[King Arthur Project]

Indice livelli / topic (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6118
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero » 12 novembre 2012, 22:19

Pablito, capisco il disagio, ma sul serio con il LM non va, e' troppo scriptato XD, per gli screenshots istantanei puoi usare fraps!




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)



Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 3643
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Pablito » 12 novembre 2012, 23:01

Non importa Seifer.....ottimo lavoro e complimenti a tutti i LD. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
| Esploratore



Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3346
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00


Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Aspidetr » 13 novembre 2012, 01:08

psiko ha scritto:devo segnalare un bug nella pagina di download qui su asp... gli screen ingranditi che appaiono nella finestrella vengono visualizzati in secondo piano sotto la finestra del video di youtube, che rimane costante nella visualizzazione... uso firefox..
Edit: mi succede anche con IE..
ty psiko :) risolto

Pablito ha scritto:E' normale che il TRLM 2009 non lo installa e da "Run-time error 53: file not found"?? :sbam:

Che peccato per i savegames e gli screens dinamici... :sbam:
a me personalmente l'ha installato col TRLM 2009 (anche se appena posso lo giocherò senza TRLM)
► Mostra testo
Non so se può portare altri problemi l'installazione col TRLM (come per esempio il fatto che converta in automatico i file mp3 in wav)

Per gli screenshots non ti devi preoccupare.. puoi usare il tasto F3 (ti fa delle bmp ma meglio di niente)




Guest Reviewer (3)



Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2897
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40



Tomb Raider 4

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Isoka » 13 novembre 2012, 07:24

Non ho le parole!
Finalmente XD




Bronze Reviewer (48 Bronze Award)



Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Code-121 » 13 novembre 2012, 08:51

Scaricato anche io. Purtroppo rientro in quella fascia di utenza che non riesce a visualizzare l'immagine di caricamento e salvataggio del gioco, ma ho cancellato la cartella PIX come scritto nel readme e il problema è risolto, anche se è un peccato, soprattutto non riuscire a capire perchè succede questa cosa. In qualche caso ho notato che non compaiono le scritte e il gioco sembra bloccato ma anche li con il tasto ESC si sblocca. Chissà perchè ad alcuni lo fa ed altri no, chissà da cosa dipende. In tutti i casi sono "problemi" sorvolabili, l'importante è il gioco in sè.

Una cosa ho notato: ho provato a giocarlo su un pc con un monitor più piccolo e va tutto bene, mentre sul 26 pollici a 1920x1200 non vedo l'ultima riga dei sottotitoli e quindi un pezzo della conversazione viene tagliato quando ci sono almeno 3 righe di testo. Si tratta di un bug noto?

Grazie e complimenti per il lavoro svolto ;)






Bojrker
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 290
Iscritto il: 06 marzo 2008, 15:20

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Bojrker » 13 novembre 2012, 09:21

Sorry for the subtitle cut off, but not all resolutions were tested, it's a known "bug". Not really a bug, but I guess not all resolutions support the resizing format of NGLE.

The new save/load usually don't work on slower/older computers or older graphic cards. That happened on some integrated graphic cards. Unfortunatelly, if you can't see the new save/load menu, you probably won't see also most of the text. Maybe it's computer speed or graphic card or memory. Also on some computers with low memory levels may crash, but they can be resumed by a reload.

From the readme:
2. Sometimes it may happen some text won't show,
but the screen will freeze. Just hit ESC.
2. A volte potrebbe succedere che qualche testo non si veda,
ma lo schermo di bloccherà. Basta premere ESC in questo caso.

8. Slow/older computers or low memory problems: the game can crash occasionally, in big areas the game will lag. Fast CPU is recommended and a lot of memory. The game was tested on a computer with CPU 2.20 GHz and 2GB RAM, where no slowdowns or crashes occurred.

*Please note, that the game wasn't tested on all possible resolutions. On some resolutions text may go off the screen.
Those two works: 1366x768, 1024x768.
If you see a lot of text go off the screen, then you might try some other resolution. You change it by running: tomb4.exe -setup.
(Or use a shortcut setup.lnk in the main folder of King Arthur Project, if it refuses to work, you'll have to adjust the shortcut options.)






Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5375
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05


Re: [King Arthur Project]

Messaggio da psiko » 13 novembre 2012, 12:11

Code, stai giocando in dual monitor? le immagini (e i testi) non vengono visualizzati per bene, se hai due monitor contemporaneamente. Per risolvere, o disabiliti uno dei due monitor, o visualizzi la stessa schermata duplicando il desktop. In entrambi i casi, devi rilanciare il setup del gioco, così poi dovrebbe funzionarti tutto :)






Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da PaoloM » 13 novembre 2012, 13:09

Pablito ha scritto:E' normale che il TRLM 2009 non lo installa e da "Run-time error 53: file not found"?? :sbam:

Che peccato per i savegames e gli screens dinamici... :sbam:

Per gli screens devi premere F3, e poi troverai le immagini nella cartella del KAP. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)



Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13



Tomb Raider 3 Gold

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da _Stella_ » 13 novembre 2012, 13:13

Ho visto il trailer.è davvero stupendo :love:
Inizio a scaricarlo :D




Guest Reviewer (4)



Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Toto » 13 novembre 2012, 18:34

uso la chiavetta 3: 2 ore rimanenti. alèèèèè :D




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)



Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8544
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Syberia » 13 novembre 2012, 22:34

Complimentissimi ai programmatori e a tutto lo staf!!! e grazie per averci regalato quest'avventura!!! :approved: :approved: :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)



Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da lee » 16 novembre 2012, 22:11

jessica86 ha scritto:Complimentissimi ai programmatori e a tutto lo staf!!! e grazie per averci regalato quest'avventura!!! :approved: :approved: :D

Concordo :D :approved:






Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Code-121 » 17 novembre 2012, 00:00

Ho dato una prima occhiata all'avventura, da domani comincerò a giocarci seriamente. Già dall'inizio sembra comunque molto bella e stimolante. Grandi ragazzi ;)

Peccato per le prestazioni su Windows 8 che calano piuttosto drasticamente, il gioco tende ad andare a scatti e ho un PC di ultima generazione. Comunque non è un problema del KAP, accade anche con altre avventure. Speriamo che possano ottimizzare i driver grafici e tornare alle prestazioni che si avevano su Windows 7.

PS: Ma sono l'unico qua dentro che usa Windows 8? 8)

Comunque in qualche modo farò, voglio gustarmela tutta questa avventura. :D






Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6118
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da seiferzero » 17 novembre 2012, 00:12

si con gli ultimi OS il kap da' molti molti problemi...crasha a caso, alcuni script non vanno etc etc :(




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)



Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [King Arthur Project]

Messaggio da Code-121 » 17 novembre 2012, 12:26

Peccato, e pensare che sotto a Windows 8 si può dire che c'è il motore di Windows 7. Chissà perché tutti questi problemi :(






Rispondi