[Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

proposte / suggerimenti / eventi

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Final Danielecker ha scritto:Ragazzi vi volevo chiedere se vi andava di giocare o di "rigiocare" (per chi l'avesse già giocata) la fantastica serie di Legacy Of The Gods, prima di aprire topic dedicati che faranno la fine di south america o The rescue... :approved:
Io stavolta "passo" [:^] , sono presa dai preparativi di altre cose e mi mancano ancora da finire i capolavori di Trix e Titak :P (in questo momento le saghe con troppi livelli "mi spaventano" un po' come impegno aggiuntivo [:^] :D , però bella saga e bella idea :D , complimenti per la scelta :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

proponete vecchi livelli quando si vede che di nuovi e decenti non ne escono, altrimenti ci si accavalla e non si capisce un acca oltre che pochi giocheranno lo stesso livello in contemporanea e poi date tempo a chi poco tempo ha di finire quello che stanno facendo
grazie
comunque grazie :wink:
blu..finirai per morire dopo il tempo, con tutte le cose arretrate che hai da fare eheh :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

.. ma quanto è vero ^^

Messaggio da Blu »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

cicio.. sei incorreggibile :asd: :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Be Time Odissy a parte non mi sembra che in questo periodo ci siano molti livelli interessanti... :?




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Ecco, ragion per cui, non sarebbe male se tutti voi andaste nel Topic riguardante i livelli consigliati, a consigliare :oops:
:asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Vi propongo di rigiocare:

Tomb Raider: Lara croft Return

Ho visto che molti di voi lo hanno giocato, la proposta è per i nuvoi ^^ e per chi non lo ha giocato o per chi lo vuol rigiocare

Fatemi sapere, io e Blu intanto ne abbiamo già parlato :)

Prima di aprire Topic per Topic vorrei sapere se qualcuno si aggrega :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Tr3 non è proprio il mio preferito... :oops:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ma non c è qualche ottimo livello , magari un po anzianotto che è sfuggito a tutti?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sicuramente :) .. ma nel frattempo questo weekend dedichiamoci al TR Halloween Reloaded :D : partiamo subito con scaricare "Be My Valentine" by Hochgiftig :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Gia giocato ultimamente e non perdetevelo ragazzi... è da paura :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Final Danielecker ha scritto:Ragazzi vi volevo chiedere se vi andava di giocare o di "rigiocare" (per chi l'avesse già giocata) la fantastica serie di Legacy Of The Gods, prima di aprire topic dedicati che faranno la fine di south america o The rescue... :approved:
We, allora non se ne fa niente ?? :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

A me non interessa granchè quel livello... :|

Più che altro vi propongo la bellissima Saga realizzata da Psiko:

Tomb Raider A - And TechnoEgyptians

Iniziato da poco e devo dirvi che è bellissimo, e visto che tempo fa ho visto che molti l'hanno "scansato" ora diciamo che ritiro fuori dalla scatola delle "perle d'oro" questo livello del 2004. Io sono al 4° e ragazzi non potete perdervelo!!!!!!! E' autoinstallante inoltre, niente problemi di crash vari. Accettate? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Raidermatty ha scritto:.. e visto che tempo fa ho visto che molti l'hanno "scansato" ..
Oddio, lo trovo eccessivo da dire/scrivere [:^] , al massimo possono averlo non giocato perché non lo conoscevano, o scoperto troppo tardi, o aver pensato che fosse troppo complesso in alcune sue parti, perché al suo rilascio lo hanno giocato tutti coloro che a quel tempo scaricavano livelli custom, nonostante i suoi 350MB di download ed i modem per lo più ancora a 56k (ad oggi è arrivato ad oltre 18941 download, di cui 12000 su ASP.com :D ).

Detto questo trovo bellissima l'idea di rigiocarlo :D , ma sbagliato il momento [:^] : con TRU in uscita credo che una saga come quella dei TechnoEgyptians andrebbe avanti a rilento :) , mentre merita di essere giocata per bene :approved: (se già ci facevamo domande sul Reloaded, figuratevi su una saga, questa o quella di Legacy Of The Gods, da rigiocare "ora" :) ).

Terrei buone entrambe le proposte, ma fra un po' :) .. a meno che qualcuno non voglia aggregarsi a voi da subito (senza però poi mollare dopo una settimana come accade ultimamente ;) :P )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi