I Am Legend by Clara & Masha 2° & 3° Livello

"Washington Square, 11 - Sunset & Laboratory"

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Metti il tuo save, probabilmente sbagli topo...

Per quanto riguarda le serrande invece...
► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Rossella ha scritto:E' inutile non ci riesco, appeno mi avvicino al topo fermo Lara muore! :cry: C'è qualcosa che nn va. E poi qualcuno mi spiega il mistero di tutti quei pulsanti che azionano le persiane di tutte le stanze che si riabbassano all'istante? Perchè? Chi mi aiuta per piacere vorrei andare avanti, fin qui c'ero riuscita da sola ero così contenta.... magari un save? Grazie :?
Allora Rossella, non vedo tutta questa difficoltà da dover lasciare il livello, basta avere un pò di pazienza e ragionamento :wink: è un peccato lasciare il livello proprio adesso. Per l'enigma dei topi ce ne sono due: uno è morto e se provi ad avvicinarti Lara muore, ma cè il secondo che è vivo ed è soltanto fermo. Lì puoi prendere il blood test. Per quanto riguarda le persiane si alzano subito perchè dovrai abbssarle nel livello sucessivo, dove potrai abbassarle in una corsa a tempo. :approved: Fammi sapere




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Rossella
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2007, 18:40

Grazie avevo sbagliato topo.....

Messaggio da Rossella »

† October † ha scritto:
Rossella ha scritto:E' inutile non ci riesco, appeno mi avvicino al topo fermo Lara muore! :cry: C'è qualcosa che nn va. E poi qualcuno mi spiega il mistero di tutti quei pulsanti che azionano le persiane di tutte le stanze che si riabbassano all'istante? Perchè? Chi mi aiuta per piacere vorrei andare avanti, fin qui c'ero riuscita da sola ero così contenta.... magari un save? Grazie :?
Allora Rossella, non vedo tutta questa difficoltà da dover lasciare il livello, basta avere un pò di pazienza e ragionamento :wink: è un peccato lasciare il livello proprio adesso. Per l'enigma dei topi ce ne sono due: uno è morto e se provi ad avvicinarti Lara muore, ma cè il secondo che è vivo ed è soltanto fermo. Lì puoi prendere il blood test. Per quanto riguarda le persiane si alzano subito perchè dovrai abbssarle nel livello sucessivo, dove potrai abbassarle in una corsa a tempo. :approved: Fammi sapere
Rossella
Rossella
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2007, 18:40

Messaggio da Rossella »

Grazie era proprio come dicevi avevo sbagliato topo... fatta pure la corsa a tempo e presa chiave gialla... ciao a presto
Rossella
Rispondi