[TWL] Postate QUI i vostri "spezzoni" di racconto!

Write the greatest Raid!

Moderatori: overhill, Nillc

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Postate QUI i vostri "spezzoni" di racconto!

Messaggio da Talos »

Secondo me hai ripetuto troppe volte "I lettori ricorderanno". Credo basti una volta soltanto :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: Postate QUI i vostri "spezzoni" di racconto!

Messaggio da raidergale »

Pezzo completamente random del mio racconto, giusto per ricevere qualche consiglio (Che strano, ero sicuro di averlo mandato, ma è sparito :shock: )
Racconto ha scritto:Travolta da mille pensieri, Lara non riuscì a schivare un sasso nascosto dalla neve e cadde rovinosamente, rotolando per alcune decine di metri.
Era immobile a terra, completamente priva di sensi. Una strana visione apparve ai suoi occhi in questi lunghi istanti di trance. Vedeva una ruota misteriosa, rivestita completamente d’oro, ricoperta da strani simboli in una lingua sconosciuta. Stranamente in questa sua visione riusciva a leggere senza problemi le incisioni, che recitavano più o meno “La grande ruota del Dio Athmose illuminerà la via di chi ne è degno. Guai a chi ne usufruirà in maniera scorretta, che l’ira del Dio si abbatta su di lui!”.





Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Postate QUI i vostri "spezzoni" di racconto!

Messaggio da Nillc »

Perfetto Raidergale, non penso ci sia nulla da segnalare :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Postate QUI i vostri "spezzoni" di racconto!

Messaggio da Talos »

raidergale ha scritto:Una strana visione apparve ai suoi occhi in questi lunghi istanti
Non è meglio anzichè scrivere "questi" usare "quei"? :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Bloccato