Underground Kingdom by Joker

(2003)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Underground Kingdom by Joker

Messaggio da Aspidetr »

Livello di Joker del 2003 :


"Underground Kingdom"


Immagine



Storia: Lara deve scendere nelle miniere di Moria e il suo viaggio attraverso questa montagna enorme non è senza pericoli; lei trova la tomba di Balin, il grande re dei Dwarves (nani), e finalmente vede il ponte di Khazad Dum....

Segreti: 4 :secret:


Dim.:: 52 MB, scaricabile da QUI :)


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Mmmm scarico, devo approfittare di questi giorni in cui le lezioni sono sballate :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

come mai sta proposta asp?
52 mega...e magari l ho gia giocato..mmm




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:come mai sta proposta asp?
52 mega...e magari l ho gia giocato..mmm
Si si lo abbiamo giocato io, te e Paolo 4 anni fa :D .

Adesso lo stanno rigiocando altri che non lo avevano giocato all'epoca, così diamo la possibilità di recensirlo :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a ecco dove stava il trucco eheh
grazie bash..in vero ultimamente troppi revival... :roll:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Bellissimo livello e abbastanza tosto che a suo tempo non avevo giocato e che avendo trovato un pò più di tempo disponibile, ho finito di giocare proprio in questi giorni.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Scarico anch'io mettendo in attesa alexander :approved:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Underground Kingdom

Messaggio da Blu »

Sesta Tappa: obiettivo individuato da: jessica86 :approved:

23_171

Il livello può essere completato da qui a fine E..state :) , ma per giocarlo e recensirlo restando nei tempi giusti per l'Avventura (per ottenere il secondo timbro validatore/stella marina :) ) avete una settimana di tempo :) ; gli Screenshots (non oltre 50 scatti a testa) spediteli a fine avventura via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com ;)

Ricordatevi di postare le Statistiche finali "as is" (senza tagliare/modificare l'immagine), serviranno per accedere alla Dogana e per partecipare al Gioco degli Obiettivi, il challenge lanciato l'anno scorso da un'idea di [Reinvent Yourself] :) , di cui vi ricorderemo il funzionamento nei prossimi giorni ;)

La Dogana aprirà i battenti mercoledì 24.08.2011 :D 14_86 ; per gli screenshots avete tempo fino a Settembre per inserirli in Galleria, e fino a sabato 27.08 per partecipare ai Contest legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" ;)



Buon gioco a tutti 57_027




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Greywolf »

Appena scaricato!

Ned draug ancas!!! (ehm... 45_3 )

"Vado a far la spesa" non esiste in sindarin... va beh io ci vado lo stesso poi inizierò a giocare! :D

EDIT: Questa sera, nel bar, sfogliavo la cronaca locale de "Il Resto del Carlino": ci sono alcune pagine con un po' di notizie e gossip sull'estate (riviera, vacanze ecc) e le vignette di Giacomo Bevilacqua "A panda piace". Indovinate un po' qual'era la vignetta di oggi?
► Mostra testo
Non mi sembra una delle migliori della serie... ma come mai tutte codeste coincidenze? (ieri sera io avevo persino ipotizzato che la sesta tappa potesse avere a che fare con la Terra di Mezzo!) Sta arrivando la fine del mondo??? :mumble:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Roberto web »

Scaricato ed iniziato. Graficamente riprende le texture di TR 1 , abbiamo a che fare con il Toro e gli scheletri di TR 4 , trovato un segreto , un mirino . Devo trovare il revolver per poter mirare ad un bersaglio alto che pensavo di poter raggiungere con delle piante.
Ok a piu' tardi :hello: .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Pablito »

Allegati
Underground Kingdom 2.jpg
Underground Kingdom 1.jpg
Underground Kingdom 3.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Roberto web »

Thx Pablito ..leggere sempre il readme quando c'e :wall:

This custom includes three levels:
The Way Of Khazad-dum
Khazad-dum
The Bridge Of Khazad-dum
There are 2 secrets in the first part, 2 in the second, 0 in the last one.
In each part of the underground there is only one Silmaril to found – jewel if great power. You can go through whole custom without finding Silmarils – they aren’t needed to end package of levels
Accessible weapon which you can find going through the level:
- pistols (one kind of ammunition)
- crossbow (two kinds of ammunition) + laser sight
- shotgun (two kinds of ammunition)





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Greywolf »

Uffa, questi livelli mi piacciono pochissimo... Non è tanto la difficoltà, anche se, fino ad ora, ho trovato più facilmente i segreti dei puzzle e delle chiavi necessari a procedere con il gioco (qualcuno era nascosto in maniera "indegna"! Senza contare che ci sono un sacco di trappole non segnalate: le scopri passandoci sopra e devi ricaricare il gioco).

Ma la cosa che mi piace di meno è che, a parte qualche passaggio, è un banale livello egiziano, sul tipo de "La città di Khamoon" e non ha nulla a che vedere con la Terra di Mezzo: va beh che ognuno può vedere i personaggi e i luoghi di Tolkien a seconda della propria esperienza e sensibilità (ad esempio io ho disegnato Merry e Pipino nella Foresta di Fangorn, ispirandomi alle Foreste Casentinesi e ci ho pure vinto un Premio Silmaril, indetto dalla Società Tolkieniana Italiana), ma qui di Tolkien non c'è nulla: non bastano alcuni nomi come "Silmaril" o "Sabbia di Mithril" per ricreare la Terra di Mezzo!

Immagine

Solo la fine del primo livello ricorda davvero Moria:
tomb4 2011-08-20 19-52-51-62.jpg
Intanto posto le statistiche del primo livello:
statistiche_liv_01.jpg





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Roberto web »

greywolf ha scritto: Ma la cosa che mi piace di meno è che, non ha nulla a che vedere con la Terra di Mezzo: va beh che ognuno può vedere i personaggi e i luoghi di Tolkien a seconda della propria esperienza e sensibilità (ad esempio io ho disegnato Merry e Pipino nella Foresta di Fangorn, ispirandomi alle Foreste Casentinesi e ci ho pure vinto un Premio Silmaril, indetto dalla Società Tolkieniana Italiana), ma qui di Tolkien non c'è nulla: non bastano alcuni nomi come "Silmaril" o "Sabbia di Mithril" per ricreare la Terra di Mezzo!
Ah si ? puoi postare il disegno ? :D




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Underground Kingdom by Joker (2003)

Messaggio da Syberia »

Io sono all'inizio e come te Grey purtroppo non ho entusiasmo per questo level.. :( spero di ricredermi!!! :)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi