Black Villa by [christoph] (2007)

Horrorweek Reloaded 2011

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

L'ho scaricato... è bello, solo che non ne posso piu di sfuggire dai topi :asd: .... e poi perchè quella benedetta guardia se la prende con me? Non le ho fatto niente! Comunque molto carino! (Ho preso un infarto dopo aver preso la gemma blu in bella vista nello stanzone principale :asd: )




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Ok, pausa studio obbligatoria...si gioca. 8)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

bravo jb..eheh

ho preso il cloroformio...ma nn so dove sia la pezza...poi tirando una lrva ho visto che si è aperto q sa..ma nn so dove...sigh...grazie degli aiuti




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Azz ora scarico................




Silver Reviewer (64 Silver Award)
[img]http://i39.tinypic.com/2ajyt95.jpg[/img]

« Wanna stay right here
'Til the end of time 'till the earth stops turning
I'm gonna love you till the seas run dry
I've found the one I've waited for. »

[img]http://i39.tinypic.com/23hn58h.gif[/img]
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Uff.... ma proprio armi non ce ne sono? Sono arrivato ad una stanza piena di nemici (credo quella dopo aver inserito il Ruby's Cube) e non riesco a proseguire perchè mi uccidono sempre...




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Purtroppo quei nemici devi farli fuori senza armi...azionando le due leve nella stanza penso capirai come. :)
cicio ha scritto:ho preso il cloroformio...ma nn so dove sia la pezza...poi tirando una lrva ho visto che si è aperto q sa..ma nn so dove...sigh...grazie degli aiuti
La pezza la trovi in fondo al secondo corridoio sulla destra nel salone centrale, dopo aver fatto un percorso a tempo. :)


'Mmazza però quante casse... Modalità "scaricatore di porto" attivata.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Bash, seguo il tuo consiglio di creare una cartella SAVE nel gioco :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
bino
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 316
Iscritto il: 14 luglio 2007, 21:00

Messaggio da bino »

Creata la versione Hard compatibile di questo livello per il TRLM
Ultima modifica di bino il 29 novembre 2007, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Io sono bloccatooo!! :asd: Sono nella stanza con la trappola per i nemici. Ho esplorato tutto, ma c'è ancora un corridoio con i raggi laser attivati.. In più, nello zaino ho un artefatto rotondo, ottenuto unendo due metà. :O_o:

Non so più dove andare.. [:^]
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Per disattivare i laser devi andare nel primo corridoio a destra nel salone centrale (rispetto a dove hai iniziato il livello). C'è una stanza sulla destra con delle casse da spostare...tanto per far qualcosa di nuovo. :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Uhm... non è che qualcuno ha un save dopo quel pezzo rognoso? Non ho piu medikit per via dei topi.... :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

jamesbond87 ha scritto:Per disattivare i laser devi andare nel primo corridoio a destra nel salone centrale (rispetto a dove hai iniziato il livello). C'è una stanza sulla destra con delle casse da spostare...tanto per far qualcosa di nuovo. :asd:
:huahua: Grazie james! :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:Ha funzionato e posso salvare quando voglio anche nella versione HARD con il tasto F5 :P
bino ha scritto:Creata la versione Hard compatibile di questo livello per il TRLM
Rispondo oltre che per PM anche qui :) : grazie per le dritte :D , ma avendo l'autore espressamente richiesto nel readme di non farlo (di non convertire nemmeno gli audio ecc), credo che la sua volontà vada rispettata :) ; stesso ragionamento per chi ha tentato di creare sistemi per salvare nella versione hard: dov'è la sfida se si raggirano le difficoltà ;) ? Può sembrare una follia come scelta (quella dei checkpoints) proprio per quanto è stata disprezzata nella sua introduzione nei capitoli ufficiali di TR [:^] , ma pur non condividendola (se avete letto le sue parole a riguardo nell'intervista) Christoph ha voluto provare :) , a noi se accettare di giocare così o meno (personalmente non trovo che sia questa la via per rendere "difficili" i livelli, al massimo sarà frustrante dover ripetere pezzi di gioco [:^] )


Il livello nasce come gioco a sè, senza bisogno di installazione col TRLE/TRLM, il massimo della semplicità :D (decomprimo-clicco-gioco) adatto anche a chi non ha mai giocato livelli custom o non conosce nessuno dei due strumenti :approved: : funziona esattamente come con TR4/TRLE, stessa facilità di cattura immagini ecc.. non vedo perché "complicare" ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

percorso a yrmpo??? sigh...manco mi ricordo da dove parte e va verso dove...aiutino grazie...tenendo presente che ho scaricato la versione per masochisti eheh

concordo con blu..anche sul fatto che i ceckpoint sono odiosi




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io ho tirato una leva e poi ho superato a tempo il corridoio coi laser...poi ho aperto una porta e mi sono trovato in un'altra zona incasinatissima (tiro una leva dopo essere stato in acqua ma non capisco a che cosa serva)...Se salgo su trovo uomini pronti a farmi fuori..aiutino? grazie...




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi