cicio ha scritto:brava pallina..mi hai dato un idea...acc..oggi ne ho troppe ehhe...beh è che insomma c è la sezione dove si stan giocando i vecchi livelli ufficiali (e sigh...purtroppo nn posso giocarci) e beh...anche se ci metteranno un po ma prima o poi finiranno...ora, cioè allora (nel senso di quando li finiranno) si potrebbe giocare man mano i vecchissimi livelli custom..partendo proprio dai primi...certo ovviamente quelli degli di nota..magari poi scelti da una votazione...ma ..giusto x curiosità q no sa quale è stato il primo livello un assoluto custom che sia stato pubblicato?
comunque tranquilla pallina...è che son un appassionato del gioco assieme, con questo comunque avrai comunque capito che va bene anche come fai te...se mi dai l indirizzo vengo a giocare a tennis..ehheh scherso dai...comunque grazie di postare qui e grazie dell idea che hai dato..e così potremo giocare i livelli vecchi (come me) che piacciono a te (e a me) assieme eheh
bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che ne pensi?....si, si....lo so che stai ingrassando la lupara..eheh
Blu ha scritto:Penso che i livelli custom possiamo tranquillamente continuare a giocarli quicicio ha scritto:bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che ne pensi?....si, si....lo so che stai ingrassando la lupara..eheh, capita spesso che in periodi di magra, o per campagne alla riscoperta di un gioco (tipo com'è avvenuto con Russia 2), si aprano topic di livelli non recentissimi
.. e magari sono proprio di stimolo per continuare a giocare e/o recuperare piccole perle che si erano magari perse
Se vuoi possiamo fare una lista dei livelli che ci piacerebbe rigiocare ed ogni volta che vediamo "buchi" di molti giorni nel rilascio di livelli nuovi riproporli, sarebbe una bella occasione per giocare tutti assieme grandi avventure, magari aiutando anche chi non le ha terminate perché da solo le ha trovate troppo complesse(vedi TR:A di psiko e altri) .. c'è anche da dire che siamo in un periodo in cui molti dei vecchi livelli stanno per essere rilasciati in versione "rinnovata" (un po' come Russia2 e Saudi Arabia) .. vedremo di star con le "orecchie su"
.. ma ora torniamo ON topic
mm...nn mi pari entusiasta...la mia idea era di, quando finiti i livelli vecchi ufficiali di partire dal inizio dei livelli custom..si lo so dei remake..ma sai...per ora almeno mi han solo deluso..stessa zuppa...con un paio di nemici in piu..capirai...
si ot....ma di ste cose dove allora si puo parlare?...nn v è una sezione....
poi vabe.................................parlavo di giocarli assieme....come ora avviene per i vecchi livelli ufficiali..anche se escono nuovi livelli....
visto che ci son appassionati di livelli vecchi x chè nn giocarli tutti assieme?
..............ma...............................................................................
mi sembrava una buona idea veramente...............................................................................

Golden Reviewer (133