The Apartment by MpGrill

(2011)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da overhill »

Uhm, sono tornato nella clinica psichiatrica, e sto proseguendo: la parte superiore della clinica è inquietante come SIlent Hill! :shock:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da overhill »

Strano è strano: adesso ho spinto una leva e un'immagine fissa mi ha fatto vedere (?)... un bel niente, perché è troppo buio.
L'unica cosa che è cambiata è una specie di ippopotamo che mi insegue... e mozzica!
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da ladycroft90 »

io invece sono bloccata con il piede di porco, l'ho preso, mi ricordo di aver visto una leva da poter azionare solo usandolo ma non mi ricordo più dov'è :(




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da Siphon »

E' qui...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
00.jpg
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da ladycroft90 »

ok grazie mille! sono riuscita a prendere il revolver, solo che adesso ho bisogno del mirino, ma non ho niente nell'inventario x andare avanti, che devo fare?

EDIT: forse ho capito da sola, ci provo :)

EDIT2: no niente non lo so che devo fare, ho provato pure a leggere le soluzioni in inglese, ho letto che dopo aver preso il fucile dovrei tornare nella stanza da dove sono arrivata (dove ho tolto l'acqua) e dovrebbe essere cambiato qualcosa, ma a me sembra tutto uguale! ho letto che il mirino è nell'appartamento, ma non so come arrivarci, quacuno mi può aiutare? grazie :wall:




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da Siphon »

Si il mirino lo troverai nell'appartamento ma per arrivarci devi aprire prima i cancelli che vedi a destra dello screen.Questa è la stanza dove è stata tolta l'acqua vai nuovamente nell'apertura a sinistra, cerca bene tra le casse dopo che sei nuovamente salita al piano superiore...Nascosta molto bene trovi una piccola stanza accessibile mediante una nicchia dove userai nuovamente il piede di porco...parte un flyby e vedrai dove andare...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
50.JPG
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da ladycroft90 »

Grazie infinite! Dovrei fari una statua x tutti gli aiuti che mi dai, GRAZIE MILLE!!!!




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da Siphon »

Addirittura... :lol:
Normale amministrazione.... ;)




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da ladycroft90 »

L'ho finitooooo :) bellissimo non c'è che dire, a me non piacciono i livelli bui e ne tantomeno i livelli horror, ma questo l'ho cominciato così per scherzo e non ho saputo staccarmi finchè non l'ho finito, complimenti all'autore, il top nel creare questo genere di livelli a quanto leggo, enigmi diversi dal solito, livelli ben amalgamati tra di loro e atmosfera e musiche sempre perfette, bellissimo sembrava davvero di essere li con Lara, l'unica pecca sono gli oggetti che creavano confusione per far passare Lara vicino ma niente di grave, infine ancora grazie a Siphon x l'aiuto ;)




Guest Reviewer (7)
Allegati
I segreti non sono il mio forte direi :) ne avevo trovato un altro, ma avevo troppa paura di prenderlo, quello della clinica dove c'era il mostro cornuto, così dopo che mi ha accisa ho deciso che potevo proseguire pure senza, troppa strizza :)
I segreti non sono il mio forte direi :) ne avevo trovato un altro, ma avevo troppa paura di prenderlo, quello della clinica dove c'era il mostro cornuto, così dopo che mi ha accisa ho deciso che potevo proseguire pure senza, troppa strizza :)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da overhill »

Io non capisco dove ho sbagliato: sono bloccato!

Rispetto all'immagine messa da Siphon, sono proprio dietro quei cancelli che avrei dovuto aprire, ma che adesso sono chiusi. E non so come tornare indietro!
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da ladycroft90 »

a parte che non so come tu abbia fatto ad arrivare di la prima di aprirli :) xò se non ricordo male li vicino dovrebbe esserci un cancello che si apre quando ti avvicini che ti riconduce dove c'era la macchinina rossa che ti inseguiva, la mia memoria purtroppo non è delle migliori però mi pare sia così :mumble:




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da overhill »

Be', ci sono arrivato dagli appartamenti: sono tutti all'aria aperta, come se ci fosse stata un'esplosione, e ho dovuto tirare giù un rompiscatole che mi sparava globi di fuoco blu. Poi sono andato vicino a una croce e... eccomi qui! :-O

Sono stato vicino al cancello che dici tu, ma non si apre...

Comunque grazie :)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da ladycroft90 »

ok l'ho rifatto, ancora non mi spiego come tu sia arrivato la prima di aprire il cancello :) comunque vai dove c'è la macchina grigia infuocata, sopra quelle specie di rocce, li dietro nascosto c'è un cunicolo, entra dentro, se li ti da il segno che hai trovato un segreto non so come aiutarti ( a me da un segreto adesso, però se non ricordo male, la prima volta che ci sono entrata mi ha cambiato stanza), se invece ti cambia stanza ( non mi ricoprdo di preciso che succede) è la strada x proseguire :approved:




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da overhill »

Infatti mi da il segreto... uffi, mi sa che devo ricominciare! :shock:
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Apartment by MpGrill

Messaggio da Siphon »

Il fatto che ti dia il segreto significa che dovresti aver preso di già il mirino ma a quanto ho capito non è così, il che dovrebbe essere impossibile continuare...

Fai una cosa over metti il save e vediamo di capire questa stranezza...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Rispondi