The Wrath of Thor by Isis (2005)

e..state con ASPcom 2017, terza tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Blu »

Online la terza Dogana di questa decima edizione dell'e..state con Aspidetr.com :D





Potete passare in Dogana da qui a fine e..state (inizio Settembre) :)


Ricordo a tutti che la valutazione in quella scheda è dal punto di vista vacanziero, NON una recensione (quella la si può rilasciare come di consueto sul sito ;) ): i parametri di voto, infatti, a differenza delle recensioni non hanno nulla a che fare oggettivamente col livello, ma sono legati all'esperienza di gioco vissuta come "vacanza" :) (es. clima, accoglienza hotel e altro XD ) per cui ci si può divertire a lasciare sia le valutazioni che un commento lasciando spazio alla fantasia (ottenendo così RPs aggiuntivi ;) ) :D

Utili info sul funzionamento Dogana (origini e caratteristiche) nel topic generale 53_28


PS: 10 RaiderPoints bonus per chi rilascerà anche la recensione sul sito :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Roberto web »

Uno dei migliori livelli custom mai costruiti ,assolutamente completo e con delle soluzioni tecniche all'avanguardia per il periodo .
Perfetto :approved:

:hello: Le mie statistiche finali
Stat Rob Thor.jpg
Le varie fasi le ho rigiocate innumerevoli volte dopo aver esplorato e considerato quello che c'era da fare.
La parte piu' ingarbugliata quella delle piscine con le 2 aperture subacquee.
Lo sparare ai vasi e il passaggio su pedane per attivare aperture segrete o altro
era in voga in quel periodo. Indubbiamente l'estrema complessità del livello hanno richiesto
qualche suggerimento. Non di meno cercare il limite alla propria tecnica di gioco,fare la strada piu' corta possibile,
usare meno munizioni, sparare meno possibile ai nemici e non usare medikit anche giocando e
rigiocando le varie situazioni con un lume di vita e' stata una grandissima sfida. Una sfida che va giocata e che mi ha dato grande soddisfazione. A disposizione per eventuale controllo anche il savegame del finale.
Thor finale.jpg
Il finale del primo liv
Stat primo liv.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Teone »

Con tutto rispetto per la grafica NG, io preferisco mille volte questi giochi vecchio stile.
Applausi a scena aperta per Sue Wicks! :approved:
Le mie statistiche sono abbastanza disastrose :oops: ma l'ho giocato una sola volta. Più di 4 ore di tempo effettivo e mi son perso un segreto al primo livello perché non ho sparato al vaso sullo scivolo. :(
Presto farò un resoconto in dogana, al mio solito modo. :asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
Statistiche.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Alessandro »

E con grande fatica sono giunto alla fine del 3° liv. o livello bonus che dir si voglia!! Molto intricato ma anche molto molto intrigante. Stavo per chiedere aiuto almeno 2 volte, la prima per capire dove cavolo era
► Mostra testo
e poi non capivo come accendere la torcia.... la guida si fermava appena attraversata la piscina e non ne voleva sapere né di proseguire, né di farmi accendere la torcia!! Ci ho perso un bel po' di tempo ma poi ho risolto.... assolutamente per caso perché non ho capito che attinenza ha l'azione da fare con l'avanzare della guida!! Non ho visto riferimenti in tal senso!! Ma ci sono??
Ecco le statistiche del 3° livello




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat. 3° livello (bonus).jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Roberto web »

Teone ha scritto:
26 luglio 2017, 14:05
...e mi son perso un segreto al primo livello perché non ho sparato al vaso sullo scivolo. :(
► Mostra testo
Alessandro ha scritto:
26 luglio 2017, 15:25
E la guida si fermava appena attraversata la piscina e non ne voleva sapere né di proseguire, né di farmi accendere la torcia!! Ci ho perso un bel po' di tempo ma poi ho risolto.... assolutamente per caso perché non ho capito che attinenza ha l'azione da fare con l'avanzare della guida!! Non ho visto riferimenti in tal senso!! Ma ci sono??
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Alessandro »

Roberto web ha scritto:
26 luglio 2017, 15:50
► Mostra testo
► Mostra testo
E ora avanti con l'ultimo livello!! Spero di finire in tempo :O_o:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da bashira »

Concluso, ma senza bonus level e pochissimi segreti :secret:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da sarah »

Con molte difficoltà,con pessime statistiche :asd: Finito :approved: :lol:
Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Isoka »

Purtroppo non sono riuscito a giocarlo per via del lavoro :(
Spero di rifarmi alla prossima tappa !!




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da Alessandro »

E finalmente, dopo quasi 5 ore di gioco in statistica e quindi chissà quante ore al pc, ho terminato questa splendida avventura. Davvero un bel set di livelli. Ultimi due segreti abbastanza semplici, forse i più facili da trovare.
Dopo aver letto qualcosa sullo scontro finale con Thor avevo fatto parsimonia di medikit e munizioni.... per scoprire alla fine che era più facile far fuori lui che non i fantasmini vari!!! :lol: :lol:
Queste le mie statistiche finali




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat. finali.jpg
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Messaggio da *Moira* »

Finito il primo livello e mi fermo qua per questa tappa...viste le vostre statistiche, non riuscirò a finirlo per questa sera :wall:
Allegati
stat 1.jpg
Rispondi