Jungle Ruins by RaiderX & George Maciver

27-03-09 : Pubblicata versione NG

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ad ogni modo voglio concluderlo, magari i livelli più avanti sono migliori :)

sono al terzo livello e dopo aver preso 2 teschi non riesco a capire come tornare indietro dato che le porte sono chiuse :mumble:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Salve ragazzi/e, appena ho potuto ho colto l'invito di Pablito ed eccomi qua :approved:
Ho finito questo level, l'originale nn l'avevo giocato quindi è stato come farne uno nuovo...

Jungle Ruins è un level di tutto rispetto, un buon gameplay e tutto sommato il gioco scorre abbastanza facilmente senza grossi intoppi sia per quanto riguarda la difficoltà tecnica delle acrobazie di Lara sia per gli enigmi che nel quarto e quinto livello i 2 principali risultano forse un po troppo lunghi nell'esecuzione completa compromettendo la fluidità che contraddistingue invece i primi 3....

Le texture a mio parere, pur trattandosi di ambienti differenti ricalcano a grendi linee Imprisoned Spirits NG ma nn lo reputo un difetto...
In definitiva un buon level...

Se le img sono grandi ditemelo e le rimpicciolisco così mi regolerò di conseguenza... :hello:

Immagine

Immagine




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Benvenuto Domenico...............sei sempre un grande.. :approved:

EDIT: ti consiglio di giocare "alla ricerca del tridente perduto" di PaoloM, è u piccolo capolavoro, chiedi in Pm a Paolo la password per scaricalo. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Grazie del benvenuto Pablito :)

E grazie del consiglio, appena posso chiederò la password.
Adesso proverò a giocare The Wheels of Kathar che mi sembra interessante...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Messaggio da YoungLara89 »

Eccolo che parte, vedo che già stai giocando bene bene :)
Belli gli screen!!! :wink: :wink:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ributtati nella mischia pure tu che è da tanto che nn ti vediamo giocare.... :wink:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Raga qualcuno può aiutarmi?
Sono sempre nello stesso punto :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Certo, metti il save dal punto dove sei per ricordarmi cosa c'è da fare.....




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Grazie, il save è questo (dovrebbe iniziare davanti a una serratura dove inserire una gemma :) )


Edit: questa è bella mi dice che l'allegato è troppo grande :O_o:
Posto uno screen allora




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
shot48.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Bene, se hai la Fire Stone ,come penso che tu abbia da inserire, il percorso che si aprirà ti porta alla Jungle Stone.

Immagine

Una volta presa si alzerà una colonna scalabile, torna indietro fino al punto iniziale del livello, riapri il cancello e inseriscila...

Immagine

Immagine

Ci sarà ancora qualcosa da fare...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Ragazzi mia madre stava giocando a questa saga ed era arrivata all'ultimo livello,però i file del gioco ce li avevo nel secondo ard disck che purtroppo causa temporale durato tutto il santo giorno me l'ha bello che bruciato...qualcuno potrebbe farmi questa cortesia(se ha ancora i file del gioco) :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Credo di averlo ancora questo level con i relativi save.
Appena posso li metto...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

bamba ha scritto:Ragazzi mia madre stava giocando a questa saga ed era arrivata all'ultimo livello,però i file del gioco ce li avevo nel secondo ard disck che purtroppo causa temporale durato tutto il santo giorno me l'ha bello che bruciato...qualcuno potrebbe farmi questa cortesia(se ha ancora i file del gioco) :)
E come mai la mamma non è iscritta qui? Su su, mi servono colleghe mamme :D Perchè non la inviti a partecipare direttamente al forum visto che è una giocatrice, sarebbe grandioso no? :D

PS: hard Disk :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

bashira ha scritto:
bamba ha scritto:Ragazzi mia madre stava giocando a questa saga ed era arrivata all'ultimo livello,però i file del gioco ce li avevo nel secondo ard disck che purtroppo causa temporale durato tutto il santo giorno me l'ha bello che bruciato...qualcuno potrebbe farmi questa cortesia(se ha ancora i file del gioco) :)
E come mai la mamma non è iscritta qui? Su su, mi servono colleghe mamme :D Perchè non la inviti a partecipare direttamente al forum visto che è una giocatrice, sarebbe grandioso no? :D

PS: hard Disk :approved:
potrei dirglielo,ma non credo accetterebbe...è in grado a malapena a cliccare su invio... :asd: Comunque un tempo mia sorella voleva registrasi,ma alla fine a cambiato idea... :P

@Shipon:Grazie,spero tu ce l'abbia... :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Eccoli...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
JungleRuinsNG-GMacRX.zip
(70.46 KiB) Scaricato 33 volte
Rispondi