Valek Ruins: Search for the Golden Elephant _ Full version

by KurtisLara (2011)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Valek Ruins: Search for the Golden Elephant _ Full version

Messaggio da yoghi »

C'è qualcuno che lo sta giocando? ho lasciato perdere The Jerusalem Project, mi sono proprio impantanata, peccato perchè era molto bello.Ora sto giocando questo, ma non riesco a superare il portone a tempo...o non lo devo passare? grazie per un eventuale suggerimento :hello: :hello:



"Valek Ruins: Search for the Golden Elephant"
Full version


Immagine

Storia: Diario di Lara

"Gennaio 2011, ho ricevuto una lettera scritta da mio padre. Cosa strana, visto che è morto anni fa. Nella lettera parla di una piccola città in Russia, Valek, e menziona un artefatto, il «Great Golden Elephant». Dice di non conoscere la sua esatta posizione, ma è stato individuato il luogo in cui è nascosta la mappa utile a raggiungerlo (l'artefatto potrebbe essere stato nascosto dai monaci nel Medioevo). Una settimana dopo aver ricevuto la lettera, ho preparato il necessario per il mio viaggio e sono partita verso una regione in cui il clima è tremendamente freddo. 3 giorni dopo sono arrivata a Valek; ora devo trovare le rovine e la mappa. Purtroppo non ho portato molte munizioni, e i russi sono difficili da affrontare.

L'obiettivo è recuperare un pezzo di stoffa o carta in cui è dipinto un disegno di un elefante vicino una fonte d'acqua. La posizione dell'artefatto è nascosta all'interno di questa mappa".



Segreti: ? :secret:

Download: Dim. 52.2MB, scaricabile da qui :)

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Munizioni per pistole limitate.



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Valek Ruins: Search for the Golden Elephant _ Full versi

Messaggio da Lory78 »

Ciao Yoghi, non devi passare il portone a tempo ma tornare semplicemente indietro, ti ricordi la zona dove c'erano gli spuntoni e due cubi da spostare e hai tirato una leva? Ecco li devi ritirare la leva e poi si alzerà nuovamente un cubo che avevi già fatto alzare la prima volta (che mi pare sia a tempo ma non è difficile arrivarci) per tornare all'inizio del livello :) Spero di essermi spiegata bene e di averti aiutata ;)

P.S: non mollare The Jerusalem Project perché ne vale davvero la pena chiedi piuttosto aiuto ma prova :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Valek Ruins: Search for the Golden Elephant _ Full versi

Messaggio da yoghi »

grazie! the Jerusalem project non è difficile, ma io non riesco a seguirne un filo logico! mi perdo! :angry: forse proverò in seguito :hello: :hello: ...




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Valek Ruins: Search for the Golden Elephant _ Full versi

Messaggio da Lory78 »

Ah non preoccuparti che per perdersi io sono una campionessa, quando riesco a capire cosa fare nei livelli rido da sola [:^]




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Valek Ruins: Search for the Golden Elephant _ Full versi

Messaggio da Blu »

@ yoghi: trasformo il tuo topic in quello dedicato al livello :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi