Silent Vill Demo German by Dark Death
(2010)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Silent Vill Demo German by Dark Death
Class: Mystery/Horror
[center] Silent Vill Demo [/center]
Storia: Non presente.
Segreti:?
Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, decomprimere il file .zip, e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.
Download: 133,00 MB scaricabile da LLB e ASP.com
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[center] Silent Vill Demo [/center]
Storia: Non presente.
Segreti:?
Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, decomprimere il file .zip, e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.
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Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
Lara entra in questa villa disarmata con il solo uso della torcia che ha luce illimitata...
C'è qualche bug all'inizio e all'interno in qualche punto si può entrare dentro i muri e non uscirne più...
In poche parole l'autore vuole sapere, una volta giocato e recensito, cosa c'è che non va e cosa è più piaciuto...
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C'è qualche bug all'inizio e all'interno in qualche punto si può entrare dentro i muri e non uscirne più...
In poche parole l'autore vuole sapere, una volta giocato e recensito, cosa c'è che non va e cosa è più piaciuto...
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- † October †
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1949
- Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
Scaricato giocato e finito.
Mi è piaciuto veramente molto, questa demo contiene delle cose che non si vedono normalmente negli altri livelli (armi nuove,animazioni nuove,enigmi nuovi, cutscenes) e quindi è veramente originale.
Purtroppo però è tutto un pò troppo buggato..le collisioni con gli oggetti non sono corrette e spesso ci si incastra..alcuni oggetti poi devono essere sistemati e migliorati (per esempio i personaggi sono troppo cubettosi rispetto a lara..sarebbe carino vedere i personaggi con tutte le giunture sistemate).
Chiusa la parentesi tecnica, commentiamo l'atmosfera:
Direi fantastica, mette davvero i brividi!
Correre nei corridoi di una casa abbandonata con una torcia e sentire di botto una radio accendersi nel buio più totale ha un certo effetto!
er non parlare poi dei rumori delle tende e delle porte improvvisi...o l'apparire di pupazzi insanguinati...brrr!!
Mi è piaciuta TROPPO la fine e sono veramente saltato dalla sedia
@October: ce ne sono 2 ma volendo non occorre che tu li uccida
Silver Reviewer (56 )
Mi è piaciuto veramente molto, questa demo contiene delle cose che non si vedono normalmente negli altri livelli (armi nuove,animazioni nuove,enigmi nuovi, cutscenes) e quindi è veramente originale.
Purtroppo però è tutto un pò troppo buggato..le collisioni con gli oggetti non sono corrette e spesso ci si incastra..alcuni oggetti poi devono essere sistemati e migliorati (per esempio i personaggi sono troppo cubettosi rispetto a lara..sarebbe carino vedere i personaggi con tutte le giunture sistemate).
Chiusa la parentesi tecnica, commentiamo l'atmosfera:
Direi fantastica, mette davvero i brividi!
Correre nei corridoi di una casa abbandonata con una torcia e sentire di botto una radio accendersi nel buio più totale ha un certo effetto!
er non parlare poi dei rumori delle tende e delle porte improvvisi...o l'apparire di pupazzi insanguinati...brrr!!
Mi è piaciuta TROPPO la fine e sono veramente saltato dalla sedia
@October: ce ne sono 2 ma volendo non occorre che tu li uccida
Silver Reviewer (56 )
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
Mi si è riempita la casa di conigli!!! Non riesco ad aprire la camera del bambino! Mi aiutate? Grazie
Bronze Reviewer (11 )
Bronze Reviewer (11 )
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
un vero capolavoro! livelli così ce ne saranno solo un paio.. l'altro che mi viene in mente è "la camera"
...da giocare assolutamente, a parte i "piccoli" difetti di collisione
...da giocare assolutamente, a parte i "piccoli" difetti di collisione
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
yoghi ha scritto:Mi si è riempita la casa di conigli!!! Non riesco ad aprire la camera del bambino! Mi aiutate? Grazie
Hai la chiave per aprirla?Te la da il tizio che si trova in un'altra stanza..ci arrivi dal balcone della stanza da letto, devi premere azione davanti alla finestra aperta.
Silver Reviewer (56 )
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
ragazzi, ma questo è un posssibile capolavoro :O pure con le animazioni se la cava da dio, per non parlare per il design degli ambienti e il modo in cui ha nascosto i blocchi dell'le che è da scuola :O un grande, davvero
io sono appena arrivato a una sedia a rotelle nell'attico ma non so che fare, ho trovato un diario sempre nell'attico, ma chi ci capisce nulla
edit: finito be', un capolavoro :O
l'unico problema è che non potevo uccidere la macellaia alla fine perchè avevo finito le "picconate" (il piccone si trova nello slot del fucile e avevo letteralmente finito i proiettili xD)
ma ora voglio assolutamente sapere una cosa :O
come ha fatto quegli oggetti con cui lara interagisce tipo la porta che non si apre, la finestra da scavalcare e il tubo?
io sono appena arrivato a una sedia a rotelle nell'attico ma non so che fare, ho trovato un diario sempre nell'attico, ma chi ci capisce nulla
edit: finito be', un capolavoro :O
l'unico problema è che non potevo uccidere la macellaia alla fine perchè avevo finito le "picconate" (il piccone si trova nello slot del fucile e avevo letteralmente finito i proiettili xD)
ma ora voglio assolutamente sapere una cosa :O
come ha fatto quegli oggetti con cui lara interagisce tipo la porta che non si apre, la finestra da scavalcare e il tubo?
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- Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
be', non posso far altro che unirmi anche io ai complimenti. Un vero livello da urlo (in tutti i sensi).
La cosa che più mi ha sorpreso è stata la componente narrativa della storia: le cutscenes sono magistrali e come già notato anche le animazioni, sia dei png che delle nuove moves, sono veramente ben fatte.
Guest Reviewer (4)
La cosa che più mi ha sorpreso è stata la componente narrativa della storia: le cutscenes sono magistrali e come già notato anche le animazioni, sia dei png che delle nuove moves, sono veramente ben fatte.
Immagino che tu non ti riferisca tanto alla geometria quanto alla capacità di Lara di interagire con essi: tecnicamente non so come si fa, ma tutte è legato alla "contestualità" delle animazioni. Sul sito di paolone c'è un tutorial bello corposo su come creare nuove animazioni. Da quello che ho letto un bel lavoraccio.ma ora voglio assolutamente sapere una cosa :O
come ha fatto quegli oggetti con cui lara interagisce tipo la porta che non si apre, la finestra da scavalcare e il tubo?
Guest Reviewer (4)
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
Ho la chiave (e la casa piena di conigli!) ma non riesco ad arrivare alla porta, c'è un coniglio gigante davanti!
Bronze Reviewer (11 )
Bronze Reviewer (11 )
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
[quote="deskj"]
io sono appena arrivato a una sedia a rotelle nell'attico ma non so che fare, ho trovato un diario sempre nell'attico, ma chi ci capisce nulla
quote]
anche io sono arrivata qui ma non capisco come proseguire, ho anche fatto cadere la botte ma poi sotto non trovo nulla da fare!!!
io sono appena arrivato a una sedia a rotelle nell'attico ma non so che fare, ho trovato un diario sempre nell'attico, ma chi ci capisce nulla
quote]
anche io sono arrivata qui ma non capisco come proseguire, ho anche fatto cadere la botte ma poi sotto non trovo nulla da fare!!!
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
@Playa:sotto (dove hai aggettato il barile) si è formato un buco.Entraci e sali sullo scaffale e premi azione per prendere la chiave sopra la credenza
@Yoghi: i tubi che prima erano pieni di fango si sono svuotati. Puoi usare questi premendo azione davanti all'estremità per passare da una parte all'altra
Silver Reviewer (56 )
@Yoghi: i tubi che prima erano pieni di fango si sono svuotati. Puoi usare questi premendo azione davanti all'estremità per passare da una parte all'altra
Silver Reviewer (56 )
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
non intendevo proprio questo, ma in che slot potrebbero essere stati rimpiazzati gli oggetti (tipo il piccone nello slot del fucile)FairFriend ha scritto:Immagino che tu non ti riferisca tanto alla geometria quanto alla capacità di Lara di interagire con essi: tecnicamente non so come si fa, ma tutte è legato alla "contestualità" delle animazioni. Sul sito di paolone c'è un tutorial bello corposo su come creare nuove animazioni. Da quello che ho letto un bel lavoraccio.
delta ha ipotizzato che la porta che non si apre sia una semplice switch e il condotto un death_slide
Re: Silent Vill Demo German by Dark Death
Per la porta sono sicurissimo che sia uno switch e l'autore abbia sostituito l'animazione per la sua attivazione, quindi ogni volta che si preme azione si ripete l'animazione (gran bella trovata ). Per il tubo non ne ho idea..ma potrebbe essere sicuramente..anche perchè mi pare che poi non si può più tornare indietro dal tubo attraversato.deskj ha scritto:non intendevo proprio questo, ma in che slot potrebbero essere stati rimpiazzati gli oggetti (tipo il piccone nello slot del fucile)FairFriend ha scritto:Immagino che tu non ti riferisca tanto alla geometria quanto alla capacità di Lara di interagire con essi: tecnicamente non so come si fa, ma tutte è legato alla "contestualità" delle animazioni. Sul sito di paolone c'è un tutorial bello corposo su come creare nuove animazioni. Da quello che ho letto un bel lavoraccio.
delta ha ipotizzato che la porta che non si apre sia una semplice switch e il condotto un death_slide
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