


"Black Villa"

Storia: Jane, amica di Lara, è disperata: la sera precedente era stata invitata a una festa Gotica in una vecchia casa, ma strane cose accadevano là e così Jane era fuggita via ben presto dalla festa. Il mattino seguente Jane si accorge di aver perso il diamante che era parte della collana di sua nonna: lei è certa di averle lasciate nella grande sala, ma ripensando allo spavento della notte precedente chiede a Lara di andarlo a riprendere per lei. Lara inizia così questa sua nuova avventura alla ricerca del diamante, ma la porta di ingresso della casa è chiusa, così dovrà entrare dal camino; lei recupererà molto velocemente il diamante, ma riuscirà a trovar l'uscita con altrettanta facilità?
2 segreti (red roses)

Installazione: decomprimete il file .zip e cliccate semplicemente sul tomb4.exe (non dovete copiare nulla manualmente).
IMPORTANTE: Black Villa NON può essere giocato da utenti Mac e NON è compatibile con il Tomb Raider Level Manager. NON convertite i files .ogg (nella cartella audio) in .wav (il livello è costruito per funzionare con questi files).
Dim. 38MB, scaricabile nelle versioni

- Black Villa (normale)
- Black Villa Hard Version (più difficile, adatta a giocatori esperti, salvataggio a checkpoints)

- rotolare da accucciati: premere il tasto per accucciarsi e poi il tasto "scatto" (Lara eseguirà una capriola); se siete in un pertugio a gattoni premete il tasto per estrarre le pistole (barra spaziatrice, Lara si metterà accucciata), poi premere il tasto "scatto" e lei rotolerà in avanti
- rotolare per uscire/scendere velocemente dai pertugi: da accucciati difronte al ciglio premere il tasto per saltare (ALT)
- passare da un muro ad una monkey da aggrappati: quando Lara è aggrappata in cima alla parete vicino al soffitto, premere "freccia su" e lei si attaccherà al soffitto

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento



Utili consigli per la compilazione in questo topic

Golden Reviewer (157
