Tomb Raider: The Concert by † October †

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: The Concert by † October †

Messaggio da Blu »

Questo è il primo livello realizzato da † October † :) ; non essendo stato testato e presentando ancora alcune incertezze (normali quando si comincia ;) ) abbiamo deciso con lei di non pubblicarlo/inserirlo in database, ma di proporlo ugualmente qui sul forum in modo che il suo primo lavoro venga comunque premiato :) e possa usufruire dei molti consigli che i giocatori ed i costruttori potranno darle ;)


"Tomb Raider: The Concert"


Immagine

Immagine ... Immagine ... Immagine

(cliccate per ingrandire)



Storia: Lara deve andare al concerto dei Korn ma non trova il biglietto. Dovrà cercarlo e trovare una strada alternativa per arrivare all'evento dato che quella conosciuta è chiusa.

Segreti: il readme ne indica 3 :secret:

Installazione: il livello si installa normalmente con TRLE e TRLM 14_79

Download: Dim. 16.8MB, scaricabile da qui :)

Buon gioco 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Porca miseria non mi ero accorto, scarico subito.

Complimenti a October, brava.............poi quando l'avrò giocato ti dirò.

:hello: :hello: :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Ah, ah, ah.........simpatica questa cosa!!!

Costui ha scambiato Lara per un gatto nero!!! :huahua:

Segnalo inoltre che dalle fogne si esce anche senza aver trovato la chiave per aprire il tombino (io l'ho trovata). :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Concert gnero.jpg
Ultima modifica di Pablito il 25 novembre 2008, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

October, il livello si presenta ben fatto e graficamente gradevole, bello il disco-bar, con tanto di palo per la lap-dance. :approved:

Devo però segnalarti il pirmo problema..... :sbam:

Ho trovato il primo segreto del livello... :secret:

ma guarda un pò le statistiche cosa mi riportano???

Sembrerebbe che quello valga per 95.... :lol:

E se ci si ripasa, risuona di nuovo la musichetta e cambia il conteggio dei segreti (tipo estrazioni del lotto).. :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Concert SEGR1.jpg
Ultima modifica di Pablito il 25 novembre 2008, 16:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Questa porta non credo debba essere a tempo, visto che viene aperta dalla chiave, se si ritarda si chiude e non si entra più.... e si rimane bloccati senza poter andare avanti nel livello!!! :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Concert porta.jpg
Ultima modifica di Pablito il 25 novembre 2008, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Dietro al cassonetto dell'immondizia c'è un altro segreto, ma non ho trovato il modo nè di spostarlo (sembrerebbe spostabile) nè di entrare saltandoci sopra............ :mumble:

Ho pensato anche a quella porta nel soppalco del bar, sembrerebbe apribile (vista la maniglia) ma non lo è... :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Concert porta2.jpg
Concert cass.jpg
Concert SEGR2.jpg
Ultima modifica di Pablito il 25 novembre 2008, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Allegati
Concert SEGR3.jpg
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

sono bloccato all'inizio...
lo so, sono impedito [:^]




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

E dopo aver inserito il biglietto si entra al concerto ............ e finisce il livello.

Che dire, troppo breve per un giudizio da livello TR, più che altro lo considererei una demo. :)

L'ambientazione è bella e ben fatta, anche se ci sono parecchi errori di texture, il gameplay scorrevole, qualche errore di programmazione, che ho evidenziato. :sbam:

Come prima prova farei un plauso ad October perchè mi sembra abbia buone idee e sia sulla strada giusta per regalarci in futuro un bellissimo livello. :approved:

Brava. :approved:

:hello: :hello: :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
concert bigl.jpg
concert stat.jpg
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

:shock: Udddioo quanti errori :O_o: Non so proprio ke dire. Mi vergogno a morte :roll:
Avrei dovuto stare più attenta. Comunque grazie x averlo giocato e di avermi mostrato tutte le mancanze, faccio oro di tutte queste cose nei prossimi livelli che editerò. Scusate ancora x le figure di :X :D




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh, bastava farlo testare..cosa siam qua a fare altrimenti eheh, comunque lo ha testato molto bene pablito..in diretta




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

† October † ha scritto::shock: Udddioo quanti errori :O_o: Non so proprio ke dire. Mi vergogno a morte :roll:
Avrei dovuto stare più attenta. Comunque grazie x averlo giocato e di avermi mostrato tutte le mancanze, faccio oro di tutte queste cose nei prossimi livelli che editerò. Scusate ancora x le figure di :X :D
Macché Oct... nessuno si aspettava la perfezione, visto e considerato che è il tuo primo livello e visto che non è stato testato (e a testarlo ci siamo noi :) )
Perchè non aspetti un altro paio di recensioni e correggi gli eventuali errori, così ce lo riproponi finito ?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Giocato anch'io, e per prima cosa voglio farti i complimenti cara Oct: la tua prima prova è decisamente di tutto rispetto, con un livello tecnico a mio parere ottimo(texture ben messe, oggetti funzionanti ecc) e soprattutto con un livello di intercalazione nell'ambiente decisamente più che discreto, considerando poi che l'ambiente city è notoriamente tra i più difficili da realizzare.
Qualche piccolo appunto oltre a quelli che ti hanno già dato gli altri: ambiente iniziale delle fogne, si può uscire dal tombino senza aprirlo (peraltro non ho trovato la chiave); casa la cui porta si apre nella discoteca, l'albero sulla sinistra appare e scompare; qualche oggetto, come i bidoni in fondo alle fogne e moooolte porte apribili a mano permettono a Lara di passarci attraverso.
Ti consiglio poi di studiare meglio le telecamere: quella all'inizio fissa sul tombino è fastidiosissima, mentre sono praticamente assenti laddove dovrebbero esserci.
Comunque brava: continua a migliorare mi raccomando :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi