[King Arthur Project]

Indice livelli / topic (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

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Soul-trle
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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Soul-trle » 27 dicembre 2012, 14:41

While the game started already great it really got phenomenal now. The Crypt levels are highly innovative and have some amazing gameplay so kudos to whoever built them :approved:

I have a question though:
Is it possible to get ALL the missed secrets after finishing the game? I read about a special mode, where one can replay the game but skip levels, where all secrets were collected. If this would be true this would be really outstanding :o






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Delta » 27 dicembre 2012, 19:54

Soul-trle ha scritto:While the game started already great it really got phenomenal now. The Crypt levels are highly innovative and have some amazing gameplay so kudos to whoever built them :approved:
I'm glad to read this, thank you :D
Soul-trle ha scritto:I have a question though:
Is it possible to get ALL the missed secrets after finishing the game? I read about a special mode, where one can replay the game but skip levels, where all secrets were collected. If this would be true this would be really outstanding :o
Yes, but you can get also the secrets you already collected XD




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Gab » 27 dicembre 2012, 21:32




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Delta » 27 dicembre 2012, 21:42

Gab ha scritto:Ecco un piccolo omaggio da parte mia in onore dei LD di questo straordinario custom level, che ho completato al 100%.

Davvero bravissimi! :approved:
Vi dedico questa cover!
Ah già, l'hai postata pure qui, stupenda :D




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Gab » 28 dicembre 2012, 08:41




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da ELETTRICO » 31 dicembre 2012, 00:14

il KAP l'ho terminato 10 giorni fa ma nn al 100% infatti alla fine ho collezionato solo 59 segreti e quindi alcuni cancelli nn si sono aperti e e anke il level bonus ( visto il video almeno quello ) nn l'ho giocato xò arrivare fino all'ultimo livello regolare è già stato un'impresa ho usato solo 2 medikit e alla fine ( in dedalus e avalon ) un record x me .
ringrazio tutti gli LD x aver realizzato questo gioiello di custom.ciao alla prossima.






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Soul-trle » 02 gennaio 2013, 12:27

I'm currently playing the castle-levels with Merlin's staff:
Is it normal, that my pistols aren't working anymore? It alsways says: pistols ammo: 0 and so Lara refuses to shoot.

So far this was no problem, as I just defeated the enemies with the staff, but now I have to fight the three knights in "Arthur's Castle - Evening", which is really hard. :oops:






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Steven Svorticher » 02 gennaio 2013, 20:28

eheh during bonus gameplay with magic, normal pistols ammo are limited and even other weapons are so. I understand this difficulty.. in fact my strategy was to use only magic (cromos magic makes time stop, so you can avoid enemies, escape in order to conserve ammo).. only where it's necessary I used normal pistols or uzis (for example in a room of Guinevere and Lancilot). So I suggest to avoid some enemies, for example knights or to use cromos magic most of all.




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Soul-trle » 04 gennaio 2013, 13:04

I have to admit, that I used the ammo-cheat at the end, as I didn't collect any ammo during my second time in the castle but I think I can still say, that I made it. :D

What a fantastic game :love: Huge thanks to all the developers - I enjoyed every minute of my 27 (!!!) hours in the game 8)

Immagine






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da overhill » 05 gennaio 2013, 17:49

Meraviglioso!
Non ci sono altri modi per definirlo: l'ho finito da pochi minuti, mi sono goduto tutti i titoli finali, anche per rispetto per l'enorme lavoro di tutti quelli che hanno collaborato.
Incredibile, davvero.
Ammetto anche io di avere usato il trucco per le armi (il boss finale è davvero tosto), ma io non amo molto i combattimenti per cui cerco sempre di evitarli, se posso.
Non ho controllato quanti segreti ho trovato, ma sicuramente non tanti, anche perché non li cercavo. E non ho trovato nessun pezzo di armatura.
A questo punto penso che mi prenderò una pausa con qualche livello natalizio (non ne ho fatto neanche uno!) e poi ricomincio con altro spirito, cercando segreti e pezzi dell'armatura. E anche gemme scure, ovviamente :D

Grazie mille!






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da pidipidi39 » 06 gennaio 2013, 03:30

Avevo iniziato il KAP al suo rilascio ma poi avevo mollato subito (proprio al primo livello) per una malattia e non ho più ripreso :sbam:

E inveeecce, stanotte, alle 1:00 l'ho ripreso in mano e ricominciato da capo :D Ora sono al livello 6, e ancora sotto il marchio delle 2 ore, ma, devo dire: è un CAPOLAVORO :love: E se i livelli migliori devono ancora arrivare, ancora meglio! :D Ho adorato la parte nel college/scuola e nella nave, ma sul serio :love: Ora invece ho appena distrutto una parete di una grotta (credo) con il ''Strange Crystal'' [:^] Sono pronto ad andare avanti! Ovviamente il mio commento definitivo arriverà quando finirò il gioco, ma, posso già iniziare a ringraziare e lodare i creatori per questo capolavoro :love: Dovrebbe essere considerato un TR ufficiale.
_______________________________________________________________________

I tried the KAP first when it was released, but due of a disease i stopped playing it (already in the first level) and i didn't re-tried it :sbam:

But, tonight, at 1 AM i downloaded it and i restarted playing it from the beginning :D Now i'm just at the sixth level, and still under the 2 hours mark, but, i need to say it: this is a masterpiece :love: And if the best levels still need to come, it is even better! :D I loved the part in the college/school and in the ship, i really loved it :love: Now instead i just destroyed a wall in a cave (i guess) with the ''Strange Crystal'' [:^] I'm ready to go forward! Obviously i will express my definitive comment when i'll finish the game, but, i can already start to thanks and praise the creators of this masterpiece :love: It should be considered an official TR.


L'ho scritto anche in inglese per gli LD non italiani che hanno costruito questo gioco e anche per gli utenti non italiani, così che possano leggere il mio commento ;)




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da ELETTRICO » 06 gennaio 2013, 10:03

pidipidi39 e nn hai visto ankora niente. :) :approved:
rifarlo x me è impossibile ( visto la mole di livelli ke stanno in giro) nn mi va di rifarlo solo x cercare il resto dei segreti (21) ma chissà un giorno..... :hello:






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Steven Svorticher » 06 gennaio 2013, 12:44

bravi.. vedrai pidipidi quante belle sorprese verranno, soprattutto dai livelli più avanti.. ripeto e consiglio di svolgere anche il bonus gameplay in quanto soltanto in questo modo si ha la possibilità di giocare Il castello della strega.. livello molto particolare di suo e con molte sorprese.
Eh lo so sono parecchi livelli, per il pensiero dei segreti.. ma in realtà il contatore delle statistiche si aggiorna anche prendendo segreti già presi, quindi non sarà così lungo come si pensa.. e poi se piace tantissimo si è disposti a rifarlo.. io per esempio l'ho rifatto 2 volte interamente :D




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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Rüdiger » 11 febbraio 2013, 21:06

Anche io ho scaricato il gioco. 2 o 3 mesi da giocare, approssimativamente :shock:
Grazie Steven per walkthrough @ YouTube, molto utile. :approved:






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Re: [King Arthur Project]

Messaggio da YoungLara89 » 29 marzo 2013, 23:50

Volevo mettere alcuni screen di questa magnifica avventura :)
Anche se finita ho lasciato il game e ci rigioco quando ho tempo...congratulazioni a tutto lo Staff!! :D Gran bel gioco :love:




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