Legio VI Victrix by Taras

(2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Legio VI Victrix by Taras

Messaggio da Siphon »

Tempo fa scrissi da qualche parte che mi sembrava strano che non fosse ancora entrato...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Legio VI Victrix by Taras

Messaggio da LoreRaider »

Vero, questa settimana è entrato nella Hall of Fame :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Legio VI Victrix by Taras

Messaggio da Teone »

Se mai finirò questo gioco, dovrò andarmi a confessare! Per colpa di Taras mi sono trovato più volte a nominare il nome di dio invano, prendendo a pugni la tastiera. :angry: E non ho mica finito. Sono solo al terzo livello.

La Hall of Fame se la merita sicuramente. Però devo dire che Taras ha un sentimento un po' sadico nei confronti del giocatore: certi enigmi sono astrusi e del tutto privi di hint, e qualche camera in più per mostrare cosa succede quando tiri una leva non guasterebbe.
Come design mi aspettavo uno stile storico-filologico invece ho scoperto con un po' di delusione che è un fantasy-surreal. Tutto molto colorato, oggetti trasparenti e con brillantini luccicanti... Mah! Mi sembra un po' kitsch. :?
Per finire, le tanto decantate musiche mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi