[King Arthur Project]

Indice livelli / topic (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da YoungLara89 »

:love: :love:

Quante emozioni...quasi quasi ci rigioco stasera :oops: :oops:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Allegati
YL2.jpg
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da YoungLara89 »

Questo livello è qualcosa di pazzesco, tra i miei preferiti :)




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Allegati
YL3.jpg
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da YoungLara89 »

:)




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Allegati
YL4.jpg
frattale
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 marzo 2014, 12:24

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da frattale »

Per chi mastica l'inglese un gameplay in diretta del gioco su twitch:

" target="_blank

;)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Isoka »

Io lo sto rigiocando...
Che ricordi :love:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Syberia »

Già [:^] quanti ricordi!! :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero »

si lo sto seguendo pure io, per chi non riesce ad essere presente ai live, lui poi pubblica il video su youtube
[youtube][/youtube]


contemporaneamente stanno poppando fuori molti altri "gameplay video" del KAP, come per esempio tutta la serie creata da rcrz50
[youtube][/youtube]

..e per non dimenticare colui che per primo fece l'intero gameplay-soluzione (steven) vi invito a guardare - se non lo avete gia' fatto - il suo canale:
[youtube][/youtube]

:)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da bashira »

Sto seguendo anch'io badassgamez .. Personalmente non amo il suo stile di gioco, non si sofferma, corre e saltella qua e là perdendosi cose importanti, si dimentica di salvare e spesso deve rifare percorsi lunghissimi :sbam: , ma tutto sommato.. è il bello della diretta :P
IN ogni caso è molto seguito e quindi fa piacere che il livello sia visto/vissuto da moltissime persone nel mondo. La cosa più affascinante è vedere come nella chat si alternino persone dai diversi fusi orari che si collegano per seguire il gioco :love:

Le altre, sono vere e proprie soluzioni, anche se mi spiace che rcrz50 giochi senza musica :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da LoreRaider »

bashira ha scritto: Le altre, sono vere e proprie soluzioni, anche se mi spiace che rcrz50 giochi senza musica :roll:
rcrz50 non gioca senza musica, la tiene bassa perchè usa le cuffie per giocare e quindi gli da fastidio :) (so la risposta perchè glielo avevo chiesto :asd: )

EDIT:

Io: Perché hai abbassato il volume delle tracce audio?
rcrz50: Ho abbassato il volume perchè siccome io registro con le cuffiette mi disturba e perchè poi si noterebbero problemi di taglio da un video all'altro.




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero »

poi gli youtubers hanno anche il problema che alcune musiche dei livelli vengono bloccate su YT e quindi a volte sono costretti a mutarle :X




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da bashira »

lore64 ha scritto:
bashira ha scritto: Le altre, sono vere e proprie soluzioni, anche se mi spiace che rcrz50 giochi senza musica :roll:
rcrz50 non gioca senza musica, la tiene bassa perchè usa le cuffie per giocare e quindi gli da fastidio :) (so la risposta perchè glielo avevo chiesto :asd: )

EDIT:

Io: Perché hai abbassato il volume delle tracce audio?
rcrz50: Ho abbassato il volume perchè siccome io registro con le cuffiette mi disturba e perchè poi si noterebbero problemi di taglio da un video all'altro.

:approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da LoreRaider »

E anche rcrz50 è arrivato alla fine di questa avventura, proprio ieri ha messo l'ultima parte del gioco
Guardatela perché merita :approved:
[youtube][/youtube]






Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Code-121 »

Ciao ragazzi. Prendo in mano ora questa avventura che per vari motivi non ho potuto giocare a suo tempo. Ho un problema, non mi compaiono i sottotitoli quando imposto la risoluzione 4k, che è quella nativa del mio monitor. Con risoluzioni più basse tutto ok, con quella non vedo più nulla. Qualcuno sa spiegarmi come mai e se è possibile trovare una soluzione? Per una volta che c'è un'avventura con i sottotitoli in italiano vorrei godermela.

Grazie mille.
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da LoreRaider »

Ciao :)
Penso proprio sia il Tomb4.exe che non regge il 4k, infatti è recente e anni fa non c'era XD
Prova a usare la risoluzione massima che il Tomb4.exe può reggere con i sottotitoli, io già avendo 1920x1080 mi trovo benissimo [:^] :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Code-121 »

LoreRaider ha scritto:Ciao :)
Penso proprio sia il Tomb4.exe che non regge il 4k, infatti è recente e anni fa non c'era XD
Prova a usare la risoluzione massima che il Tomb4.exe può reggere con i sottotitoli, io già avendo 1920x1080 mi trovo benissimo [:^] :approved:
Effettivamente alla risoluzione fullhd si vedono, è proprio il 4k che li fa sparire. Però mi secca giocare ad una risoluzione più bassa, mi sapresti dire se, aldilà della comprensione della storia, i sottotitoli sono indispensabili per proseguire con il gioco? Cioè mi danno indicazioni fondamentali, per esempio, sulla risoluzione di qualche enigma?

Grazie mille.
Rispondi