[King Arthur Project]

Indice livelli / topic (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

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Bojrker
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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Bojrker » 20 novembre 2012, 20:12

if anyone will play the bonus gameplay, there was a bug found!!! the normal gameplay is ok
for the bonus gameplay you need to update the script, it's on this page:
Script Fix 1 - 19.11.2012:
http://kap.trle.it/it/download/






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seiferzero
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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero » 26 novembre 2012, 21:00

Ho notato che una magica "W" e' apparsa su trle.net





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Isoka
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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Isoka » 27 novembre 2012, 13:13

bashira ha scritto: 9- Greensleeves ( tradizione popolare )
è molto simile a un altra musichetta medievale, che spesso si sente nei film...
sai per caso dirmi qual'è Bash? :)




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da yoghi » 27 novembre 2012, 16:22

ci sto giocando (mi sono anche bloccata in un salto troppo fuori portata, ma insisto)...ma a che servono SCRIPT FIX 1 e l'altro Coso? come si usano? :mumble: :O_o: scusate l'ignoranza ma non so l'inglese... :oops: :hello: :hello:




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Bojrker » 28 novembre 2012, 13:04

What jump in which level? Those additional downloads are updates, tha fix the bugs that were found. It is not necessary you will encounter one of the bugs, but you can download and overwrite the existing files from the main download, just in case...

But savegames from Crypt, Merlin's cave and Dedalus won't be complatible with the old ones. The other savegames will work.

(can someone translate this into Italian?)






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Steven Svorticher » 28 novembre 2012, 14:30

of course, Bojrker :approved:

traduzione: Quale salto in quale livello? Quei download addizionali, che sistemano i bug che sonos tati trovati. Non è detto che tu ti imbatta in uno dei bug, ma puoi scaricare e sovrascrivere i file esistenti dal download principale, nel caso...

Ma i savegame da Crypt, Merlin's Cave e Dedalus non saranno compatibili con quelli vecchi. Gli altri savegame funzioneranno.




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero » 29 novembre 2012, 12:12

Chiarisco un attimo alcune cose:

i primi livelli bonus sono "concatenati" e si sbloccano se si ottengono tutti i segreti possibili fino a quel momento. nel momento un cui verrete catapultati di nuovo a The bridge e partira' il bonus gameplay (una sorta di Developer's edition per cosi' dire), potrete riprendere i segreti mancanti, anche superando gli 80, e rifare il gioco con alcuni "tripla virgoletta """cheats""" cioe' usare il bastone di merlino, che di base non potreste usare in quei livelli, e che permette di accendere fuochi, bloccare tempo (e time run etc) e aprire alcune porte facendole saltare in aria.
► Mostra testo
se si concludera' il bonus gameplay (che ovviamente sara' piu' veloce da completare, avendo il bastone) al termine del game verrete catapultati (se avete tutti i segreti, usato la dark gem, preso gli oggetti in underwater ruins etc) al vero livello finale, con la vera fine del gioco, chiamato "Witch Castle" e il super boss segreto.
da questo livello e' raggiugibile anche il creepy level, dal quale poi, eventualmente in futuro, faremo una mini-iniziativa. (il creepy level e' invece il finale negativo)

e inoltre...
► Mostra testo
quindi in pratica, i finali del KAP sono 3 (normale , negativo, vero finale)




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Bojrker » 29 novembre 2012, 20:15

:huahua: Even I am confused.

But no, it goes like that: first you need to collect all the secrets and use the darkness gem and play the bonus levels and find all the secret items, then you will be able to play the secret bonus levels and gameplay or with Merlin's staff and magic.

Btw. The script was updated again. The game is huge and there are several different ways in the bonus gameplay that I didn't think of. That's why some more bugs may occur. But the latest script (from 29.11.) should fix those:
http://kap.trle.it/it/download/






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero » 29 novembre 2012, 23:10

Congratulazione a Steven!! il primo giocatore italiano (e forse il secondo a livello mondiale? ) ad aver sconfitto il super-boss segreto e ad aver sbloccato la vera fine del gioco senza l'uso di trucchi!!! :D :D :D




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Steven Svorticher » 29 novembre 2012, 23:23

seiferzero ha scritto:Congratulazione a Steven!! il primo giocatore italiano (e forse il secondo a livello mondiale? ) ad aver sconfitto il super-boss segreto e ad aver sbloccato la vera fine del gioco senza l'uso di trucchi!!! :D :D :D
grazie mille, seifer :D
e voglio ringraziare tutto il team di autori sia per il loro capolavoro creato nonchè per la loro collaborazione-aiuto nei punti più ostici del gameplay-enigmi e stessa cosa vale per i giocatori che hanno condiviso questa importante tappa nella storia del LE. Grazie a tutti! :D :approved:
TOMB4 2012-11-29 22-47-23-85.jpg





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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero » 29 novembre 2012, 23:26

e per l'onor del vero, io 8 medipack li usavo solo nel training degli echobots :asd: :sbam:

beh dai, qualche foto del livello segreto puoi concedercela...magari in spoiler eheh




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Eveline Catwoman » 29 novembre 2012, 23:31

....sai seifer sentivo che si incazzava col boss, ero in pausa dal Kap poichè stavo guardando Oliver Twist , un film che adoro (lo davano in tele) . Intanto però sentivo la disperazione di lui che combatteva e ho capito che era arrivato alla fine (anche dalle musiche che sentivo) ma non ho osato rivolgergli la parola poichè avevo capito che era un momento mooolto delicato...
► Mostra testo
Sono molto più indietro di lui ma voglio già cominciare a fare i complimenti a tutti anche io perchè questo progetto è qualcosa di inenarrabile.... :approved: Siete dei miti, siete stati fantastici, non vedo l'ora di continuare e arrivare anche io alla fine... :approved:

Complimenti alla costanza di chi gioca con passione e all'eccellenza degli autori :approved:




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Ultima modifica di Eveline Catwoman il 29 novembre 2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.



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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Steven Svorticher » 29 novembre 2012, 23:31

prima del boss avevo utilizzato un medikit e mezzo.. poi con questo super boss, premevo azione ed i tasti 0 e 9 in contemporanea :asd:
per ora ho solo screen col boss e del finale, ma posso recuperare domani, caricando i vecchi saves..
► Mostra testo





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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Steven Svorticher » 29 novembre 2012, 23:42

un piccolo spoiler lo metto qua magari dai di alcuni screens
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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Eveline Catwoman » 29 novembre 2012, 23:45

wowww 6_24 6_24 6_24 da paura! eheh a dir la verità ho già avuto un'anteprima in "diretta" degli ultimi livelli :X ... :approved:




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