The Dead Sea Scrolls by Trix (2003)

e..state con ASPcom 2017, nona tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Posto degli screens del punto in cui sono fermo...E' da oggi che cerco di prendere quella pietra, ma niente...

Se qualcuno ci arriva, ci pensiamo insieme...




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
Una panoramica della zona...
Una panoramica della zona...
Un salto impossibile (ma sembra l'unico da fare)
Un salto impossibile (ma sembra l'unico da fare)
Quella è la pietra da prendere...
Quella è la pietra da prendere...
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

finito di scaricare da poco, convertito e guardato un attimo, mi sa proprio di averlo gia fatto...comunque domani devo finire cui che nn ho terminato oggi...mi sa che fino a sabato..nn ho molto tempo e ora son stancotto..spero che altri lo stiano giocando sir




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

cicio ha scritto:finito di scaricare da poco, convertito e guardato un attimo, mi sa proprio di averlo gia fatto...comunque domani devo finire cui che nn ho terminato oggi...mi sa che fino a sabato..nn ho molto tempo e ora son stancotto..spero che altri lo stiano giocando sir

Tranquillo, Cicio :)

EDIT. Nessun altro sta giocando? Io sono piantato lì... :(




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Ci sono io :D

In effetti quel punto è un po' ingannevole... Per recuperare la gemma devi andare dall'altra parte, ovvero devi tornare indietro nella zona dove c'è la tenda, superare le gabbie ecc... :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:shock: corro a vedere!!!
James, grazie mille! :D

Edit: PRESA!!! Mitico James! :D

Commento ingame ( :asd: )

Nell'intervista che sto traducendo, questo livello viene definito - lo dicevo anche nel post di apertura - il miglior livello di debutto mai realizzato da parte di alcuni giocatori; fra l'altro, ha ottenuto delle votazioni molto alte, sempre a quanto riporta il nostro amico Lara for ever.

Io dico che ho giocato molti livelli dei debutto, ma mai belli come questo.
Per carità, sto ancora al Monte Ararat, ma mi sembra che Trix abbia davvero capito che cos'è Tomb Raider e che sia entrata nello spirito del gioco fin dall'inizio...Veramente complimenti perché è davvero bello. E non lo è solo graficamente, ma anche il livello di difficoltà (medio, non proprio facilissimo) è ben calcolato ed equilibrato. Davvero molto brava.

(fine commento - Game Mode: ON) :asd:

Sto alle prese con una malvagissima discesa nelle profondità della terra basata su un sistema di scivoli diabolici...Sembra che debba attaccarmi ad una simpatica fenditura larga un capello :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

James, tu ci sei già arrivato qui?
Come si procede?

:mumble:

Ho trovato una prima fune che portava ad una mitraglia assassina ( :asd: ) - quindi sono andato avanti e c'era un'altra voragine con corda (ma corda irraggiungibile)...questa sembra essere l'unica strada, solo che non c'è verso di procedere perché Lara cade sempre in acqua... :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
16) deadseascroll.jpg
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

sir...accidenti..son sempre all inizio, però oggi ho fatto anche 'ose per l inizio della prossima settimana..quindi..vi sono..anche se stanco.
all inizio..ho trovato 2 leve...e nient altro..sarà la stanchezza senza dubbio..
pra se vuoi però passami il save dove sei fermo ..lo guardo e magari ti do una dritta...sempre che riesco...

ot: ti andrebbe di dedicarti anche a sistemare x i livelli vecchi ? e magari proporre un referendum sui gusti dei custom ecc...? grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Mi dispiace Sir, ma ho appena finito il primo livello. In compenso, però, ho trovato questa bella chiave... :D

Immagine




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

SirCroft ha scritto:James, tu ci sei già arrivato qui?
Come si procede?

:mumble:

Ho trovato una prima fune che portava ad una mitraglia assassina ( :asd: ) - quindi sono andato avanti e c'era un'altra voragine con corda (ma corda irraggiungibile)...questa sembra essere l'unica strada, solo che non c'è verso di procedere perché Lara cade sempre in acqua... :mumble:
Il tuo obiettivo è infilarti nell'apertura a sinsitra di Lara: sali in cima alla scala, scorri verso sinisitra, lasciati andare e quindi aggrapati alla sporgenza sottostante (devi cercare di stare il più a destra). :)
In ogni modo, anche la corda di cui parli (non quella della mitrigliatrice) è raggiungibile...basta sfruttare il piano inclinato. :wink:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

cicio ha scritto:ot: ti andrebbe di dedicarti anche a sistemare x i livelli vecchi ? e magari proporre un referendum sui gusti dei custom ecc...? grazie
Vedo che si può fare :)



James, ce l'ho fatta...ho percorso le tutta la strada fino alle rapide...E ho trovato un pezzo di chiave :D ...Ma ora che sono tornato indietro, sono andato a vedere fino a dove c'è la mitraglietta...Secondo voi si può sparare fino a sconfiggerla ad una di quelle mitragliette?
Lara la punta, ma non so se stare a sparare per un secolo oppure trovare altri modi :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
17) deadseascroll.jpg
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

dalla foto nn si capisce..ma se è una delle solite che sparano a raffica il modo per sconfiggerle è quello di andargli dietro e sparare al serbatoio in centro




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Uff...E' impossibile avvicinarsi perché ti uccide sempre...Provo a fare un gesto eroico, mi infilo nell'apertura, gli corro dietro e gli sparo...ma mi sa che ci vuole il mirino laser per far fuori quei cosi...


EDIT. Niente...Tira anche il fuoco appena ti avvicini. Conclusione: ci vuole un mirino laser e un revolver o una balestra per fregare quell'aggeggio. James, a che punto sei? :(




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Lascia stare quella povera mitragliatrice, che ti ha fatto di male? :asd:

Piuttosto torna indietro dove hai preso il primo pezzo di chiave...c'è un blocco da spostare. :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

go una mezz oretta buca....chi mi fa una dritta all inizio..ho tirato 2 leve e una terza è intirabile x via di punte....grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ho trovato una via....ma spero di tornare poi li...c è anche una leva in acqua...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi