[She] by Taras

indice topic livelli (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[She] by Taras

Messaggio da Blu »


Immagine



Immagine

Immagine


Immagine


Il gioco è composto da 12 livelli + un livello bonus, un epilogo (una flyby finale) e il title; per accedere al livello bonus (Ayesha's Palace) bisogna recuperare tutti e 20 i segreti :secret:



Immagine
Immagine


Immagine

  1. On the Air: nessun segreto
  2. The Magician: 3 segreti
  3. Grotto: 3 segreti
  4. Talamh Bhriongloid: 1 segreto
  5. Ghosts of the Past: 1 segreto
  6. Henutmire: 2 segreti
  7. Ghosts of the Past II: 2 segreti
  8. Nile: 2 segreti
  9. In the Swamp: 1 segreto
  10. Amahagger's Village: 3 segreti
  11. Kor: 1 segreto
  12. Eternal Fire: 1 segreto
  13. Ayesha's Palace (bonus): nessun segreto

Immagine


Download: 566 MB scaricabile da qui :)

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, decomprimere il file .zip, e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.



Immagine

Per leggere correttamente il diario e le scritte in sovraimpressione nel gioco dovrete installare i caratteri Marriage e Mural Script presenti nella cartella "Molto Importante/Fonts".

L'inserimento è semplice: selezionate e copiate i due files (MG______.TTF e MH______.TTF) nella cartella C:\Windows\Fonts del vostro computer (o cliccateci sopra col tasto destro del mouse e selezionate "Installa")




Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [She] by Taras

Messaggio da lee »

42_96 Una sola grande parola....WOOOOW !!
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [She] by Taras

Messaggio da Gab »

L'ho scaricato stanotte, e prima l'ho cominciato... :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: [She] by Taras

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Io sono bloccato sull' aereo, ho preso il cerotto in bagno, poi sono uscito dalla porta con la valvola, ma poi cosa devo fare ?
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [She] by Taras

Messaggio da burt »

LGG_PRODUCTION ha scritto:Io sono bloccato sull' aereo, ho preso il cerotto in bagno, poi sono uscito dalla porta con la valvola, ma poi cosa devo fare ?
Stesso problema, credevo che uno dei finestrini avesse un piccolo buco ma nisba!!! :( :( :(




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [She] by Taras

Messaggio da lee »

► Mostra testo
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [She] by Taras

Messaggio da Siphon »

Quando vi trovate in difficoltà non usate questo topic ma apritene un altro relativo al livello dove siete bloccati se ancora non è stato aperto...
► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [She] by Taras

Messaggio da Talos »

E' molto tempo che lo attendevo, sono curiosa di vedere le varie tribù, heheheh :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [She] by Taras

Messaggio da Code-121 »

Ottimoooo, finalmente. Scarico immediatamente :)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [She] by Taras

Messaggio da Code-121 »

Molto interessante la storia però non ho capito una cosa: quale è l'obiettivo di Lara? :)
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Re: [She] by Taras

Messaggio da ELETTRICO »

dopo anni di livelli custom circa due anni fa avevo preso la decisione di "allentare" un pò "l'impegno" tra me e lara :D ( anke sè mi sono allenato con livelli facili ) giocando un'altro tipo di giochi ( vedi i big fish e fb ) ma oggi e sempre da fb ho visto il link di questo custom di taras e mi son detto " sarei un pazzo a tralasciare questo lavoro di taras ke qualke mese fa aveva annunciato ke lo stava terminando " e cosi mi son collegato su aspide e ho iniziato a scaricarlo ( il download è ankora in corso ) e quando prima mi immergerò in questa avventura anke x allegerire la pressione psicologica negativa causata dai fatti di brindisi dove stamane cè stato un attentato a una scuola e dove è morta una bellissima ragazza di 16 anni e un'altra è grave..bastardi!!!!!!! :angry: :angry: :cry: :cry: :( :(
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [She] by Taras

Messaggio da burt »

ELETTRICO ha scritto:dopo anni di livelli custom circa due anni fa avevo preso la decisione di "allentare" un pò "l'impegno" tra me e lara :D ( anke sè mi sono allenato con livelli facili ) giocando un'altro tipo di giochi ( vedi i big fish e fb ) ma oggi e sempre da fb ho visto il link di questo custom di taras e mi son detto " sarei un pazzo a tralasciare questo lavoro di taras ke qualke mese fa aveva annunciato ke lo stava terminando " e cosi mi son collegato su aspide e ho iniziato a scaricarlo ( il download è ankora in corso ) e quando prima mi immergerò in questa avventura anke x allegerire la pressione psicologica negativa causata dai fatti di brindisi dove stamane cè stato un attentato a una scuola e dove è morta una bellissima ragazza di 16 anni e un'altra è grave..bastardi!!!!!!! :angry: :angry: :cry: :cry: :( :(
Condivido in pieno le tue parole. Come disse Giovanni Falcone "La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. Piuttosto, bisogna rendersi conto che si può vincere non pretendendo l'eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni" :angry: :angry: :angry: :cry: :cry:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [She] by Taras

Messaggio da Gab »

Comunque il gioco mi dà alcuni problemi: durante la partita, se premo il tasto che mi riporta al desktop, mi si vede tutto nero e non riesco a sbloccare il pc... a qualcun'altro è capitato lo stesso errore?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [She] by Taras

Messaggio da Taras »

I livelli sono grandi. Esci al desktop normalmente, con l'exit del game. :D
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [She] by Taras

Messaggio da bamba »

Taras aspettavo She da molto tempo :D quelle stanze di anniversary by core mi hanno sempre incuriosito molto e non vedo l'ora di giocarci :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi