[King Arthur Project]

Indice livelli / topic (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
AlexCroft94
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 giugno 2017, 15:52

[King Arthur Project]

Messaggio da AlexCroft94 »

bashira ha scritto:
25 gennaio 2018, 20:26
AlexCroft94 ha scritto:
25 gennaio 2018, 17:32


@bashira a proposito li conosci tu i titoli delle canzoni che non sono riuscito a trovare? :)
No,onestamente non ricordo. Pensa che non ricordo neppure in che parte del gioco vengono fuori ( è passato troppo tempo e io sono anziana :oops: ).
Ahh immagino :S peccato :/ l'ho chiesto a te giustamente anche perchè eri del team e pensavo che li sapessi :D adesso spero che rispondano gli altri del team magari e non ^^ A proposito, complimenti per il capolavoro [:^] :approved: è l'unico custom che dall'inizio alla fine non perde mai gli altissimi standard che ha ed è l'unico che ogni volta che lo si gioca ti dà sempre le stesse magnifiche emozioni della prima volta. Recentemente l'ho rigiocato per la quarta volta e finito proprio oggi (stavolta con l'apparato musicale cambiato da me come l'ho chiamato io VARIOUS MUSIC MODE, sostituendo musiche a piacere mio con quelle di default del gioco nell'aposito folder audio, mi piace fare molto così :D ), devo dire che non smette mai di sorprendermi ed è normalissimo fare tantissimi screenshots per i livelli che sono fatti perfettamente.
_____________
Ho finito di rinominare i titoli delle musiche di Tomb Raider e trovato la 049 grazie a @Talos e adesso metto gli screen ^^
Allegati
Untitled 1.png
Untitled 2.png
Untitled 3.png
Avatar utente
AlexCroft94
New TR Player
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 giugno 2017, 15:52

[King Arthur Project]

Messaggio da AlexCroft94 »

Untitled 4.png
Rispondi