Pagina 1 di 1

[BtB 2008] 13. In Cuzco

Inviato: 22 gennaio 2008, 18:25
da Blu
"In Cuzco"

Immagine
Immagine

Storia: durante la sua visita in Perù, Lara incontra un amico di suo padre, Cavero del Brivo. Un tempo anch'egli era un archeologo, ma ora è troppo anziano per continuare questo lavoro. Così racconta alla nostra eroina di aver scoperto un antico villaggio nascosto nella giungla vicino a Cuzco.

"Dove posso trovare questo villaggio? Io son sempre alla ricerca di nuove avventure" lei dice.

Cavero le indica la direzione. "Va bene" dice Lara "Ho intenzione di prepararmi a visitare questo villaggio. Magari potrei trovare delle gemme o un po' di oro, o qualunque cosa! che ne pensi?"

"Ehm Lara" risponde Cavero "Ci sono anche degli indigeni in questo vecchio villaggio. Io penso che non gli piaccia la tecnologia moderna.." "ah, molto bene" replica Lara ".. ma non dimenticare che io sono una ragazzina e che voglio divertirmi!"

Il giorno successivo Lara si prepara per intraprendere una nuova escursione. Sale sulla sua Ducati e guida fino alla giungla. Si dirige nel posto di cui le ha parlato Cavero. Una grande valle con cascata. Sfortunatamente Cavero ha dimenticato di dirle dove fosse esattamente l'entrata. Così Lara inizia a camminare lungo la valle. Improvvisamente una botola si apre sotto i suoi piedi e lei cade in un grande, profondo buco... (trad. by bashira)


1 segreto :secret:



Dim. 14.7MB, scaricabile da qui (ricordarsi di scaricare anche l'audio, il title ecc). Richiede l'exe modificato.

Per maggiori info su download e installazione: qui :)
Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:

Come per ogni anno per i primi mesi il link principale Immagine indirizzerà alla pagina principale per il download ed il mirror Immagine su ASP.com :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 22 gennaio 2008, 18:37
da cicio
questo livello ha dalla sua alcune situazioni originali e a volte capita pure di ritrovarsi in posti gia visitati ma arrivando da posti insospettabili, livello molto ben costruito e con però alcuni piccoli bug (x esempio il fuoco per la torcia...si è acceso molto dopo...si vede che l attivatore è colegato col ritrovamento di un artefatto...
nemici quel giusto
un ottimo livello...peccato che essendo all interno della b t b...solite ambientazioni..dopo un po stancano... ma se preso singolarmente direi davvero ottimo


ps grazie blu
comunque gia puoi mettere i seguenti...grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |