The Rescue by magplus

Indice topic livelli (2003)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da roberto70 »

Mi sto rigiocando per l'ennesima volta a The Rescue, ma mi sono imbattuto in un bug in cui non mi ero mai incappato.
SOno al primo livello, The sacred temple, ed esattamente quasi verso la fine nel punto in cui bisogna spostare i quattro "mappamondi" (scusate se non posto screen ma sto scrivendo dall'altro pc [quello con Vista, mentre sto rigocando al livello con il TRLM con quello di XP]). Dicevo devo tirar fuori il terzo mappamondo, quello sbloccato in quella stanza dove devo fare una breve monkey per sparare ad un vaso che mi tira su un blocco per poter azionare un pulsante che mi farebbe sbloccare quel mappamondo, ma quando torno lì per tirarlo fuori non c'è verso di farlo. Ho provato anche a ripartire da un paio di saves precedenti senza mai salvare, diminuire la risoluzione, ma il problema persiste.
Il file rescuefull l'ho scaricato da aspidetr ma non vorrei che fosse un file corrotto. Dove potrei tentare di scaricarne un altro? O forse sbaglio io a fare le cose in un ordine non predefinito dall'autore. Boh!?! AIUTOOOOOOO!!!!!
Grazie.
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da roberto70 »

roberto70 ha scritto:Mi sto rigiocando per l'ennesima volta a The Rescue, ma mi sono imbattuto in un bug in cui non mi ero mai incappato.
SOno al primo livello, The sacred temple, ed esattamente quasi verso la fine nel punto in cui bisogna spostare i quattro "mappamondi" (scusate se non posto screen ma sto scrivendo dall'altro pc [quello con Vista, mentre sto rigocando al livello con il TRLM con quello di XP]). Dicevo devo tirar fuori il terzo mappamondo, quello sbloccato in quella stanza dove devo fare una breve monkey per sparare ad un vaso che mi tira su un blocco per poter azionare un pulsante che mi farebbe sbloccare quel mappamondo, ma quando torno lì per tirarlo fuori non c'è verso di farlo. Ho provato anche a ripartire da un paio di saves precedenti senza mai salvare, diminuire la risoluzione, ma il problema persiste.
Il file rescuefull l'ho scaricato da aspidetr ma non vorrei che fosse un file corrotto. Dove potrei tentare di scaricarne un altro? O forse sbaglio io a fare le cose in un ordine non predefinito dall'autore. Boh!?! AIUTOOOOOOO!!!!!
Grazie.

Ho provato a scaricarlo anche dal sito trle.net, ma anche con quello mi capita sempre che non mi fa spostare indietro quel mappamondo. Si accettano altri suggerimenti.
Sergioooooooo, aiutami tuuuuu!!!!!
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da Pablito »

Roby intanto ti saluto e scusa per il ritardo della risposta... :hello:


Probabilmente il problema è sul tomb4.exe, prova ad utilizzare questo che ti allego, lo dezippi e copi sulla cartella del gioco al posto di quello esistente. :mumble:

Fammi sapere ciao. :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
tomb4.zip
(400.96 KiB) Scaricato 65 volte
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da roberto70 »

Pablito ha scritto:Roby intanto ti saluto e scusa per il ritardo della risposta... :hello:


Probabilmente il problema è sul tomb4.exe, prova ad utilizzare questo che ti allego, lo dezippi e copi sulla cartella del gioco al posto di quello esistente. :mumble:

Fammi sapere ciao. :hello:

Ciao Sergio e grazie della risposta. Il file che mi hai allegato lo devo sostituire a quello del pacchetto che ho scaricato?
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da Pablito »

Certo, sostituisci il file Tomb4.exe che faceva parte del pacchetto con questo che ti ho allegato, fammi sapere se va. :mumble:

Buona giornata. :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da roberto70 »

E' da troppo tempo che non ci rigiocavo e non me lo ricordo più. Sono al secondo livello, Edfou: Kingdom Of Horus, ho trovato una gemma del Nilo e me ne serve un'altra. Ma mi serve anche il piede di porco e alcuni chiavi. Chi se lo ricorda un po più del sottoscritto?
Grazie.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: The Rescue by magplus (2003)

Messaggio da Blu »

Visto che state giocando/rigiocando quest'avventura metto in standing il topic indice :D :approved:


Edit: aggiornato il file in download (versione .tr4 pronta da installare :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: The Rescue by magplus

Messaggio da Blu »

Online una nuova versione migliorata dell'avventura di "The Rescue" by Pascal Ducey aka MagPlus 53_28

Download: 380MB, scaricabile da qui :approved:

Questa versione ha alcuni aggiustamenti e miglioramenti, ma il gameplay è assolutamente identico; il file .zip contiene entrambe le versioni, nel file readme trovate le istruzioni per scegliere quale versione giocare (i savegame sono compatibili in entrambe le versioni) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi