A Time Odyssey by Trix

Info ed Indice livelli (2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da LoreRaider »

Teone, per il widescreen, ti basta usare questo programma :)

Devi mettere in FOV 332 e poi mettere il visto su Widescreen Fix, selezionando 16:9, a questo punto clicchi su Go e gli selezioni il tomb4.exe, farà il procedimento; alla fine esci dal programma e il tomb4.exe dovrebbe avere il widescreen a posto :approved:
Ricordati prima di fare un backup del tomb4.exe (puoi semplicemente copiarlo nella cartella data :) )

Per il resto, io non ho giocato a questo livello, ma lo farò sicuramente, perchè penso meriti di essere giocato, così come i suoi altri livelli :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
Teone ha scritto: Dopo aver apprezzato parecchio Aegean Legends ho provato quest'altro gioco di Trix, ma credo che lo abbandonerò per due motivi:

1) Sono un po' prevenuto quando c'è di mezzo una macchina del tempo. Mi sembra un'espediente semplicistico per appiccicare assieme livelli stilisticamente molto diversi tra loro.
Non sai cosa ti perderai, allora. Trix é meravigliosa, non esiste un'altra LD come lei (ti dico che io ho iniziato ad editare proprio perché volevo fare cose simili a lei: é la mia musa. La sua ricostruzione di Pompei lascia a bocca aperta). Non essere prevenuto
Sono d'accordo con Talos... magari Trix non è la mia musa, ma è sicuramente una delle più grandi LD... e questo suo lavoro è stupefacente ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Ranpyon »

Teone ha scritto: Dopo aver apprezzato parecchio Aegean Legends ho provato quest'altro gioco di Trix, ma credo che lo abbandonerò per due motivi:

1) Sono un po' prevenuto quando c'è di mezzo una macchina del tempo. Mi sembra un'espediente semplicistico per appiccicare assieme livelli stilisticamente molto diversi tra loro.
In effetti la macchina del tempo è stata proprio un espediente per unire quei livelli diversi tra loro, lo ha ammesso Trix stessa (e sinceramente non avrei saputo cos'altro inventarmi, se fossi stata al posto suo). Ma questo non pregiudica affatto la qualità del lavoro, che è eccezionale. Non lasciarti influenzare dai pregiudizi, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire questa perla.
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Teone »

LoreRaider ha scritto: Teone, per il widescreen, ti basta usare questo programma :)

Devi mettere in FOV 332 e poi mettere il visto su Widescreen Fix, selezionando 16:9, a questo punto clicchi su Go e gli selezioni il tomb4.exe, farà il procedimento; alla fine esci dal programma e il tomb4.exe dovrebbe avere il widescreen a posto :approved:
Ricordati prima di fare un backup del tomb4.exe (puoi semplicemente copiarlo nella cartella data :) )

Per il resto, io non ho giocato a questo livello, ma lo farò sicuramente, perchè penso meriti di essere giocato, così come i suoi altri livelli :approved:
Hey! Funziona! Grande! :approved:

@atuttiglialtri : ok ok... prometto che ci giocherò.
Ora però sono alle prese con The Sacred Emerald... tanti nemici e pochi proiettili... che stess! :wall:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
@atuttiglialtri : ok ok... prometto che ci giocherò.
Ora però sono alle prese con The Sacred Emerald... tanti nemici e pochi proiettili... che stess! :wall:
:D non c'é fretta




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Teone »

Avevate ragione, questo gioco è un capolavoro!
All'inizio mi aveva fatto una cattiva impressione, forse per il problema del widescreen. Ma con la patch ha tutto un altro aspetto. Ho abbassato ulteriormente il FOV a 200. Così mi sembra perfetto.

Questa è la Hall of Gratitude. Pensate un po': Trix non si è limitata soltanto a scrivere i credits in un file di testo, ma addirittura ha dedicato agli altri LD un'intera galleria di dipinti in un museo.

Mi tolgo il cappello e faccio un inchino a questo genio!




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
Hall_of_Gratitude.jpg
Rispondi