[LLB AK'11] Light up the Christmas by Ranpyon
Livello aggiornato al giorno 08.12.2017!
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Re: Light up the Christmas by Ranpyon
ZipZip 321 ha scritto:Emhhh , che devo farci con il piatto pulito ??
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
E' vero mi piacerebbe che ne uscissero di più di questo genere, soprattutto per chi come me è più esploratore che combattente
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
Si è vero, bisogna pur fare qualche pausa dalle amate pistole Mi piacciono molto i level puramente esplorativi.. Tipo "Mists of Avolon" (anche se c'è azione è di una percentuale ridotta rispotto al totale del gioco) o "The Jerusalem Project " per intenderci
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
quanto ti capisco!jessica86 ha scritto:Si è vero, bisogna pur fare qualche pausa dalle amate pistole Mi piacciono molto i level puramente esplorativi.. Tipo "Mists of Avolon" (anche se c'è azione è di una percentuale ridotta rispotto al totale del gioco) o "The Jerusalem Project " per intenderci
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
Altro che "The Venice Incident" anche se lo reputo un bellissimo game è paragonabile quasi ad uno sparatutto..
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
Grazie mille Jessica!
Be', sappiate che da me dovrete aspettarvi solo livelli come questo, pacifici e basati sull'esplorazione. Il perché è presto detto: quando spunta un nemico io salto sulla sedia, le trappole mi innervosiscono, e per non parlare dei passaggi a tempo che proprio non sopporto perché mi mettono ansia! Ragion per cui se sono cose che non mi piacciono, perché inserirle in un livello che creo? E poi, come dite voi, un livello tutto esplorativo ci vuole ogni tanto, e in giro ce ne sono proprio pochi (e talvolta pure quelli natalizi contengono qualche nemico >.<).
Be', sappiate che da me dovrete aspettarvi solo livelli come questo, pacifici e basati sull'esplorazione. Il perché è presto detto: quando spunta un nemico io salto sulla sedia, le trappole mi innervosiscono, e per non parlare dei passaggi a tempo che proprio non sopporto perché mi mettono ansia! Ragion per cui se sono cose che non mi piacciono, perché inserirle in un livello che creo? E poi, come dite voi, un livello tutto esplorativo ci vuole ogni tanto, e in giro ce ne sono proprio pochi (e talvolta pure quelli natalizi contengono qualche nemico >.<).
Ultima modifica di Ranpyon il 29 dicembre 2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Re: Light up the Christmas by Ranpyon
Tu si che ci capisci *______* me ti venera *__*Ranpyon ha scritto:Grazie mille Jessica!
Be', sappiate che da me dovrete aspettarvi solo livelli come questo, pacifici e basati sull'esplorazione. Il perché è presto detto: quando spunta un nemico io salto sulla sedia, le trappole mi innervosiscono, e per non parlare dei passaggi a tempo che proprio non sopporto perché mi mettono ansia! Ragion per cui se sono cose che non mi piacciono, perché inserirle in un livello che creo? E poi, come dite voi, un livello tutto esplorativo ci vuole ogni tanto, e in giro ce ne sono proprio pochi (e talvolta pure quelli natalizi contengono qualche nemico >.<).
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
Che bello non vedo l'ora!!!!Ranpyon ha scritto:Sicuro!
Scrawny mi dispiace che hai mollato al livello veneziano, non so quanta esperienza tu abbia in Tomb Raider ma posso capire che non sia un level tanto semplice
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
La mia esperienza è media, o anzi meglio mediocre non mi piaceva il fatto dei pochissimi medikit, tremila nemici... che con due colpi di pistola t'accoppavano, no no non fa per me -.-
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Re: Light up the Christmas by Ranpyon
Si anche io preferisco i livelli esplorativi (che sinceramente sarebbero nello spirito raideriano... Lara è un'archeologa in fin dei conti!) ed io che amo soffermarmi sui particolari alcune volte faccio fatica con i livelli adrenaliniciRanpyon ha scritto:
Be', sappiate che da me dovrete aspettarvi solo livelli come questo, pacifici e basati sull'esplorazione. Il perché è presto detto: quando spunta un nemico io salto sulla sedia, le trappole mi innervosiscono, e per non parlare dei passaggi a tempo che proprio non sopporto perché mi mettono ansia! Ragion per cui se sono cose che non mi piacciono, perché inserirle in un livello che creo? E poi, come dite voi, un livello tutto esplorativo ci vuole ogni tanto, e in giro ce ne sono proprio pochi (e talvolta pure quelli natalizi contengono qualche nemico >.<).
Piccolo OT: Ora sto giocando a Guardian of Light... ci sono degli oggetti belli ma non posso guardarli per via del gameplay rapido e sparatutto..
Aspettiamo con ansia i livelli "esploration style"
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