[KAP] 7. The Crypt

by SeiferZero, Bojrker, Bashira, PaoloM, Delta e LGG_production (2012)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: [KAP] 7. The Crypt

Messaggio da Steven Svorticher »

sei salito sopra questa corda-asta? Se sì nella stanza superiore dovrai interagire con altre 2 leve.




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [KAP] 7. The Crypt

Messaggio da burt »

Steven Svorticher ha scritto:sei salito sopra questa corda-asta? Se sì nella stanza superiore dovrai interagire con altre 2 leve.
Si ho trovato la via d'uscita. Grazie Steven!!! :approved: :approved: :approved:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [KAP] 7. The Crypt

Messaggio da Talos »

Bene, dopo quanto? Novembre-Dicembre FINALMENTE sono uscita dalla fantomatica cripta di Mastro Deltuzz
Stat2.jpg
Che dire? Rispetto alla maggior parte di tutti i livelli (sia del KAP fino a questo punto che proprio livelli in generale) questo è tremenamente micidiale. Ho fatto il percorso difficile (si, sono masochista) ma certe cosette come il lampadario (che è disponibile solo nel percorso "difficile") sono fantastiche :love: e me lo sono goduta impuntandomi sul "basta, devo uscire da qui" XD

Ammetto di aver utilizzato dei video guida perché tartassare Deltuzz ogni due per tre finivo per diventare isterica :asd: ma a parte una pseudo minaccia via FB appena è apparso un wraith di fuoco il resto diciamo, è andato senza particolari problemi (o perchè seguivo i video ma i passaggi riuscivo a farli senza difficoltà. L'unica vera difficoltà è la vastità degli ambienti). Compliments Deltuzz, ma la prossima volta abbi pietà anche per me xD non posso impiegare mesi a finire un tuo livello

Ok, adesso potete prendermi in giro per i prossimi mesi u.u




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi