The Dead Sea Scrolls by Trix (2003)

e..state con ASPcom 2017, nona tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

jamesbond87 ha scritto:Lascia stare quella povera mitragliatrice, che ti ha fatto di male? :asd:

Piuttosto torna indietro dove hai preso il primo pezzo di chiave...c'è un blocco da spostare. :D
provo :)

@Cicio: quella con le spine è una trappola, non la devi tirare. :wink: Esci nell'area principale e prendi l'ingresso a destra dello scivolo da cui arrivi. Occhio perché c'è una trappola in fondo al corridoio :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Il pezzo delle lame è difficilissimo... :?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

si si..poi lo avevo trovato e nn ero cascato nel tranello..mi sa che inconsciamente lo ricordo..ora go finito di scaricare il livello nuovo..domani n so se finire prima quello che pare veloce o andar avanti di qua..poi vedrò...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sono arrivato al Great Ishtar Gate...Mi mancano due chiavi...una mezza ce l'ho, l'altra lo vista, ma nel mezzo c'è una stanza riempita di blocchi... :roll:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ho recuperato una chiave e son qui....ma nn vedo toppe grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
2) deadseascroll.jpg
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

@cicio: Se è la chiave che hai preso a Larson, devi tornare nel livello precedente e attraversare il ponte che si trova dalla parte opposta da cui arrivi.

@Sir: Devi spostare i blocchi nelle nicchie dello stesso colore... Prima parti con quelli gialli che aprono le grate per quelli blu. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

si..poi attendendo ero tornato indietro...piu che altro è che c è una gemma..ma mi sa che si prenderà poi...comunque grazie...certo che entrare nelle stanze e ricordarsele nn è poi il massimo...daltronde..l altro appena uscito l ho gia finito..




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ecco...ora io avrei messo tutti i blocchi dentro...Ma la botola in cima non si apre e non succede nulla...James... :(




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
18) deadseascroll.jpg
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

devi aspettar proprio lui...sto entrando in sorgenti del tigri e eufrate ora




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Anche a me la prima volta non si era aperta la botola...il bug dei blocchi. prima o poi, ti colpisce. :asd: Comunque Sir, o rifai il pezzo dall'inizio senza mai salvare, oppure ti passo il save, dimmi tu. :)

Io intanto sono arrivato al 4° livello. Probabilmente c'è qualche avanti-indietro di troppo, ma mi sto divertendo molto. In Tigri e Eufrate, poi, c'è uno dei segreti più belli di sempre.

Grandissima Trix, e grazie a Sir per averlo proposto. :approved:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

sono in un luogo del tutto simile a quello dell ultima foto di sir....le pareti sono marroncine al posto di blu con fregi.....ma ci son stanze gemelle? e poi...nel livello prima il sito che si raggiunge con la corda che sir diceva irraggiungibile..pensando che lo si raggiungeva poi l ho lasciato indietro (visitato prima di recuperare il passepartout)..devo tornare indietro?...nooooo....presumo che si recuperava mezza tavoletta usando il passepartout...mah...
e poi ancora...la palude appresso a dove si trova il passepartout...nasconde un passaggio ma nella stanza dopo nn c è nulla...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

jamesbond87 ha scritto:Anche a me la prima volta non si era aperta la botola...il bug dei blocchi. prima o poi, ti colpisce. :asd: Comunque Sir, o rifai il pezzo dall'inizio senza mai salvare, oppure ti passo il save, dimmi tu. :)

Io intanto sono arrivato al 4° livello. Probabilmente c'è qualche avanti-indietro di troppo, ma mi sto divertendo molto. In Tigri e Eufrate, poi, c'è uno dei segreti più belli di sempre.

Grandissima Trix, e grazie a Sir per averlo proposto. :approved:
Grazie a te, James :)

Next playing: Aegean Legends (sempre di Trix :) ) :approved:

Ah...grazie anche del save che vorrai passarmi :asd: (aspetto :D :wink: )
cicio ha scritto:sono in un luogo del tutto simile a quello dell ultima foto di sir....le pareti sono marroncine al posto di blu con fregi.....ma ci son stanze gemelle? e poi...nel livello prima il sito che si raggiunge con la corda che sir diceva irraggiungibile..pensando che lo si raggiungeva poi l ho lasciato indietro (visitato prima di recuperare il passepartout)..devo tornare indietro?...nooooo....presumo che si recuperava mezza tavoletta usando il passepartout...mah...
e poi ancora...la palude appresso a dove si trova il passepartout...nasconde un passaggio ma nella stanza dopo nn c è nulla...
Non ho capito dove ti trovi e quale sia il problema, Cicio...posta uno screen e ci mobilitiamo per capire come tirarti fuori dai guai :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

risolto..piu che altro è che la stanza sembra identica solo che nn ha i fregi sul blu...ho spostato i cubi aperto sopra...leva...recuperato l altra metà della tavoletta e son andato a metterle tutte e 2....poi spiritelli dove si recupera mirino..eliminati ehe...
sir..piu che altro...siccome alla stanza famosa della corda nn son tornato...ho paura di aver lasciato indietro q sa...forse il revolver?
grazie comunque della disponoibilità :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Io ragazzi ho trovato il revolver, il mirino laser e anche un'altra pergamena e una cosa che si chiama Scettro di Baldassarre o qualcosa del genere... però mi rendo conto che mi manca il piede di porco, ma non riesco a capire come prenderlo!
E in più, vicino alla zona della primissima mitragliatrice, c'è un'altra zona che si raggiunge con una corda in cui è nascosto un altro scettro, ma non riesco a prenderlo!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ora mi ha teletrasportato all inizio del percorso in sorgenti del tigri e eufrate alla corda ..quella della mitraglia....
sei piu avanti?...tanto per capirci hai recuperato il mirino?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi