[Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

proposte / suggerimenti / eventi

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

[Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da cicio »

Rigiocare i livelli custom dalle loro origini.. alla riscoperta dei primi livelli custom
cicio ha scritto:brava pallina..mi hai dato un idea...acc..oggi ne ho troppe ehhe...beh è che insomma c è la sezione dove si stan giocando i vecchi livelli ufficiali (e sigh...purtroppo nn posso giocarci) e beh...anche se ci metteranno un po ma prima o poi finiranno...ora, cioè allora (nel senso di quando li finiranno) si potrebbe giocare man mano i vecchissimi livelli custom..partendo proprio dai primi...certo ovviamente quelli degli di nota..magari poi scelti da una votazione...ma ..giusto x curiosità q no sa quale è stato il primo livello un assoluto custom che sia stato pubblicato?

comunque tranquilla pallina...è che son un appassionato del gioco assieme, con questo comunque avrai comunque capito che va bene anche come fai te...se mi dai l indirizzo vengo a giocare a tennis..ehheh scherso dai...comunque grazie di postare qui e grazie dell idea che hai dato..e così potremo giocare i livelli vecchi (come me) che piacciono a te (e a me) assieme eheh

bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che ne pensi?....si, si....lo so che stai ingrassando la lupara..eheh
Blu ha scritto:
cicio ha scritto:bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che ne pensi?....si, si....lo so che stai ingrassando la lupara..eheh
Penso che i livelli custom possiamo tranquillamente continuare a giocarli qui :) , capita spesso che in periodi di magra, o per campagne alla riscoperta di un gioco (tipo com'è avvenuto con Russia 2), si aprano topic di livelli non recentissimi :) .. e magari sono proprio di stimolo per continuare a giocare e/o recuperare piccole perle che si erano magari perse :)


Se vuoi possiamo fare una lista dei livelli che ci piacerebbe rigiocare ed ogni volta che vediamo "buchi" di molti giorni nel rilascio di livelli nuovi riproporli, sarebbe una bella occasione per giocare tutti assieme grandi avventure, magari aiutando anche chi non le ha terminate perché da solo le ha trovate troppo complesse :) (vedi TR:A di psiko e altri) .. c'è anche da dire che siamo in un periodo in cui molti dei vecchi livelli stanno per essere rilasciati in versione "rinnovata" (un po' come Russia2 e Saudi Arabia) .. vedremo di star con le "orecchie su" :D .. ma ora torniamo ON topic ;)


mm...nn mi pari entusiasta...la mia idea era di, quando finiti i livelli vecchi ufficiali di partire dal inizio dei livelli custom..si lo so dei remake..ma sai...per ora almeno mi han solo deluso..stessa zuppa...con un paio di nemici in piu..capirai...
si ot....ma di ste cose dove allora si puo parlare?...nn v è una sezione....
poi vabe.................................parlavo di giocarli assieme....come ora avviene per i vecchi livelli ufficiali..anche se escono nuovi livelli....
visto che ci son appassionati di livelli vecchi x chè nn giocarli tutti assieme?
..............ma...............................................................................
mi sembrava una buona idea veramente............................................................................... :cry:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sposto la discussione in un nuovo topic :)

Non è vero che non sono entusiasta :) .. ho solo detto che i livelli (anche quelli rigiocati o vecchi) possono comunque essere giocati lì nel forum già a loro dedicato :)

Riprenderli dall'inizio-inizio la reputo un po' una follia in termini di tempo :P , credo che bisognerebbe in ogni caso selezionare o sceglierli in base a qualche caratteristica visto che oramai saranno oltre 2000 fra livelli per TRLE e per unofficial LE rilasciati :) ; il "problema", fra virgolette, è trovare il tempo per giocare sia quelli nuovi che quelli vecchi tutti assieme :) .. ci siamo riusciti per The Grand Obelisk, per CIL e per Russia2, non è detto che non ci si riesca per altro :) .. spesso capita che qualcuno si metta a giocare livelli non nuovi ed altri vi si aggreghino, non la trovo una tecnica sbagliata :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Abbiamo giocato anche Arabia Saudita!.... :D

Ne parlavamo io e Bash a inizio settembre su msn...uscì fuori la discussione di proporre ai nuovi arrivati..o insomma a quelli che non hanno avuto il piacere di giocare capolavori quali quelli Di TRIX, di PSIKO, di HORUS dei primi tempi del LE...

La cosa sarebbe per me interessante, una specie di TR CustomReloaded, dove (a ogni momento di magra) :asd: si sceglieva un livello "capolavoro"..e ce n'è sono stati..oppure semplicemente il proporli nel topic dei livelli custom esistente con un annuncio, ed elencare tutti i migliori livelli 8)

nn sarebbe una cosa malvagia.. :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Un'informazione: qual è stato il primo livello custom creato? :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

boh...so il primo giocato in questo forum!!:)

https://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?t=2




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sicuramente i primi sono stati realizzati con l'unofficial LE (prima ancora del rilascio del TRLE), erano molto semplici ma la voglia di giocare cose nuove create dai fans ci stava tutta :) .. tra i pionieri Turbo Pascal, Vagrant, EEP², il nostro FZ :) ..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

stessa domanda fatta da me....reinvent...eheheh...chissà mai chi potrà rispondere e comunque quello sarebbe per forza di cose il primo livello da rigiocare assieme...ecco, sasuke....io senza sapere delle vs precedenti ciacole oggi ho riproposto la stessa cosa...beh credetemi..sono sincero e lo dico qui davanti a tutti...dopo la risposta di blu...mi son cascate le braccia...ora scrivo con la lingua...al posto delle lettere metto o un cioccolatino o una marmellatina o un torrone o un petalo di rosa....ma mi fare ingrassare x nulla... :D
comunque blu...manco questa mi pare la sexione adatta...nn so. che poi quale è..nn so...giro così poco :P




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:comunque blu...manco questa mi pare la sexione adatta...nn so. che poi quale è..nn so...giro così poco :P
Franz, dimmi direttamente dove lo vuoi e lo metto :) .. l'unica osservazione che avevo fatto io era quella di NON andare OT nel topic dedicato ad un altro livello, ma di parlarne a parte.. lo sposto nella sezione livelli custom, visto che è li che si gioca lo trovo più indicato, va bene anche per te :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Blu ha scritto: Franz, dimmi direttamente dove lo vuoi e lo metto :)
Muah. Sono malizioso :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E' il mio lato maschile che emerge :P .. a parte gli scherzi, da quel che ho visto ogni qual volta qualcuno ha proposto di giocare assieme qualche vecchia avventura mi sembra che si sia partiti sempre tutti in quarta :) (un po' come per Obelisk) e ci siamo divertiti parecchio :)

Penso che inframezzare i livelli nuovi con la riscoperta di quelli meno nuovi possa essere stimolante, quello che serve è unicamente il tempo ( :P ) e la voglia di giocare assieme :) .. per la scelta non direi di "partire dai primi" così "a caso", ma di sceglierli secondo qualche criterio, oppure seguendo come fatto finora i suggerimenti di chi ha voglia di giocare/rigiocare un livello e ha voglia di farlo in compagnia.

Se invece preferite qualcosa di più "strutturato", che segua meno l'impulso del momento, potremmo stilare una lista dei livelli che ci piacerebbe giocare/rigiocare e seguirli in ordine :) (ovviamente dedicando il tempo che necessita per ognuno - rigiocare TRA non è come rigiocare Hells Kitchen - ed alternandoli per durata/difficoltà ecc ) .. se preferite così, sotto con la lista :approved: (intanto penso ai miei da proporre :) )


PS: se invece volete che il "Custom Reloaded" sia più legato ai livelli creati alle origini, dal 1999 ad oggi, va bene lo stesso.. l'importante è giocare assieme :) , ditemi voi quale strada seguire :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

allora.... la mia opinione sarebbe quella di, come ha detto blu, ovviamente di nn andare a caso, ma trovare un preciso filone da seguire... x fare ciò io proporrei di fare una votazione... aprire un topic apposito dove ognuno posta i livelli custom ke considera migliori.... quelli più votati verranno poi giocati tutti assieme :D è una mia proposta, nn so... vedete voi :)




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ci vorrebbe sir ad organizzare la cosa visto l ottimo lavoro che ha fatto nell altra sezione.
certo è che comunque sarei proprio curioso si sapere quale mai sia stato il primo livello sia unofficial che le...
poi appunto eventualmente quali giocare dipende solo da noi




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

blu, nn lo metteresti come importante..altrimenti scende scende giu...e magari cambiagli il titolo in proposte x questa sezione del forum..o q sa di simile, almeno c è un posto dove uno puo mettere le sue idee senza che si sparpaglino un po qua e un po la...grazie.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Fatto :) .. in attesa di creare la lista dei livelli da rigiocare potreste aggregarvi ai Custom Reloaded spontanei come quello di Sir' per il primo livello di Trix, quello di pallina per Experiment Intro o quello di Sasuke per Autumn di Qunai :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

cosa è successo...ho postato e lo ho trovato "importante".....boh...a parte che sto pc...ormai è ridotto peggio del padrone...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi