Return to innocence

by Razzi ( 2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Ho finito desert :D Scarico questo :approved:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Problemi!!!!! :cry:

Scaricato il gioco e installato non trovo il pulsanteper giocare :cry: Vado nella cartella in cui è recapitato il game ma manca il file per farlo partire :cry: La cartella è Sakul Raider levely---->Return To Innocence e all'interno di essa trovo:

Odinstalovat
Sakul Raider Web
Razzi Web


Che è sta storia :cry:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

cicio ha scritto:allora, son riuscito a finire lo scarico e a iniziarlo
però mi sa che ho trovato un bug...nella stanza dove si spostano 4 piedistalli...li ho messi giusti ma ogni volta la porticina che mostra nell immagine rimane chiusa, ho provato a rispostarli ma niente e ho provato pure ad andare alla porticina nella speranza li di vederla aperta ma nulla di nulla..ufffiiiii
come risolvo?..non ditemi rifacendo tutto il pezzo da prima...forse un save alla porticina aperta sarebbe meglio eheh
grazie
Innanzitutto ciao Cicio, guarda, per puro caso mi trovo una save dopo aver messo i 4 pushable però non ricordo più la porta che apriva, penso che probabilmente avrò fatto tutto quello che c'era da fare nel save che ti allego, tantè che puoi anche andare via da questa stanza, hai tutto quello che ti serve. :)




Guest Reviewer (4)
Allegati
savegame.zip
(1.76 KiB) Scaricato 33 volte
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Mi puoi aiutare Blu Cint? :(




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

raider, nemmeno a me c'è nel menu start . Vai nella cartella che ti ha installato ( forse te l'ha messa in C:programmi ) e lì troverai i files :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Non ci sono neanche lì!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ma ciao bluclint...spero stai bene e che tutto ti vada bene
nel contempo mi ero rifatto tutto il pezzo per cui,,beh comunque magari servirà a qualcun altro, grazie lo stesso :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

ok, stavo giocando al primo livello e stavo nella stanza dove lara trova la spada e ho detto :"oh, pofferbacco ma qui c'è una leva a muro !!!" la attivo e vedo dall'altra parte della stanza per vedere se cen'è un'altra e dico "acciderbolina ma qui cen'è un altra...ora la attivoooooooooooooo"...lara salta, si aggrappa alla leva e la attiva e dico "ooooooooh vediamo un po cosa ho aperto...O MIO DIOOOOOOOOOOOOO, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH"....questa è stata la mia reazione quando ho notato che la piccola mummietta accanto a me si era svegliata

Conclusione ? mi sn cacato sotto :asd: ( ma per vendetta ci ho menato tanti di quei colpi di fucile a quella mummiaccia che non se li scordera nemmeno se resuscita altre trecento volte :evil: )
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Help me! Lo vorrei giocare questo livello! :(




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

allora dopo averlo istallato vai su C:programmi e trova la cartella del level...dopo noterai che ci sono 2 cartella,part 1 e Part 2.....ci entri,clicchi su tomb4.exe e buon divertimento




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
Capture_09252008_202041.jpg
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

finita la parte egiziana ora inizio quella parigina.
raider, poi per comodità mettiti l exe sul desktop in formato copia, è più comodo che ogni volta entrare in programmi

questa prima parte finisce in modo un po strano con lara che sposta due "capitelli" e si apre una porticina, poi se si avvicina...finisce...e il collegamento con il livello francese non esiste, sono in pratica 2 livelli ben distinti e indipendenti.
che dire di sto egitto? beh intanto complimenti all autore per i rebus veramente ben fatto e vari, cosa che non si puo dire per lo svolgimento sempre leve e cose da spostare, sempre le stesse..un po piu di fantasia non sarebbe guastata, difficoltà del livello diciamo che basta stare attenti e esplorare bene e ogni tanto meditare sul da farsi.
Qua e la ciu son texture non precise e anche a volte ci sono dei "bui" inprevisti.
certi rebus vanno fatti di un fiato senza salvare in mezzo pena altrimewnti il non funzionamento degli stessi, poi alla fine con gli ultimi 2 pezzi da spostare..a volte funziona a volte no e senza salvataggi in mezzo..quindi armatevi di pazienza.
nemici quel giusto per un livello incentrato piu sui rebus che sull azione bruta e anche quando sembra che posano avere il sopravvento c è sempre un modo per limitare i danni al minimo
voto globale 7 e mezzo
ora come detto si parte per parigi




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a parigi qualcosa non quadra..qualcuno lo ha fatto?
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

ehm..ragà :cry: ..che cavolaccia devo fà qui....quei cosi si spostano..qualcuno sà aiutarmi please...
Grazie in anticipo




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
Capture_09262008_222652.jpg
Rispondi