I Know What You Did by Clara + Hochgiftig

(2007)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

† October † ha scritto:L'avevo iniziato l'anno scorso ma poi nell'ultimo livello mi ero bloccata nella corsa a tempo delle leve e dei blocchi dove ci si arrampica (non so se ricordate, si arrivava dopo essere fuggiti dal tipo con l'uncino attraverso dei lunghi corridoi, prendendo poi l'ascensore)
Visto che proprio non mi sento di ricominciarlo non è che qualcuno ha un save dopo quella corsa a tempo? :oops: :wall: vi prego
Ecco dovrebbe essere questo se ho ben capito a quale corsa a tempo eri bloccata :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
savegame.9
(15.58 KiB) Scaricato 40 volte
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

greywolf ha scritto: Ma non ho modo di arrivare all'interruttore che si trova sul rialzo in fondo a sinistra. Ho provato a saltare dalla sporgenza, ma Lara non ci arriva.
Nel caso fosse un baco allego pure un savegame.
Quando sei sul rialzo di destra (quello a cui arrivi grazie alla corda) proprio una volta premuto il pulsante salta e aggrappati al soffitto pensile quindi muoviti verso l'altro pulsante :wink:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Raidermatty ha scritto:
† October † ha scritto:L'avevo iniziato l'anno scorso ma poi nell'ultimo livello mi ero bloccata nella corsa a tempo delle leve e dei blocchi dove ci si arrampica (non so se ricordate, si arrivava dopo essere fuggiti dal tipo con l'uncino attraverso dei lunghi corridoi, prendendo poi l'ascensore)
Visto che proprio non mi sento di ricominciarlo non è che qualcuno ha un save dopo quella corsa a tempo? :oops: :wall: vi prego
Ecco dovrebbe essere questo se ho ben capito a quale corsa a tempo eri bloccata :)
Siii! è proprio questo!! Grazie Matty 3_3
Scusa ma cliccando il bottone li in cima, cosa ha fatto?
Edit: trovato




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Finito!! Dopo un anno! :D Un capolavoro, Clara come al solito, non delude mai :love:
Grazie ancora Matty! :wink:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Allegati
wewfw.JPG
reee.JPG
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Eh eh, prego :wink: Comunque l'ho finito pure io! :D Cavolo che livello! Il colpo di scena a fine del film è veramente bello! :D Ritrovarsi poi nel Multisala con una "sorpresa" in più è stato veramente carina come idea :D E' anche molto fedele al Thriller a cui è ispirato...ne ho visti alcuni spezzoni su you tube e mi sono fatto un po' di cultura ( :asd: ) su internet e...bè le scene "madri" sono state riprodotte fedelmente nel livello :)

Clara e Hochgiftig in questo livello sono stati una coppia eccezionale! Hanno creato una specie di omaggio al Film originale (I Know What You Did Last Summer) in un modo veramente ottimo! L'esplorazione della giovanissima Lara parte in un deserto multisala e si sviluppa piano piano fino a far diventare, la nostra Lara stessa, protagonista della celebre pellicola Thriller. La suspence non manca, e se non si è "pronti" o "preparati" ad alcuni passaggi...si rischia di saltare dalla sediapiù di una volta. Il Gameplay è ben congegnato con le solite trovate che lo rendono originale, mai noioso e per niente frustrante...forse ci sono un paio di corse a tempo un po' pesantine...ma con i dovuti tentativi su tentativi si superano. L'unica pecca del Gameplay è dipesa da un orribile (nel vero senso della parola, specie per il lungo procedimento che c'è da fare) enigma con delle casse nel primo livello: è tutto un tira-tira interminabile e quando si trova la soluzione...pace all'anima nostra ( :asd: ). Per il resto è tutto veramente bello. Ottima l'atmosfera, belli gli ambienti e i camere Effect (fighissima la sequenza a rallentatore voluta dagli autori stessi in un inseguimento da parte dell'assassino nel film :D ). Non ci sono nemici, se non l'assassino stesso...ma questo non è un male. Si gioca con una Lara prevalentemente disarmata ma che verso la fine ritrova le armi e...bè penso immaginerete facilmente quale sarà il loro giusto utilizzo. Il level termina con il ritorno/risveglio di Lara nel cinema che scappa da questo "incubo" con la sua auto dopo aver ridato all'assassino (ancora vivo!?) dopo il film. Per concludere...è un Film..scusate volevo dire Level ( :P ) che merita veramente di essere giocato. Provatelo, anche se siete dei fifoni; non ne rimarrete affatto delusi!

Voto: 9




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
stats.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Grazie del suggerimento! :approved:
Da sola non ci sarei mai arrivata! 5_159
Ma domani si lavora: sarà meglio che ora vada a nanna! 40_51




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Stupendo game, 2 livelli di rara bellezza, il secondo grandissimo, che storia ragazzi....e che segreti, il 3° mi ha entusiasmato!! :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
I Know What You Did stat.jpg
I Know What You Did secr3.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Finito pure io! Impegnativo (a proposito grazie di tutti i suggerimenti che ho trovato su questo thread, anche quelli postati due anni fa: si sono rivelati utilissimi!!! :wink: ), ma molto, molto, molto bello! :approved:
La trama è un vero capolavoro, con tanto di ingresso all'iterno del film (come dire una finzione dentro la finzione del gioco!), e musiche e sequenze che vanno dal mistero, al thriller fino al cardiopalma! 43_37 Il gameplay è una continua sorpresa, con tante prove da superare molto originali, che non fanno sentire affatto la mancanza delle sparatorie (che invece sono ridotte al minimo, ma piazzate nel punto giusto!). 39_27




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Allegati
statistiche.jpg
Rispondi