Arctic Hole 1

by agnes (2003)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Arctic Hole 1

Messaggio da Final Danielecker »

"ARCTIC HOLE"

Immagine

Storia:Lara cade e attraverso un crepaccio giunge in uno strano mondo sotterraneo. Attraverso un involucro di vetro riesce a vedere la chiave blu che le aprirà la via d'uscita, ma per raggiungerla dovrà attraversare una strada molto difficoltosa.(3 segreti)

Dimensione:11 Mb

Scaricabile da qui :)

52_12





Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Uno dei primi livelli di agnes :) , bel ripescaggio :D .. quasi quasi mi aggrego :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Finito.Recensisco
bel ripescaggio :D
Trovo l'introvabile XD :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Iniziato in pausa caffè 7_101 .. bello scoprire come una LD come agnes abbia iniziato a costruire :) , da quel che ho visto finora (poche stanze in verità :) ) la costruzione ed il gioco sono molto semplici e lineari.. credo che lo finirò stasera a casa ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
arctichole1_03.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Finito ieri sera prima di andare a dormire :D .. per essere uno dei primi livelli realizzati da agnes mostra già al suo interno le sue tipiche caratteristiche, dalla predilezione per gli scontri a fuoco (anche se qui i nemici non sono numerosi), a quella per ambienti in cui siano presenti ghiaccio e neve :) , con un tipo di gameplay molto lineare e che porta il giocatore gradatamente verso la fine del livello, senza mai lasciarlo troppo nel dubbio sul cosa fare/quale strada prendere :)


La costruzione, nonostante la sua semplicità, è molto curata, si nota un tentativo di non cadere nel facile errore di chi inizia nel costruire stanze piatte e squadrate :) : qui si vede un paesaggio movimentato nelle sue forme, che sia il fondo di un lago artificiale, la parte interna di una base militare o le superfici ghiacciate dell'esterno. L'illuminazione è adeguata, ed anche la scelta ed utilizzo delle textures (per quanto semplici), gli enigmi sono semplici ed intuitivi, i nemici affrontabili, e si nota anche un primo tentativo di inserire musiche particolari nei momenti salienti del gioco (dote che nel tempo agnes ha saputo sviluppare ad arte ;) ); considerando l'anno di rilascio e quello che poi agnes è diventata indubbiamente è un'ottima seconda prova, un livello semplice adatto a tutti :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
Tomb0004.jpg
Tomb0008.jpg
Tomb0009.jpg
stat.jpg
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Ottima recensione :approved:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Non mi ricordo se l'ho già giocato.
Scarico comunque và.




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Ragazzi mi sono già bloccata!!
Ho percorso i vari cunicoli sott'acqua... ho raccolto diversi segreti e raggiunto una stanza con dei vasi da spostare... ma dove li devo mettere?
Thanks.




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nell'angolo a destra della stanza c'è una texture nel pavimento differente: calpestandola uno dei cancelli si aprirà (a tempo, ma agevole ;) ) .. prosegui di là :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Qui cosa si fa??




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Allegati
2) arctic_hole_1.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Per aprire quel cancello devi tornare a piedi nella zona del salto con la motoslitta :) : c'è una parete rampicabile, devi scendere sotto nel baratro e tirare una leva :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ah ottimo... grazie!
A proposito di quel salto... devo smetterla di giocare con le cuffie, ho preso un infarto quando è partita la musichetta di AoD :asd:
EDIT: Finito! Passo al 2... ho cercato di tirare dritto senza uccidere nessuno... a parte qualche mostro :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Allegati
3) arctic_hole_1.jpg
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Blu ha scritto:Nell'angolo a destra della stanza c'è una texture nel pavimento differente: calpestandola uno dei cancelli si aprirà (a tempo, ma agevole ;) ) .. prosegui di là :approved:
Grazie, non me ne ero accorta!




Guest Reviewer (7)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: Arctic Hole 1

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Scusate se riapro il topic adesso, ma ho visto una strana traccia audio, per l'esattezza la 29, si sente durante una flyby verso la fine del livello.
Per caso voi l'avete già sentita? Sapete di che gioco sia? Ho provato a contattare Agnes, ma niente..
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Arctic Hole 1

Messaggio da NikNik95 »

Questo level è di vecchia data, dubito che qualcuno abbia voglia di rigiocarci fino alla fine :asd:
Quello che posso consigliarti è di registrare un video o se ti fà più comodo soltanto la traccia audio, e caricarla su un sito di upload(o Youtube se hai un canale), ci risparmi tempo e cercheremo di darti la risposta più in fretta :)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Rispondi