Akakor-The City Of Gold by Vinipeix

(2009)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Grazie Matty! :)
Sono riuscito a continuare, ambientazioni davvero d'effetto, grafica molto curata! :shock:
Ho preso la seconda parte del disco e ho trovato "qualcuno", proseguo! :approved:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Allegati
Stanza con Pistole.
Stanza con Pistole.
Vegetazione Aliena.
Vegetazione Aliena.
Lo spiritello insegue Lara! xD
Lo spiritello insegue Lara! xD
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Ragazzi, non so se ho finito o meno questo livello! :shock:

Ho costruito un disco e ho preso un'altra parte, ho rimesso due meccanismi nel grande ingranaggio nella stanza con sotto la lava, ho trovato un altro ingranaggio nella mini serra.. ma non so se un bug o altro, non riesco a uscire dal cunicolo da cui sono entrato e, come se non bastasse, le termiti mi eliminano!
Ho fatto entrare Lara però in una sorta di incubatrice azzurra, ho preso un liquido. . e il livello si è concluso! A voi risulta? :shock:

In ogni caso, non è un brutto livello, anzi. Peccato per alcuni ambienti un pò scuri e per l'assenza di telecamere che mostrino cosa succede quando vengono azionati determinati meccanismi.. per il resto, è tutto perfetto, secondo me! :)




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Allegati
Zona con Marchingegno.
Zona con Marchingegno.
Meccanismo Alieno?
Meccanismo Alieno?
Lara nell'incubatrice?
Lara nell'incubatrice?
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Mmh prova a vedere l'FMV finale vedi se ci capisci qualcosa XD
Però non capisco cosa centri el dorado con questo livello :O_o:




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Messaggio da Roberto web »

E' una camera di Stasi

Immagine




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

E il livello finisce appena si entra in questa camera di Stasi? xD




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

L'ho iniziato ma ci sono problemi in questo level...

Il livello non finisce in quella camera, è solo una trappola da evitare, la batteria che c'è la dentro la si trova più avanti per posizionarla dove si vede nello screen sotto, però uscire quei 2 oggetti risulta, almeno per adesso, impossibile.Mettendosi davanti Lara non tira mentre entrando dentro, forzando, non riesce a mettersi in posizione per provare almeno a spingere....




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
567) - TRLE   Configurazione Originale -.jpg
566) - TRLE   Configurazione Originale -.jpg
565) - TRLE   Configurazione Originale -.jpg
Avatar utente
Lorina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 209
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 13:17

Messaggio da Lorina »

Io anche pensavo fosse un bug uscire dal cunicuolo con gli insettini mortali...
In effetti sicuramente lo è perchè è TROPPO DIFFICILE, quasi impossibile...

Però tenta e ritenta alla fine ci sono riuscita... bisogna cercare di entrarci in diagonale, verso sinistra, piano piano cercare di andare sotto l'apertura... a un certo punto lara prende e va avanti. Però è davvero fastidioso. (ovviamente bisogna spenderci almeno 2 medipack grossi)

Io ho posizionato tutte le rotelle e sono entrata in quella stanza coi martelli. Ma non so cosa farci....
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

C'è una mossa precisa per quel punto.Bisogna posizionare lara in ginocchio e poi usare il tasto scatto.

Nella stanza dei martelli, dove sono fermo attualmente, bisogna mettere una batteria.Questa si trova al secondo piano in un locale con 2 piscine.
Per andare su, vai nella stanza del mutante e se hai fatto tutto bene troverai dei cubi che si sono alzati e ti permetteranno di salire.

Ci saranno parecchie cose da fare tra la quali aprire il locale ascensore che servirà per lo scopo...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
434.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Momentaneamente sbloccato, adesso vedo cosa fare oltre....
Nel frattempo ho trovato anche un paio di segreti, uno non si capisce come prendere perché è appiccicato ad un muro, l'altro ho fatto tante di quelle cose che dovrò riprovare per capire quale sia quella giusta.... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
ryto.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ed ecco come sono i segreti in questo level...

Edit
Preso anche quello appiccicato al muro, anche per questo devo verificare




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
7865.JPG
uytr.JPG
Ultima modifica di Siphon il 18 luglio 2009, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ho trovato una nuova zona che probabilmente doveva essere scoperta già prima....
Questo LD è scorretto...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
werw.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ancora avanti ma si ingarbuglia sempre di più...
Oltre Lorina lo sta giocando qualcun'altro?




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
712.JPG
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

bhe Siphon lo stavo giocando ma poi lo ho cancellato arrivato alla camera di stasi.. siccome quella sorta di bug non mi faceva uscire dal giardinetto e gli insetti mi uccidevano, pensavo che il livello finisse così.. :roll:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Lo stavo per mollare anch'io ma poi mi sono accorto di una strada percorribile cui l'LD non ha dato nemmeno un minimo indizio e il level è tutto così.
Ci sono cose che si fanno all'apparenza senza che succeda niente e poi si scopre di aver sbloccato qualcosa o un minimo per andare avanti, bisogna quindi ripetere per capire ciò che si è fatto anche per dare poi utili indicazioni a chi è bloccato.
Come ho già detto il level è di una scorrettezza unica!!!

Inoltre presenta problemi di crash in alcune zone e altre volte si blocca durante il gioco e non è possibile uscire neanche con il task manager in quando non compare.
In queste condizioni diventa impossibile giocare...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Rispondi