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Re: [King Arthur Project]
Inviato: 20 novembre 2012, 20:12
da Bojrker
if anyone will play the bonus gameplay, there was a bug found!!! the normal gameplay is ok
for the bonus gameplay you need to update the script, it's on this page:
Script Fix 1 - 19.11.2012:
http://kap.trle.it/it/download/
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 26 novembre 2012, 21:00
da seiferzero
Ho notato che una magica "W" e' apparsa su trle.net
Bronze Reviewer (10 )
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 27 novembre 2012, 13:13
da Isoka
bashira ha scritto:
9- Greensleeves ( tradizione popolare )
è molto simile a un altra musichetta medievale, che spesso si sente nei film...
sai per caso dirmi qual'è Bash?
Silver Reviewer (57 )
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 27 novembre 2012, 16:22
da yoghi
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 28 novembre 2012, 13:04
da Bojrker
What jump in which level? Those additional downloads are updates, tha fix the bugs that were found. It is not necessary you will encounter one of the bugs, but you can download and overwrite the existing files from the main download, just in case...
But savegames from Crypt, Merlin's cave and Dedalus won't be complatible with the old ones. The other savegames will work.
(can someone translate this into Italian?)
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 28 novembre 2012, 14:30
da Steven Svorticher
of course, Bojrker
traduzione: Quale salto in quale livello? Quei download addizionali, che sistemano i bug che sonos tati trovati. Non è detto che tu ti imbatta in uno dei bug, ma puoi scaricare e sovrascrivere i file esistenti dal download principale, nel caso...
Ma i savegame da Crypt, Merlin's Cave e Dedalus non saranno compatibili con quelli vecchi. Gli altri savegame funzioneranno.
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Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 12:12
da seiferzero
Chiarisco un attimo alcune cose:
i primi livelli bonus sono "concatenati" e si sbloccano se si ottengono tutti i segreti possibili fino a quel momento. nel momento un cui verrete catapultati di nuovo a The bridge e partira' il bonus gameplay (una sorta di Developer's edition per cosi' dire), potrete riprendere i segreti mancanti, anche superando gli 80, e rifare il gioco con alcuni "tripla virgoletta """cheats""" cioe' usare il bastone di merlino, che di base non potreste usare in quei livelli, e che permette di accendere fuochi, bloccare tempo (e time run etc) e aprire alcune porte facendole saltare in aria.
► Mostra testo
ovviamente, alcune parti potrebbero sballare o agire in maniera imprevista a causa di questo grande potere, quindi bisogna usarlo "bene".
se si concludera' il bonus gameplay (che ovviamente sara' piu' veloce da completare, avendo il bastone) al termine del game verrete catapultati (se avete tutti i segreti, usato la dark gem, preso gli oggetti in underwater ruins etc) al vero livello finale, con la vera fine del gioco, chiamato "Witch Castle" e il super boss segreto.
da questo livello e' raggiugibile anche il creepy level, dal quale poi, eventualmente in futuro, faremo una mini-iniziativa. (il creepy level e' invece il finale negativo)
e inoltre...
► Mostra testo
oltre a tutto questo, e in maniera indipendente, potrete trovare una password sia nei titoli di coda finali che usando una easter egg, per sbloccare il livello demo creato da LGG di twin crystals, che e' trovabile in uno zip bloccato nella cartella KAP
quindi in pratica, i finali del KAP sono 3 (normale , negativo, vero finale)
Bronze Reviewer (10 )
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 20:15
da Bojrker
Even I am confused.
But no, it goes like that: first you need to collect all the secrets and use the darkness gem and play the bonus levels and find all the secret items, then you will be able to play the secret bonus levels and gameplay or with Merlin's staff and magic.
Btw. The script was updated again. The game is huge and there are several different ways in the bonus gameplay that I didn't think of. That's why some more bugs may occur. But the latest script (from 29.11.) should fix those:
http://kap.trle.it/it/download/
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:10
da seiferzero
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:23
da Steven Svorticher
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:26
da seiferzero
e per l'onor del vero, io 8 medipack li usavo solo nel training degli echobots
beh dai, qualche foto del livello segreto puoi concedercela...magari in spoiler eheh
Bronze Reviewer (10 )
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:31
da Eveline Catwoman
....sai seifer sentivo che si incazzava col boss, ero in pausa dal Kap poichè stavo guardando Oliver Twist , un film che adoro (lo davano in tele) . Intanto però sentivo la disperazione di lui che combatteva e ho capito che era arrivato alla fine (anche dalle musiche che sentivo) ma non ho osato rivolgergli la parola poichè avevo capito che era un momento mooolto delicato...
► Mostra testo
...so che steven e' molto puntiglioso,attento e precisissimo nonchè obiettivo come giocatore quindi complimentoni per averlo finito in tempi record ahahahah....glieli faccio in diretta ma anche x iscritto ahaha
Sono molto più indietro di lui ma voglio già cominciare a fare i complimenti a tutti anche io perchè questo progetto è qualcosa di inenarrabile....
Siete dei miti, siete stati fantastici, non vedo l'ora di continuare e arrivare anche io alla fine...
Complimenti alla costanza di chi gioca con passione e all'eccellenza degli autori
Bronze Reviewer (47 )
Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:31
da Steven Svorticher
prima del boss avevo utilizzato un medikit e mezzo.. poi con questo super boss, premevo azione ed i tasti 0 e 9 in contemporanea
per ora ho solo screen col boss e del finale, ma posso recuperare domani, caricando i vecchi saves..
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è meglio aprire un nuovo topic per questo livello o li posterò direttamente in questo?
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Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:42
da Steven Svorticher
un piccolo spoiler lo metto qua magari dai di alcuni screens
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Re: [King Arthur Project]
Inviato: 29 novembre 2012, 23:45
da Eveline Catwoman