Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

e..state con ASPcom 2017, quarta tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Teone »

Evvai! Trovato anche il quarto segreto! :approved:
Stranamente non è indicato nel walkthrough.
@Greywolf, il segreto che mi mancava non è sui tetti...
► Mostra testo
Ora mi resta solo il finale col boss :sbam:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Blu »

Aggiorno la scheda con i 4 segreti :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Roberto web »

Blu ha scritto:
01 agosto 2017, 09:05
Aggiorno la scheda con i 4 segreti :D :approved:
Abbiamo superato anche il walkthrough 42_50




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Isoka »

Teone ha scritto:
31 luglio 2017, 23:22
Evvai! Trovato anche il quarto segreto! :approved:
Stranamente non è indicato nel walkthrough.
@Greywolf, il segreto che mi mancava non è sui tetti...
► Mostra testo
Ora mi resta solo il finale col boss :sbam:
Ma credo di averlo preso quello.... :mumble:
Bho, anche io dai post passati capisco che è molto difficile trovarlo ..




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Greywolf »

Rifatto e, grazie al suggerimento di Teone, ho trovato anche il quarto; il bello è che l'altro giorno, mentre esploravo quella zona ero salita fin lì, ma anziché guardarmi bene intorno, avevo solo fatto uno screen con Lara!!! :wall:
Stats_Trouble_in_Venice02.jpg
E questa sera non mi resta che ammazzare brutalmente Tillo che ha iniziato a telefonarmi insistentemente sia sul fisso che sul cellulare mentre giocavo la parte finale: avendo appena eliminato tutti gli scagnozzi di Seth ho cercato di salvare e rispondergli perché tutti quegli squilli mi facevano uscire pazza, ma, complice il fatto che il gioco è solo in tedesco, anziché salvare ho ricaricato il livello!!! :wall: :angry: :mad:
Ci vediamo domani in cronaca nera.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da bashira »

Dopo un durissimo scontro finale, armata di sole pistole e con un lumicino di vita, ho abbattuto Seth [:^]
I salti mortali anche per scattare lo screen delle statistiche :asd: . Le vacanze di quest'anno non sono per niente rilassanti, ogni settimana peggiora. Ma chi ha prenotato l'agenzia di viaggi quest'anno? :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
STAT.jpg
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da sarah »

Finito :)
Allegati
shot001.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Roberto web »

Ho rigiocato l'intero livello avevo un buon tempo di ingresso nell'arena 38.03.
Poi lo scontro si e incattivito e il tempo correva inesorabbole :)

Secondo me mancavano munizioni revolver con le quali poter contrastare il semi dio .
Anche un bel lancia granate all'inizio ci avrebbe facilitato la sequenza con 6 scagnozzi e 2 cani .
2 cani piu' letaqli delle mitragliette :lol: 2 confezioni Granate le ho prese ma senza arma le lancio a mano ?
I percorsi li ho tutti fatti al minimo indispensabile, cosi' come le azioni.
Evitato qualche nemico . Quello che da fastidio e' quello sul ponte sotto il balcone revolver.
Addirittura quello che sta dentro la stanza con i lampadari mi ha seguito in acqua e mi sparava pure
mentre nuotavo ma lol 19_8 .
Stat finali Robweb Trougle Venezia.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Teone »

Pubblico due "Statistiken", quelle regolari e quelle truccate (just for fun)! ;)
Lo sapevate che il gioco si può finire in cinque minuti prendendo pure tutti e 4 i segreti? :lol:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
statistiken.jpg
statistiken2.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
30 luglio 2017, 13:21


In realtà fa una specie di "shouf-shouf-shouf" (sarà un motoscafo ecologico e a basso impatto sulla città lagunare?).
Comunque mi pare sia segnalato nel file readme.

L'ho finito, ma se devo dire che mi sia piaciuto proprio non ci siamo.
L'ambientazione è molto accurata, certo, ma è estrmamente dispersiva. Alcune parti un po' più impegnative con trappole, nemici (specie in spazi ristretti che rendono gli scontri molto più adrenalinici) o corse a tempo (molto bella quella con il motoscafo), ma accanto a queste vi sono molte altre cose estremamente frustranti e snervanti: sono diventata cretina a far scendere Lara dal motoscafo sul ripiano rialzato; in realtà sarebbe bastato che quello fosse stato alto solo due clic e non tre sulla superficie dell'acqua per renderlo irraggiungibile a nuoto, ma raggiungibile con un semplice balzo dal motoscafo, anziché dover ripetere l'operazione fino a sfinimento (se qualcuno dovesse avere problemi ho tenuto da parte il save). :wall:
Ho dovuto ripetere lo scontro finale un sacco di volte perché, non appena il boss moriva, partiva la scritta in tedesco e non era possibile vedere le stats finali: per riuscire a fare uno screen delle stats ci ho messo del bello e del buono! :angry:
Anche io solo 3 segreti su 4, ma rispetto alle mie prestazioni usuali sono andata sin troppo bene.

Stats_Trouble_in_Venice.jpg

Ah, ecco. Non ho guardato i readme XD Pardon

Scusate l'assenza, ma ora capisco perché c'è un solo post della sottoscritta ad inizio topic... è un livello noioso (più di Hall of Records, incredibile!). L'avevo scaricato ma poi lasciato a prender la muffa. Ambientazione bellissima, ma troppo finta (ed io che mi sono messa a fare textures con finestre sporche e piene di fiori! E vogliamo parlare dell'acqua PULITA?!). Non riesco a guardare una Venezia così "falsa" e dispersiva... non so se lo terminerò, così come il precedente.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Greywolf »

Roberto web ha scritto:
01 agosto 2017, 20:07
Secondo me mancavano munizioni revolver con le quali poter contrastare il semi dio .
Anche un bel lancia granate all'inizio ci avrebbe facilitato la sequenza con 6 scagnozzi e 2 cani .
2 cani piu' letaqli delle mitragliette :lol: 2 confezioni Granate le ho prese ma senza arma le lancio a mano ?
Credo che l'autore pensasse di fare una serie di livelli di cui questo era il primo. Perciò ci sono tante munizioni, ma non le relative armi (anche io ne ho raccolte a bizeffe!).
Più che altro il problema è la scarsità di munizioni per il revolver, necessario, insieme al mirino, per arrivare alla fine del gioco: se un giocatore particolarmente ottimista pensasse di utilizzarle per eliminare un qualche nemico poi non ne troverebbe più in giro (a meno che non facesse uso di qualche trucco).
Lo scontro finale si rivela ben più arduo con i vari scagnozzi e "cagnozzi" ( :roll: ) che non con Seth in persona, per il quale, dovendo usare le sole pistole (al massimo qualche colpo residuo nelle altre armi disponibili) è richiesto un bel po' di tempo e di pazienza. Ma appunto...
► Mostra testo
Teone ha scritto:Lo sapevate che il gioco si può finire in cinque minuti prendendo pure tutti e 4 i segreti?
Non lo avrei mai immaginato! :O_o:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Teone »

Greywolf ha scritto:
01 agosto 2017, 22:21
Credo che l'autore pensasse di fare una serie di livelli di cui questo era il primo
Infatti la scritta finale "Fortsetzung folgt..." vuol dire "Continua..."
Devo dire che nemmeno io all'inizio ero entusiasta di fare questo livello. Capisco quelli a cui non è piaciuto, però poi sono riuscito ad entrare in quel suo mood piovoso e depressivo (come dice Isoka) e ha cominciato a piacermi.
Credo che i giochi debbano essere capiti, invece di pretendere che siano come vorremmo (Stasera sono in vena di filosofia).

Di questo autore avevo giocato The Search for the Sun Seraph che secondo me è un capolavoro. Ve lo consiglio! :approved:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Blu »

Online la quarta Dogana di questa decima edizione dell'e..state con Aspidetr.com :D





Potete passare in Dogana da qui a fine e..state (inizio Settembre) :)


Ricordo a tutti che la valutazione in quella scheda è dal punto di vista vacanziero, NON una recensione (quella la si può rilasciare come di consueto sul sito ;) ): i parametri di voto, infatti, a differenza delle recensioni non hanno nulla a che fare oggettivamente col livello, ma sono legati all'esperienza di gioco vissuta come "vacanza" :) (es. clima, accoglienza hotel e altro XD ) per cui ci si può divertire a lasciare sia le valutazioni che un commento lasciando spazio alla fantasia (ottenendo così RPs aggiuntivi ;) ) :D

Utili info sul funzionamento Dogana (origini e caratteristiche) nel topic generale 53_28


PS: 10 RaiderPoints bonus per chi rilascerà anche la recensione sul sito :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da Alessandro »

L'ho appena terminato. In effetti lo scontro finale è più tosto con gli scagnozzi che con il semidio. Nelle statistiche risulta 1 solo medikit usato, ma non è così...ne ho usati a bizzeffe, ma solo dei piccoli e solamente nello scontro finale.... non avevo voglia di risparmiare :D Per i segreti mi ha aiutato tantissimo leggere i vari post....
► Mostra testo
Livello per nulla rilassante, e non solo per lo scontro finale :o




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Trouble in Venice by kaufi-lc (2011)

Messaggio da bashira »

Alessandro ha scritto:
02 agosto 2017, 22:32
ne ho usati a bizzeffe, ma solo dei piccoli e solamente nello scontro finale.... non avevo voglia di risparmiare :D
Idem, ho dato fondo a tutta la scorta :huahua: :huahua: :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi