziale "Start Timed Sequence" dopodiché devi fare il percorso e per verificare di essere nel giusto devi osservare le sfere colorate (quelle che che compaiono ogni tanto qui e lì) che devono girare (e devi sentire un suono di campane); quando si arriva alla fine del percorso parte il filmato di cui parla la soluzione e si vede la teca del pulsante alzarsi.

A me Lara non diceva "no" :mumble: , nel caso ti allego il save di fine percorso (devi alzarti e fare ancora qualche passo) così vedi il filmato :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
pulsante.jpg
finecorsa.jpg
iniziocorsa.jpg
savegamepercorso.zip
(732 Byte) Scaricato 102 volte
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

ma....ho una domanda....è tutto ambientato nella casa??




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sì, una casa tutta da scoprire :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh...una casa tutta da scoprire..eheh...capisco blu che vuoi incentivare i giocatori...ma la casa è sempre quella e cioè quella che mi è uscita dalle orecchie..eheh....beh certo chi nn ha giocato almeno una 30ina di livelli della casa...puo giocarlo tranquillamente ed è pure una delle decenti questa versione...eheh...quasi quasi mi faccio una firma grafica contro le case di lara eheh scherso...

comunque pallina al di la che c è la soluzione del nostro grande augusto (taras) ma nn sarebbe piu nello giocare i livelli che escono freschi e poi lasciar gli altri per i periodi di magra?...poi beh fa te...siam sempre qui comunque per tutti e per tutto..o quasi eheh :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

grazie mille blu! :wink: ora provo e ti dico! :D
@ cicio io adoro riscoprire i livelli vecchi forse anche di più di quelli nuovi :D
komunque sto giocando questo basandomi sulla classifica dei migliori livelli custom ke ci sn sul sito trle.net :)




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

brava pallina..mi hai dato un idea...acc..oggi ne ho troppe ehhe...beh è che insomma c è la sezione dove si stan giocando i vecchi livelli ufficiali (e sigh...purtroppo nn posso giocarci) e beh...anche se ci metteranno un po ma prima o poi finiranno...ora, cioè allora (nel senso di quando li finiranno) si potrebbe giocare man mano i vecchissimi livelli custom..partendo proprio dai primi...certo ovviamente quelli degli di nota..magari poi scelti da una votazione...ma ..giusto x curiosità q no sa quale è stato il primo livello un assoluto custom che sia stato pubblicato?

comunque tranquilla pallina...è che son un appassionato del gioco assieme, con questo comunque avrai comunque capito che va bene anche come fai te...se mi dai l indirizzo vengo a giocare a tennis..ehheh scherso dai...comunque grazie di postare qui e grazie dell idea che hai dato..e così potremo giocare i livelli vecchi (come me) che piacciono a te (e a me) assieme eheh

bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che ne pensi?....si, si....lo so che stai ingrassando la lupara..eheh




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

ma è normale che nel percorso a tempo nella parte subaquea ci sia una porta chiusa??? quello poco prima della carrucola....non riesco a capire...
EDIT:non fa nulla sono riuscito a fare la corsa a tempo passandoci sopra




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che ne pensi?....si, si....lo so che stai ingrassando la lupara..eheh
Penso che i livelli custom possiamo tranquillamente continuare a giocarli qui :) , capita spesso che in periodi di magra, o per campagne alla riscoperta di un gioco (tipo com'è avvenuto con Russia 2), si aprano topic di livelli non recentissimi :) .. e magari sono proprio di stimolo per continuare a giocare e/o recuperare piccole perle che si erano magari perse :)


Se vuoi possiamo fare una lista dei livelli che ci piacerebbe rigiocare ed ogni volta che vediamo "buchi" di molti giorni nel rilascio di livelli nuovi riproporli, sarebbe una bella occasione per giocare tutti assieme grandi avventure, magari aiutando anche chi non le ha terminate perché da solo le ha trovate troppo complesse :) (vedi TR:A di psiko e altri) .. c'è anche da dire che siamo in un periodo in cui molti dei vecchi livelli stanno per essere rilasciati in versione "rinnovata" (un po' come Russia2 e Saudi Arabia) .. vedremo di star con le "orecchie su" :D .. ma ora torniamo ON topic ;)



@ raidergale: sì, bisognava passarci obbligatoriamente sopra :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

è normale che lara non si cambi d'abito?? ah, e poi come faccio a passare alla visualizzazione a schermo intero?? faccio alt+invio ma mi crasha tutto....




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

:wall: :wall: questo percorso a tempo è veramente difficile :wall: :wall:
ma prima di usare il save voglio provare e riprovare :D
komunque ho capito xkè Lara dice "no".... devo aver fatto qualche errore nella sistemazione dei sound e devo aver messo quello al posto della campana.... :oops: :D
komunque, grazie cicio, mi associo anke io al tuo pensiero... kredo sia un'ottima idea, anke xkè, kome diceva appunto blu, ci sn molti livelli custom anke abbastanza vecchiotti veramente belli e coinvolgenti.... e io ne scovo sempre qualcuno :D
ma cicio.... potrei kiederti una cosa? ( giuro ke poi torniamo subito on topic :D ) come mai odi cosi tanto la casa di Lara??? a me piace moltissimo!




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

pallina ha scritto::wall: :wall: questo percorso a tempo è veramente difficile :wall: :wall:
ma prima di usare il save voglio provare e riprovare :D
komunque ho capito xkè Lara dice "no".... devo aver fatto qualche errore nella sistemazione dei sound e devo aver messo quello al posto della campana.... :oops: :D
..
ma cicio.... potrei kiederti una cosa? ( giuro ke poi torniamo subito on topic :D ) come mai odi cosi tanto la casa di Lara??? a me piace moltissimo!
Quando ho fatto il percorso a tempo sono stata più attenta a non uscire/cadere dal percorso, non so quale sia il limite di tempo, ma non dovrebbe essere proibitivo.. facci sapere :D

Per quanto riguarda la casa effettivamente non è facile farne un bel livello, visto il pericolo di ripetitività, ma sono d'accordo con pallina, ce ne sono veramente di bellissime da giocare :)
raidergale ha scritto:è normale che lara non si cambi d'abito?? ah, e poi come faccio a passare alla visualizzazione a schermo intero?? faccio alt+invio ma mi crasha tutto....
No, non è normale che non si cambi d'abito: hai preso i vestiti nel ripostiglio? Le hai già fatto fare la doccia? (diamine, sembra che parliamo di un cucciolo o di una bambola :asd: ) .. subito dopo c'è il cambio di abito :)

Per la visualizzazione premi "ALT" e "+" o "-" a seconda se vuoi ingrandirla o ridurla ;) (se per motivi ignoti ti crasha anche così vai nella cartella del TRLE (oppure su Start --> Programmi --> Core Design --> Tomb Raider Level Editor) e clicca su "Setup Tomb Raider" :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi