Aegean Legends by Trix

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

uhm Sir.. dietro di te c'è un attivatore a terra...standoci sopra si abbassa una grata li accanto...poi ti accussi e a carponi vai al di la della grata..li ci sono 2 altri attivatori a terra..li "premi" entrambi..e esci subito..la Grata dovrebbe aprirsi...

in effetti qst punto nn ho capito come l'ho fatto..ma la spiegazione più logica è quella che ti ho detto :)

Intanto l'ho finito!! :approved: Ottimo livello..stupende le ambientazioni :love: .
Facile il primo segreto.......il secndo bè..ci vuole MOOLTA memoria!!

x Bash...ricordi dove prendi la prima maniglia che forma la chiave Minotauro?? bene in quella stanza se ricordi bene c'era un nemico che accende una fiamma...bene
Quando prendi la torcia per far fuoco al pavimento...di torcie ne hai 2 a disposizione..bene ua di quelle la devi portare dove c'era quel nemico per accendere l'altro lume....
:D

:)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

devi pestare la mattonella che c'è vicino all'altra gabbia vicino alla scala che hai usato per arrampicarti su , ti infili sotto al passaggio del recinto in legno che si libera co l'abbassarsi della grata , pesti la seconda mattonella e esci subito prima che ti prendano le spine ( si fa tutto con comodo..)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Sasuke ha scritto:uhm Sir.. dietro di te c'è un attivatore a terra...standoci sopra si abbassa una grata li accanto...poi ti accussi e a carponi vai al di la della grata..li ci sono 2 altri attivatori a terra..li "premi" entrambi..e esci subito..la Grata dovrebbe aprirsi...

in effetti qst punto nn ho capito come l'ho fatto..ma la spiegazione più logica è quella che ti ho detto :)

Intanto l'ho finito!! :approved: Ottimo livello..stupende le ambientazioni :love: .
Facile il primo segreto.......il secndo bè..ci vuole MOOLTA memoria!!

x Bash...ricordi dove prendi la prima maniglia che forma la chiave Minotauro?? bene in quella stanza se ricordi bene c'era un nemico che accende una fiamma...bene
Quando prendi la torcia per far fuoco al pavimento...di torcie ne hai 2 a disposizione..bene ua di quelle la devi portare dove c'era quel nemico per accendere l'altro lume....
:D

:)
Ecco dove avevo visto un lumeeeeeeee.. ci ho pensato un sacco ahahah e alla fine mi sono detta: vabbè la torcia serviva solo per bruciare il pavimento :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

bashira ha scritto:devi pestare la mattonella che c'è vicino all'altra gabbia vicino alla scala che hai usato per arrampicarti su , ti infili sotto al passaggio del recinto in legno che si libera co l'abbassarsi della grata , pesti la seconda mattonella e esci subito prima che ti prendano le spine ( si fa tutto con comodo..)

Avevo fatto così (e ho riprovato pure), ma la gabbia rimane chiusa...Mi sa che ho beccato un bug... :(




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Guardate: Lara ha rinvenuto una statuetta della Dea dei Serpenti e la sta imitando :D

(A proposito... gran bell'oggetto ;))




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
5) aegeanlegends.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

SirCroft ha scritto:
bashira ha scritto:devi pestare la mattonella che c'è vicino all'altra gabbia vicino alla scala che hai usato per arrampicarti su , ti infili sotto al passaggio del recinto in legno che si libera co l'abbassarsi della grata , pesti la seconda mattonella e esci subito prima che ti prendano le spine ( si fa tutto con comodo..)

Avevo fatto così (e ho riprovato pure), ma la gabbia rimane chiusa...Mi sa che ho beccato un bug... :(
Ti metto il Save subito dopo aver abbassato la griglia :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
savegame.zip
(1.02 KiB) Scaricato 62 volte
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ot...uscito nuovo livello (ma ci metterò na vita a scaricarlo)
ma a voi si apre llb ? a me son 3 giorni che nn si apre
fine ot




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:ot...uscito nuovo livello (ma ci metterò na vita a scaricarlo)
ma a voi si apre llb ? a me son 3 giorni che nn si apre
fine ot
Si LLB si apre.. Se per nuovo livello intendi la Fete , non abbiamo ancora messo il topic perchè sembra sia pieno di errori .. Blu sta provvedendo a contattare l'autore per sapere se rilascerà una versione corretta :approved: INutile star li a sclerare scaricando livelli buggati :wink:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

bashira ha scritto:
Ti metto il Save subito dopo aver abbassato la griglia :approved:
Grazie! :D

EDIT. Sono entrato anch'io nel "Filo Rosso" e già sto ampiamente incavolato con le due colonne che si alzano per dare fuoco alla torcia :asd: Figuramoci il resto :lol:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sir, c'è un semplice trucco per fare in modo che l'enigma delle colonne si superi in un battibaleno:

- Vai nell'alcova che si trova dietro alla colonna "evanescente" più alta (in pratica entrando nella stanza gira a sinistra e ficcati nel buco del muro). Quando sei dentro, fai una capriola in modo da avere di fronte le colonne.
- Getta la torcia e assicurati che sia finita sulla piastrella corrispondente alla colonna più alta.
- Adesso devi fare velocemente questa sequenza: vai alla leva di SINISTRA, quella che alza la colonna piccola, e tirala; salto laterale a DESTRA, tira la leva che alza la colonna altra e subito salta di nuovo a SINISTRA; ovviamente non tirare la leva ma salta immediatamente all'indietro con capriola, sali sulla colonna piccola e dirigiti verso la grande, in modo che anche se la piccola dovesse abbassarsi improvvisamente potrai ugualmente aggrapparti alla grande (Lara rimane sospesa in aria...). Una volta che ti arrampichi sulla grande (attento a non bruciarti!) avrai tutto il tempo per recuperare la torcia e accenderla (anche in questo caso ci riuscirai anche se la colonna sparisce ;))




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grazie Nillc... :) Proviamo :asd:


EDIT. Ce l'ho fatta!!! Evviva! :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Io intanto l'ho finito... l'ultimo livello è stato nettamente inferiore quanto a difficoltà (ma anche a grafica e coinvolgimento :?) rispetto ai precedenti tre... e nel complesso, la serie non raggiunge gli standard di eccellenza di Dead Sea Scroll. Da giocare comunque :)
Scriverò una bella recensione domani... ora mi aspetta il topolino Ratatouille :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

scusate, proseguo con i miei ot...visto che nn saprei dove postare altrimenti
la storia di llb è curiosa...da preferiti non riesco a entrare, poi provando da google entro tranquillamente, ora go sostituito nei preferiti il link e ora accedo anche da li..strana cosa però !
2 ot...visto che la fete (la festa) in versione rivista nn è uscita ho proseguito lo scarico della versione buggata...è giocabile, i bug (belli grossi ! ) riguardano la grafica ma se nn ci sa poi tanto caso si riesce a proseguire
scusate...fine ot

il "filo rosso"....ora lo ricordo...nn è facile




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:scusate, proseguo con i miei ot...visto che nn saprei dove postare altrimenti
la storia di llb è curiosa...da preferiti non riesco a entrare, poi provando da google entro tranquillamente, ora go sostituito nei preferiti il link e ora accedo anche da li..strana cosa però !
2 ot...visto che la fete (la festa) in versione rivista nn è uscita ho proseguito lo scarico della versione buggata...è giocabile, i bug (belli grossi ! ) riguardano la grafica ma se nn ci sa poi tanto caso si riesce a proseguire
scusate...fine ot

il "filo rosso"....ora lo ricordo...nn è facile
Puoi postare nel forum dedicato al TRLE (in fondo LLB è un sito dedicato a quello), oppure in Testing se pensi sia una cosa legata a problemi momentanei, o in Off Topic, oppure anche qui aprendo un nuovo topic, perché "così" altrimenti, rischi che nessuno, a parte chi gioca il livello, legga il messaggio mentre magari anche altri che non stanno giocando Trix potrebbero darti una risposta :)

Per il livello "la Fete" l'autore non mi ha ancora risposto; il livello non è semplicemnete buggato, sembra che fosse ancora in testing (o almeno così pare dai forum francesi); prima di mettere online qualcosa che non doveva essere messo online ho preferito chiedere all'autore cosa voleva fare, ma non mi ha ancora risposto.. se vuoi puoi comunque scaricarlo/giocarlo/aprire topic qui :) , ma poi non vi lamentate dei problemi/imperfezioni e/o del mancato testing :P

Per LLB forse hanno solo cambiato il path e quello che avevi prima era quello vecchio (se dici quello della pagina dedicata ai livelli sì, l'hanno modificato da un po' :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi