The Fragments of the Core - Horus
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
The Fragments of the Core - Horus
Una nuova incredibile avventura realizzata da Nadine Lannte aka Horus costituita da 9 livelli giocabili, 2 cutscene e una nuova sequenza per il Title che condurrà Lara attorno al mondo alla scoperta della magia di quattro artefatti contenenti una forza potente come il mondo non ha mai conosciuto
Storia:
I Frammenti
Questi quattro manufatti dal potere ignoto in principio erano contenuti nel centro della terra. Ma tempo dopo vennero alla superficie.
Un frammento venne ritrovato da una tribù celtica in Alaska, che lo consegnò a Qanyuntha, il loro stregone, il quale utilizzò la pietra per incrementare il suo potere perdendo così la ragione e la sua anima e trasformandosi un mostro orribile. La tribù lo rinchiuse nella Cathedral of Hope, il suo Palazzo, e si narra che il frammento (che ora porta il suo nome) lo tenga ancora in vita.
Un altro frammento venne ritrovato in Grecia, meno pericoloso per chi lo avesse custodito, ma molto misterioso; l'artefatto di Theon venne portato in un tempio e offerto ai potenti Dei. Protetto da questi solo chi scoprirà l'entrata del segreto complesso di templi di Theon e supererà alcune prove potrà avere accesso alla camera che contiene l'artefatto.
Tempo presente. Segnali sconosciuti provengono da un punto nell'Atlantico, maremoti, erosioni attraggono l'attenzione degli scienziati. Così Nenivor, il terzo frammento, venne trovato e poi portato in un laboratorio segreto alle Bahamas, alla sede della NL Technologies', in una zona di alta sicurezza, ma gli scienziati ignorano il potere terribile del manufatto che hanno ritrovato.
Vatnajökull, Islanda. Nella profondità delle caverne sotto la superficie si trova un misterioso complesso di templi blu. L'Islanda divenne la periferia dell'inferno sotto l'influenza del potere di Marvatuyk, l'ultimo frammento, sito nel cuore di un vulcano assieme al suo terribile guardiano. Il terrore ha tenuto ogni essere umano lontano da questo posto spaventoso.
Antefatto: 1985, Inghilterra, Università di Oxford.
Lara discute con una sua amica, Jill, riguardo lo sconosciuto potere dei quattro artefatti e sulla loro storia, dalla loro origine al ritrovamento in superficie del frammento di Qanyuntha. L'amica, un po' scettica, non crede alla storia visto che il palazzo in cui era rinchiuso Qanyuntha non era mai stato ritrovato, ma Lara le dice che questo nel tempo è stato sepolto da pietre, fango, ghiaccio e neve, ma lei sa dove si trova. Recentemente sulle rive del fiume Yukon, una spedizione di scienziati e ricercatori hanno trovato un passaggio sotterraneo che conduceva giù fino ad uno strano tempio. Loro l'esplorarono, ma non tornarono mai indietro. Secondo alcune voci locali erano stati uccisi da strane creature. Lara crede che quello sia l'ingresso del Tempio di Qanyuntha e, nonostante la giovane età, decide di partire alla sua ricerca.
Inizia così quest'avventura costituita da nove livelli che porteranno Lara in giro per il mondo con:
- un livello ambientato nel 1985 in Alaska (il prologo con Lara giovane);
- quattro ambientati ad Athene, in Grecia (tempi odierni);
- uno nei NL Tech Headquarters alle Bahamas (tempi odierni);
- tre in Islanda (tempi odierni).
Nei livelli di questa avventura, che ricorda un po' i viaggi e le emozioni vissute giocando TR3 , sono nascosti ben 10 segreti
Dimensioni 40.8MB, altri screens e link per il download qui
Golden Reviewer (157 )
Storia:
I Frammenti
Questi quattro manufatti dal potere ignoto in principio erano contenuti nel centro della terra. Ma tempo dopo vennero alla superficie.
Un frammento venne ritrovato da una tribù celtica in Alaska, che lo consegnò a Qanyuntha, il loro stregone, il quale utilizzò la pietra per incrementare il suo potere perdendo così la ragione e la sua anima e trasformandosi un mostro orribile. La tribù lo rinchiuse nella Cathedral of Hope, il suo Palazzo, e si narra che il frammento (che ora porta il suo nome) lo tenga ancora in vita.
Un altro frammento venne ritrovato in Grecia, meno pericoloso per chi lo avesse custodito, ma molto misterioso; l'artefatto di Theon venne portato in un tempio e offerto ai potenti Dei. Protetto da questi solo chi scoprirà l'entrata del segreto complesso di templi di Theon e supererà alcune prove potrà avere accesso alla camera che contiene l'artefatto.
Tempo presente. Segnali sconosciuti provengono da un punto nell'Atlantico, maremoti, erosioni attraggono l'attenzione degli scienziati. Così Nenivor, il terzo frammento, venne trovato e poi portato in un laboratorio segreto alle Bahamas, alla sede della NL Technologies', in una zona di alta sicurezza, ma gli scienziati ignorano il potere terribile del manufatto che hanno ritrovato.
Vatnajökull, Islanda. Nella profondità delle caverne sotto la superficie si trova un misterioso complesso di templi blu. L'Islanda divenne la periferia dell'inferno sotto l'influenza del potere di Marvatuyk, l'ultimo frammento, sito nel cuore di un vulcano assieme al suo terribile guardiano. Il terrore ha tenuto ogni essere umano lontano da questo posto spaventoso.
Antefatto: 1985, Inghilterra, Università di Oxford.
Lara discute con una sua amica, Jill, riguardo lo sconosciuto potere dei quattro artefatti e sulla loro storia, dalla loro origine al ritrovamento in superficie del frammento di Qanyuntha. L'amica, un po' scettica, non crede alla storia visto che il palazzo in cui era rinchiuso Qanyuntha non era mai stato ritrovato, ma Lara le dice che questo nel tempo è stato sepolto da pietre, fango, ghiaccio e neve, ma lei sa dove si trova. Recentemente sulle rive del fiume Yukon, una spedizione di scienziati e ricercatori hanno trovato un passaggio sotterraneo che conduceva giù fino ad uno strano tempio. Loro l'esplorarono, ma non tornarono mai indietro. Secondo alcune voci locali erano stati uccisi da strane creature. Lara crede che quello sia l'ingresso del Tempio di Qanyuntha e, nonostante la giovane età, decide di partire alla sua ricerca.
Inizia così quest'avventura costituita da nove livelli che porteranno Lara in giro per il mondo con:
- un livello ambientato nel 1985 in Alaska (il prologo con Lara giovane);
- quattro ambientati ad Athene, in Grecia (tempi odierni);
- uno nei NL Tech Headquarters alle Bahamas (tempi odierni);
- tre in Islanda (tempi odierni).
Nei livelli di questa avventura, che ricorda un po' i viaggi e le emozioni vissute giocando TR3 , sono nascosti ben 10 segreti
Dimensioni 40.8MB, altri screens e link per il download qui
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.. risolvo problemi
..
The Fragments of the Core - Horus
Ho deciso di fare un po' di giochi di Nadine. Voglio fare almeno questo, Neon God e Reign of Chaos. E mi domando: che senso ha farli rimuovere dal download quando poi si possono scaricare altrove? Su tombraiderforum mi pare di aver letto che Nadine li ha fatti rimuovere perché la gente li rippava senza creditarla, ma in quel caso non è più sensato far rimuovere i livelli che plagiano, invece del gioco plagiato?
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- Roberto web
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The Fragments of the Core - Horus
Mm non c'e il download sulla pagina che hai indicato..
neanche su trle.com http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=1158
Non capisco cosa si aaccaduto per farlo togliere dai siti Tr importanti..
anche la sua pagina da lavori in corso ..si ma da quanto tempo ? http://www.tinulin.de/
neanche su Laralevel base
http://laraslevelbase.org/box_level.asp ... =%25&v=%25
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neanche su trle.com http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=1158
Non capisco cosa si aaccaduto per farlo togliere dai siti Tr importanti..
anche la sua pagina da lavori in corso ..si ma da quanto tempo ? http://www.tinulin.de/
neanche su Laralevel base
http://laraslevelbase.org/box_level.asp ... =%25&v=%25
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The Fragments of the Core - Horus
No, su tombraiderforum ho solo letto una chat sul perché li abbia fatti rimuovere.Roberto web ha scritto: ↑15 settembre 2017, 16:44Mm non c'e il download sulla pagina che hai indicato..
Si trovato tutti su treditor.hu
E meno male, perché non mi sembra giusto privare la community di questi bei giochi.
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- Roberto web
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The Fragments of the Core - Horus
Su quel sito non ho trovato il download di The Fragments of the Core - Horus
Tu l'hai trovato ?
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The Fragments of the Core - Horus
Sì, ci sono tutti i giochi di Horus! Basta che fai una ricerca per autore.
L'unico problema è che nello zip di Fragments of the Core ci sono le WAD ancora da compilare con l'applicazione tom2pc.exe e anche i file audio da convertive, ma non è difficile. C'è spiegato nel readme come fare.
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L'unico problema è che nello zip di Fragments of the Core ci sono le WAD ancora da compilare con l'applicazione tom2pc.exe e anche i file audio da convertive, ma non è difficile. C'è spiegato nel readme come fare.
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- Roberto web
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The Fragments of the Core - Horus
Nonostante abbia raggiunto, credo, la pagina per gli autori non riesco a trovare il link per il dowload di questo livello.
tu ce l'hai ?
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tu ce l'hai ?
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The Fragments of the Core - Horus
Ti mando il link via PMRoberto web ha scritto: ↑19 settembre 2017, 09:45Nonostante abbia raggiunto, credo, la pagina per gli autori non riesco a trovare il link per il dowload di questo livello.
tu ce l'hai ?
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- Roberto web
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The Fragments of the Core - Horus
Thx iniziato e trovato gemma Ora in piscina con blocchi trasparenti .
Un tuffo nel passato con grafica Tinnos
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Un tuffo nel passato con grafica Tinnos
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The Fragments of the Core - Horus
Sono arrivato al livello 7. Non sembra ma sto gioco è lunghetto!
Fino al livello 5 mi è piaciuto molto. I livelli di Atene sono fantastici. Poi cambia location e mi piace un po' meno.
Avrei molto da ridire sull'uso delle luci. Certi effetti nebbia sono orrendi.
In certi punti non si vede niente, solo colore a tinta unita. Comunque vado avanti imperterrito fino alla fine.
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Fino al livello 5 mi è piaciuto molto. I livelli di Atene sono fantastici. Poi cambia location e mi piace un po' meno.
Avrei molto da ridire sull'uso delle luci. Certi effetti nebbia sono orrendi.
In certi punti non si vede niente, solo colore a tinta unita. Comunque vado avanti imperterrito fino alla fine.
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- LoreRaider
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The Fragments of the Core - Horus
Forse basta togliere il Volumetric FX nelle impostazioni per togliere la nebbia?
Lo ha anche scritto nel readme se non sbaglio
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Lo ha anche scritto nel readme se non sbaglio
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The Fragments of the Core - Horus
Nel readme c'è scritto di attivare "Vol. FX" e disabilitare "Bump Mapping". Che poi, in effetti, un po' di nebbiolina ci sta anche bene. E' solo che in certi punti, secondo me, Nadine ha esagerato.
EDIT: Nebbia a parte... Finito ieri sera! L'ultimo livello è proprio tosto!
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EDIT: Nebbia a parte... Finito ieri sera! L'ultimo livello è proprio tosto!
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