Tomb Raider: The Wolf 2

by SSJ6Wolf

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Tomb Raider: The Wolf 2

Messaggio da bashira »

Seconda parte di questa avventura realizzata da Jesse aka SSJ6Wolf :) :

"Tomb Raider: The Wolf 2"


Immagine

Il topic della prima parte di "The Wolf" lo trovate QUI


Storia: nella prima parte, Lara aveva scoperto una tomba inesplorata, ma recandosi sul posto scoprì che era stata già razziata. Cercando la via d'uscita che i primi visitatori avevano utilizzato, Lara era venuta a contatto con un insolito uomo-lupo alle prese con delle casse su una carrozza di un treno. L'uomo-lupo aveva detto che il suo nome era Luke, ed era il risultato di alcuni esperimenti operati da Sophia Leigh prima del suo trasferimento in Inghilterra. Luke vide in Lara l'opportunità di poter fermare coloro che stavano proseguendo gli esperimenti iniziati da Sophia; Lara, nonostante fosse un po' riluttante, decise di aiutarlo, più per curiosità che per altro, così decisero di tornare alla base segreta di Sophia nascosta nel mezzo del deserto egiziano. Luke riuscì a superare alcune guardie ed alcune trappole fino a raggiungere i livelli più profondi della base..

Mentre Lara era alle prese con le ultime guardie in uno dei tanti corridoi della base, vide arrivare da dietro l'angolo Luke su una quad-bike; quando lui la vide frenò immediatamente. Puntandogli contro le sue fidate pistole Lara gli chiese: "Non ti aspetterai che andremo in giro assieme su quel mezzo" Luke, che non aveva tolto lo sguardo dalle sue pistole da quando aveva iniziato a parlare, rispose: "No, io credo sia venuto il momento di separarci. C'era un artefatto che Sophia aveva trovato e messo assieme, e che aveva utilizzato per i suoi esperimenti. Lei lo aveva inoltre duplicato per crearne altri due. Io non so come siano utilizzati, ma penso che sarebbe nostro interesse prenderli tutti e tre. Io andrò a cercare nel Laboratorio Zoologico, tu potresti cercare nel Laboratorio Botanico" ".. e dove posso trovare questo laboratorio?" domandò Lara. "Ad essere onesto non ne ho idea. Io sono quasi sempre stato nel Laboratorio Zoologico.. ma sono sicuro che questo puoi immaginarlo da sola" Informazioni utili come sempre, pensò Lara "Ok.. cosa sai dirmi di questo oggetto di cui parli?" A cosa assomiglia?" "E' un oggetto circolare con un forno nel mezzo; ci sono tre pietre incastonate in esso, a vederlo sembra un oggetto quasi magico" Assomiglia allo Scion, pensò Lara. Ma come ne era venuta in possesso Sophia? E perché lei aveva costruito una base qui? Ma il rombo della quad bike distolse Lara dal tentativo di dar risposta alle sue domande, e vide Luke scomparire giù nel corridoio. Dovrò proseguire da sola, pensò Lara, ma tanto aveva sempre preferito così..


Segreti::secret:
-Livello 4: 4 segreti
-Livello 5: 4 segreti and 1 route segreto
-Livello 6: 3 segreti and 3 route segreti
-Livelli 7 and 8: Nessun segreto



Dim.:: 71.87MB, scaricabile da QUI :)


Nota 1:Ci sono molte mosse nuove, alcune già impiegate nella prima parte del gioco.
E' comunque disponibile all'inizio del gioco, una training area per allenarsi con i movimenti di Lara :)

Nota 2: nel livello 7 ci si muove costantemente in avanti, per cui per muoversi non occorre usare la freccia su, tranne quando si deve usare il comando "cammina".
Per ulteriori particolari fare riferimento al dettagliatissimo read me allegato.


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Pure io ma lo giocherò molto più vanti perchè credo che in questa settimana non avrò tregua con la scuola :roll:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Li potete spiegare i nuovi comandi, non ci ho capito un h :wall:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

DaviDM ha scritto:Li potete spiegare i nuovi comandi, non ci ho capito un h :wall:
nel topic della prima parte sono tutti spiegati e anche nel read me.
POi nel livello c'è una stanza training dove puoi allenarti a provare le varie mosse.
io nn l'ho ancora provato :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ci son pure qui le nuove mosse...uffaaaa
comunque lo scarico mi è difficoltoso..da ieri che ho iniziato son solo al 12 % :|




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

POi nel livello c'è una stanza training dove puoi allenarti a provare le varie mosse
Qua quando devo premere azione e giù?? Ho provato di tutto ma non fa niente :O_o:
Allegati
ma.JPG
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]https://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Messaggio da PaoloM »

Infilati nel cunicolo, avanza fino al bordo, premi Ctrl, freccia in giù e Shift per saltare direttamente verso il ripiano di fronte. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Oggi lo gioco, ho tutto il tempo che voglio finalmente :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

sono bloccato all'inizio, quando c'è quella maledetta asta prima dello scivolo, non si aggrappa :wall:
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Mentre aspetto daniel nell'1 sono andato avanti in questo....
bello, mi piace e non sapete che salti che bisogna fare più avanti :D
in più si può fare una cosa incredibile...... :asd:

comunque gaio ce ne sono 100 di aste in questo livello se posti lo screen mi fai un piacere :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

L'ho iniziato, e mi sembra molto più carino rispetto al precedente... Avete provato a fare la verticale? :O_o:
Le animazioni, alcune realizzate bene ma altre un po' meno, almeno qui sono utili :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

sono andato avanti e bloccato qui :wall:
Allegati
34.jpg
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Gaio: devi striscare fino al bordo e premere CTRL+GIù+CAMMINA+ALT :D

@RAIDER: concordo, questo è molto più bello dell'1... come locazione...e sopratutto perchè c'è la carissima vecchia lara mega poligonale di tomb raider 3 :love: :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

o sono scemo io, o non so più giocare, non mi arrampica

cmq Grazie Naruto

:wall:

p.s ho letto che se si trovano le rose si accede a qualche area segreta, adoro le aree segrete, quante rose avete??
Allegati
35.jpg
Rispondi