Silent Vill Demo German by Dark Death

(2010)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Siphon »

Class: Mystery/Horror

[center] Silent Vill Demo [/center]

Immagine


Storia: Non presente.


Segreti:? :secret:

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, decomprimere il file .zip, e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

Download: 133,00 MB scaricabile da LLB e ASP.com


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Siphon »

Lara entra in questa villa disarmata con il solo uso della torcia che ha luce illimitata...
C'è qualche bug all'inizio e all'interno in qualche punto si può entrare dentro i muri e non uscirne più...
In poche parole l'autore vuole sapere, una volta giocato e recensito, cosa c'è che non va e cosa è più piaciuto...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
00.JPG
965.JPG
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da † October † »

Ci sono nemici? :D Come sapete io i livelli horror nn li amo molto XD




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Drew »

Scaricato giocato e finito.
Mi è piaciuto veramente molto, questa demo contiene delle cose che non si vedono normalmente negli altri livelli (armi nuove,animazioni nuove,enigmi nuovi, cutscenes) e quindi è veramente originale.
Purtroppo però è tutto un pò troppo buggato..le collisioni con gli oggetti non sono corrette e spesso ci si incastra..alcuni oggetti poi devono essere sistemati e migliorati (per esempio i personaggi sono troppo cubettosi rispetto a lara..sarebbe carino vedere i personaggi con tutte le giunture sistemate).
Chiusa la parentesi tecnica, commentiamo l'atmosfera:
Direi fantastica, mette davvero i brividi!
Correre nei corridoi di una casa abbandonata con una torcia e sentire di botto una radio accendersi nel buio più totale ha un certo effetto!
er non parlare poi dei rumori delle tende e delle porte improvvisi...o l'apparire di pupazzi insanguinati...brrr!!
Mi è piaciuta TROPPO la fine e sono veramente saltato dalla sedia XD

@October: ce ne sono 2 ma volendo non occorre che tu li uccida :P




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da yoghi »

Mi si è riempita la casa di conigli!!! Non riesco ad aprire la camera del bambino! Mi aiutate? Grazie :mumble:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da psiko »

un vero capolavoro! livelli così ce ne saranno solo un paio.. l'altro che mi viene in mente è "la camera" :)
...da giocare assolutamente, a parte i "piccoli" difetti di collisione :approved:
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Drew »

yoghi ha scritto:Mi si è riempita la casa di conigli!!! Non riesco ad aprire la camera del bambino! Mi aiutate? Grazie :mumble:

Hai la chiave per aprirla?Te la da il tizio che si trova in un'altra stanza..ci arrivi dal balcone della stanza da letto, devi premere azione davanti alla finestra aperta. :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da deskj »

ragazzi, ma questo è un posssibile capolavoro :O pure con le animazioni se la cava da dio, per non parlare per il design degli ambienti e il modo in cui ha nascosto i blocchi dell'le che è da scuola :O un grande, davvero

io sono appena arrivato a una sedia a rotelle nell'attico ma non so che fare, ho trovato un diario sempre nell'attico, ma chi ci capisce nulla :mumble:

edit: finito :D be', un capolavoro :O
l'unico problema è che non potevo uccidere la macellaia alla fine perchè avevo finito le "picconate" (il piccone si trova nello slot del fucile e avevo letteralmente finito i proiettili xD)

ma ora voglio assolutamente sapere una cosa :O
come ha fatto quegli oggetti con cui lara interagisce tipo la porta che non si apre, la finestra da scavalcare e il tubo? :shock:
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Drew »

Ottima domanda, vorrei saperlo pure io sinceramente :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da FairFriend »

be', non posso far altro che unirmi anche io ai complimenti. Un vero livello da urlo (in tutti i sensi).

La cosa che più mi ha sorpreso è stata la componente narrativa della storia: le cutscenes sono magistrali e come già notato anche le animazioni, sia dei png che delle nuove moves, sono veramente ben fatte.
ma ora voglio assolutamente sapere una cosa :O
come ha fatto quegli oggetti con cui lara interagisce tipo la porta che non si apre, la finestra da scavalcare e il tubo? :shock:
Immagino che tu non ti riferisca tanto alla geometria quanto alla capacità di Lara di interagire con essi: tecnicamente non so come si fa, ma tutte è legato alla "contestualità" delle animazioni. Sul sito di paolone c'è un tutorial bello corposo su come creare nuove animazioni. Da quello che ho letto un bel lavoraccio.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da yoghi »

Ho la chiave (e la casa piena di conigli!) ma non riesco ad arrivare alla porta, c'è un coniglio gigante davanti! :wall:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
playa
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 dicembre 2006, 00:34

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da playa »

[quote="deskj"]

io sono appena arrivato a una sedia a rotelle nell'attico ma non so che fare, ho trovato un diario sempre nell'attico, ma chi ci capisce nulla :mumble:

quote]


anche io sono arrivata qui ma non capisco come proseguire, ho anche fatto cadere la botte ma poi sotto non trovo nulla da fare!!!
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Drew »

@Playa:sotto (dove hai aggettato il barile) si è formato un buco.Entraci e sali sullo scaffale e premi azione per prendere la chiave sopra la credenza :approved:

@Yoghi: i tubi che prima erano pieni di fango si sono svuotati. Puoi usare questi premendo azione davanti all'estremità per passare da una parte all'altra :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da deskj »

FairFriend ha scritto:Immagino che tu non ti riferisca tanto alla geometria quanto alla capacità di Lara di interagire con essi: tecnicamente non so come si fa, ma tutte è legato alla "contestualità" delle animazioni. Sul sito di paolone c'è un tutorial bello corposo su come creare nuove animazioni. Da quello che ho letto un bel lavoraccio.
non intendevo proprio questo, ma in che slot potrebbero essere stati rimpiazzati gli oggetti (tipo il piccone nello slot del fucile) :D
delta ha ipotizzato che la porta che non si apre sia una semplice switch e il condotto un death_slide :D
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Drew »

deskj ha scritto:
FairFriend ha scritto:Immagino che tu non ti riferisca tanto alla geometria quanto alla capacità di Lara di interagire con essi: tecnicamente non so come si fa, ma tutte è legato alla "contestualità" delle animazioni. Sul sito di paolone c'è un tutorial bello corposo su come creare nuove animazioni. Da quello che ho letto un bel lavoraccio.
non intendevo proprio questo, ma in che slot potrebbero essere stati rimpiazzati gli oggetti (tipo il piccone nello slot del fucile) :D
delta ha ipotizzato che la porta che non si apre sia una semplice switch e il condotto un death_slide :D
Per la porta sono sicurissimo che sia uno switch e l'autore abbia sostituito l'animazione per la sua attivazione, quindi ogni volta che si preme azione si ripete l'animazione (gran bella trovata :D ). Per il tubo non ne ho idea..ma potrebbe essere sicuramente..anche perchè mi pare che poi non si può più tornare indietro dal tubo attraversato.




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Rispondi