the Experiment- Intro by Bojrkraider

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Visto la confusione che ti ho fatto, mi sono andato a riprendere un save.. :P

Quella chiave da inserire dovevi averla presa nella cucina e precisamente nella cella frigo sotto i prosciutti.. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a ecco, solo che sotto i prosciutti (qualcuno li dentro ci aveva carcerato il maggiordomo eheh) non so come andarci, ci avevo già provato
scusa
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mm..subito dopo si va in camera da letto..c è una chiamata al cell,che dice non so... ma poi?
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mi sa che c è il percorso a tempo esterno ora...chi me lo fa? grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
savegame2.zip
(1.17 KiB) Scaricato 31 volte
pace e bene!
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Cicio niente da fare, l'ho scaricato, ma crasha...... :wall:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

Allegati
savegame.zip
(1.06 KiB) Scaricato 34 volte
pace e bene!
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Devo fare un "mea culpa": pure io tanti anni fa ho disegnato un livello nella casa di Lara 45_19 ... poi sono stata in comunità, mi sono disintossicata e ora non lo faccio più!!! 45_13

Battute a parte ho terminato il livello, ma era davvero impegnativo. Solo per superare il percorso a tempo ci ho messo un sacco di ore!!!
Però era molto carino!
Poi si è aggiunto un piccolo bug che mi ha fatto perdere la torcia (si è volatilizzata e non era più dove l'avevo lasciata!) e ho dovuto rifare una bella fetta di gioco per recuperare! :wall:
Ma forse la cosa peggiore è che non volevo lasciare la torcia (quando non mi serviva), nè sui tappeti, nè sui parquet, nè nella biblioteca per paura che potesse produrre un incendio! Quando si dice che ci sono un po' troppi livelli in Croft Manor: ormai è come casa mia (sono pure tornata indietro per chiudere un rubinetto: non mi sentivo a posto se continuavo giocare con una doccia aperta!!! 16_28 ).

Anche trovare tutti i nuovi passaggi segreti è stata dura: per fortuna che, non potendo chiedere aiuti al forum, avevo scaricato le soluzioni, altrimenti per reperire due o tre passaggi/interruttori/leve, alla fine, non avrei saputo come fare (ed era già notte fonda! 40_9 ).

Non mi è piaaciuto tanto il giardino: avrei peferito altre textures con colori meno cupi.

Molto bello il "segreto" alla fine, anche se non ho ben capito chi erano la donna che suonava il piano e tutti quei ballerini: fantasmi? Croft Manor è come la scuola di Harry Potter? O come l'albergo di Shining, con Lara nel ruolo di Jack Nicholson?

Ah già dimenticavo di mettere le mie statistiche:

Immagine
:hello:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:mi sa che c è il percorso a tempo esterno ora...chi me lo fa? grazie
Ecco il save, devi solo andare avanti e parte il filmato :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
savegame.zip
(1.09 KiB) Scaricato 30 volte
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Prova questo (ho preso l'altro tuo savegame di prima)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
savegame2.zip
(1.08 KiB) Scaricato 34 volte
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Male che vada puoi provare a farlo da solo, non è assolutamente strettissimo come tempi, basta ottimizzare il percorso (praticamente quello che si faceva nelle gare del Reloaded :D )


Nel frattempo l'ho giocato/finito anche io, approfittando di un po' di "tempo libero" :P

Devo ammettere che nonostante generalmente i livelli ambientati nella casa sono tutti grossomodo uguali, questo mi ha piacevolmente sorpreso :) , per il suo gameplay articolato, le differenti possibili conclusioni (da quella con la moto appena la si recupera, a quella dopo aver recuperato lo specchietto nonostante gli avvertimenti :P , a quella dopo aver liberato l'anima della pianista :) ), per gli enigmi non complessi, ma che si susseguono senza mai annoiare :) .. ma anche per le piccole novità, come vedere Lara farsi la doccia e cambiar d'abito :D , o il percorso a tempo "a campane" .. bravissimo Bojrkraider, sicuramente questa intro fa venir voglia di giocare subito il resto della serie di the Experiment :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
stats.jpg
lo specchietto 'proibito' (della serie: lei aveva avvertito di raggiungerla 'subito' dopo averla liberata :P )
lo specchietto 'proibito' (della serie: lei aveva avvertito di raggiungerla 'subito' dopo averla liberata :P )
tuffo di coppia ^^
tuffo di coppia ^^
l'anima della dama liberata dallo specchio ^^
l'anima della dama liberata dallo specchio ^^
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

brava blu, mi crasha pure quello...beh attenderò tempi migliori (le mani in sti giorni non vogliono funzionare)
grazie lo stesso




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Provo ad installarlo qui al lavoro col TRLM, vediamo se cambia qualcosa :) (appena faccio edito questo messaggio)

[Edit: allora, installando qui col TRLM i tuoi due saves mi crashano, provo ad allegartene un altro "dopo" il percorso a tempo, il pulsante da tirare è qui, ultimo screen]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
savegamedopo.zip
(1.07 KiB) Scaricato 40 volte
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

crasha pure questo...amen
grazie lo stesso




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi